Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me a mezzanotte non si vedeva niente "nessun segnale dalla parabola" poi ha iniziato a piovere e si è sciolta.ati ha scritto:Secondo me sky lo fa apposta. Rimanda il lancio di un mese e guarda un po' proprio quando arriva il maltempo dalla siberia. Ho la neve fin dentro le orecchie, la parabola ingolfata e va avanti così per oggi e domani....auguri a chi oggi è rimasto a casa per vedere la neve![]()
A me non sembra anche i bumper sono upscalati.marcobremb ha scritto:Disney channel ha la pubblicità in HD![]()
alepeo ha scritto:Appena acceso la TV, da me si vedono tutti. Sto guardando sportextremes, la qualità dell'immagine non mi pare un granché. Ho notato, nella gestione dei canali preferiti, che ci sono dei canali con la dicitura "prossimamente in HD" (tipo il 213)
Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HDDavid87 ha scritto:I bumper sono upscalati, ma tutta via DC HD trasmette a una tale qualità HD che quasi maschera l'upscalato.. buona qualità davvero
Sbagli, Life Bites è in HD, con mia grande sorpresamarko-18 ha scritto:Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HD![]()
osucci ha scritto:Infatti la versione HD ce l'abbiamo solo noi. Gambero Rosso ora in 16:9.![]()
Avevo detto mi pare appostaDavid87 ha scritto:Sbagli, Life Bites è in HD, con mia grande sorpresa.. NG Wild deve ancora trasmettere un HD nativo ahimé!
scorpion73 ha scritto:quali sono questi canali con tale dicitura?