Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due possibilità: a) Perché stanno su due frequenze "basse" e forse la tua parabola non le può prendere (specie se hai una condominiale).
b) perché il tuo decoder non h aggiornato automaticamente la lista delle frequenze interne: fargli fare un aggiornamento del firmware e poi prova a vedere...

Risulta anche a voi staccata la frequenza a 12.418 V oppure è solo un problema di neve sulla mia parabola? Strano perché le altre frequenze le becco tutte con potenza più che buona.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Due possibilità: a) Perché stanno su due frequenze "basse" e forse la tua parabola non le può prendere (specie se hai una condominiale).
b) perché il tuo decoder non h aggiornato automaticamente la lista delle frequenze interne: fargli fare un aggiornamento del firmware e poi prova a vedere...

Bye, Chris
Fatto avevo la parabola piena di neve!!!Avevo il tuo stesso problema
Grazie Chris

Delusione per i nuovi canali messi solo su 2 frequenze, per cui in 1 frequenza 6 canali e nell'altra 5.
Questa mattina prima di andare a lavorare ho controllato il bit rate ed è solo sugli 8.000 kbit/s tranne discovery che era intorno ai 12.000 kbit/s.
Speravo cambiassero la disposizione dei canali più importanti, ma nulla.
Peccato!!!!!!

8.000 kbit/sec per ESPN America HD??? :5eek:
Per la serie: come castrare il (potenzialmente) miglior canale HD dell'intero pacchetto. Complimentoni! :mad:

Bye, Chris

Espn America sarà in VBR anche perchè dovrebbe essere in una frequenza da 65 che per 6 canali fa 10 e passa di media per tutti i canali. I problemi attuali penso siano dovuti al fatto che dovranno mettere a punto la "catena" visto che devono prenderlo da un altro feed.
Per il resto tutto come previsto: i canali gestiti da Fox channels subito abbastanza pronti, i canali discovery e il loro 14:9 mentre pensavo di più per Extreme sports e peggio Disney channel.

dissolutiond ha scritto:
sono l'unico che però assiste a continui microblocch su ESPNAi? qualità meravigliosa in compenso
alcuni servizi di Sportcenter non sono in hd ma basta vedere gli hlts di Nhl e Ncaa per vedere che qualità :icon_bounce:

Anche a me stesso problema, microblocchi continui ...

per il momento veramente deluso da extremesports hd... ora magari voi lo sapete... ma per caso non ha nel logo la dicitura hd perchè non è nativo e magari lo mettono solo quando trasmettono qualcosa di veramente in hd, o è la versione in sd che da noi per fare gli sboroni lo upscalano dicendo che è hd ma in realtà di hd non ha niente?

BlackPearl ha scritto:
Perchè Gambero Rosso è un brand internazionale? Pensavo fosse di Rai che poi successivamente ha acquistato Sky...
Parlavo di Extreme Sports Channel, la versione HD ce l'abbiamo solo noi.

emacron ha scritto:
è la versione in sd che da noi per fare gli sboroni lo upscalano dicendo che è hd ma in realtà di hd non ha niente.
Per me questa.

emacron ha scritto:
per il momento veramente deluso da extremesports hd... ora magari voi lo sapete... ma per caso non ha nel logo la dicitura hd perchè non è nativo e magari lo mettono solo quando trasmettono qualcosa di veramente in hd, o è la versione in sd che da noi per fare gli sboroni lo upscalano dicendo che è hd ma in realtà di hd non ha niente?
forse un po' di materiale lo hanno, ma poca roba per ora.
magari è un incentivo in più per produrre da ora in avanti tutta roba in hd.

effettivamente è l'unico canale che non ha la dicitura HD... ho fatto una foto a tutti i nuovi canali, mi sono piaciuti molto si ail nuovo logo di Discovery Travel e Living che quello di Discovery Science...belli

Prima di uscire da casa, finalmente ho visto uno dei miei programmi preferiti in HD, non da urlo ma anni luce meglio di come si vedeva fino a ieri .... Man vs Food !!! spettacolo.

Il mio inglese sarà pessimo ma leggendo il comunicato stampa pubblicato ieri (stranamente oggi non è disponibile) di Extreme Channel c'era scritto che alcuni contenuti saranno in SD ed altri in HD. Non credo che ci sarà la dicitura HD sul logo del canale.

Anche da me EspnAmerica ha dei piccoli blocchi (da me non c'e' la neve ma il sole)...per la prima volta sto guardando le immagini NBA in HDNativo :D

Per adesso sorpreso da Mtv che da quel poco che ho visto ha trasmesso dei video musicali in HDNative.

Male i canali Discovery (ma me lo aspettavo) e Gambero Rosso

alepeo ha scritto:
Ho notato, nella gestione dei canali preferiti, che ci sono dei canali con la dicitura "prossimamente in HD" (tipo il 213)
E' il canale cartello che parla dell'arrivo di questi attuali canali...presente da una settimana

dado88 ha scritto:
Per adesso sorpreso da Mtv che da quel poco che ho visto ha trasmesso dei video musicali in HDNative.
Beh principalmente credo sará un buon canale HD per quanto riguarda i concerti... Ne ho visti parecchi di video upscalati e proprio pochi in nativo. ;)

ragazzi scusate, qualcuno ha le frequenze di questi nuovi canali...?

ps: mi scuso se sono giá state postate ma le leggere 210 pagine non é semplicissimo

confermo anchio i problemi per espn,comunque ottimo sia quest'ultimo che mtvhd.National devo beccare qualcosa di davvero hdnative,deluso da discovery,buono foxlife nel upscalato e gambero rosso ha solo di hd nel logo.

I discovery fanno vedere contenuti ancora in sd upsacalato. Sono riuscito a vedere qualcosa di HD nativo dei canali nat geo ed history channel e si vedeva bene :)

Microscatti espnamerica HD confermati :sad: "senza neve" (credo faranno qualcosa a breve per risolvere)
Mtvlive HD : un buon upscaling con un buon 2.0 digital; aspettando in giornata i concerti in dolby 5.1 e interamente nativi, sempre meglio di tutto il nostro penosissimo pacco quadrettoni musica!

Classifica delle prime ore del mattino :
VINCE Disney C. HD
PERDE (e di brutto): Gambero Rosso "detto anche 4:3 schiacciato HD :D" (quantomeno Extreme Sports ha avuto l'accortezza di non mettere il logo)

Riaccenderò la tv questa sera ... speriamo bene ;)

Ultima modifica:
Riguardo gamberorosso questa mattina prima di uscire di casa, poco dopo le 7, c'era un programma "a colazione con camilla" o qualcosa di simile e era in 16/9 e si vedeva bene, sicuramente nativo, quindi magari dipende da cosa passano :D

ricordiamoci sempre che sono canali simulcast, anche i canali della sitcom se domani passassero all'hd avrebbero il 90% della programmazione in sd... aspetterei tutta la giornata per dare dei voti :D

dado88 ha scritto:
. Non credo che ci sarà la dicitura HD sul logo del canale.

Sul banner pubblicitario dove ci sono tutti i nuovi canali c'è il la scritta HD.
Forse comparirà solo quando ci saranno contenuti in HD nativi, come fà Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso