Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ati ha scritto:
Secondo me sky lo fa apposta. Rimanda il lancio di un mese e guarda un po' proprio quando arriva il maltempo dalla siberia. Ho la neve fin dentro le orecchie, la parabola ingolfata e va avanti così per oggi e domani....auguri a chi oggi è rimasto a casa per vedere la neve :lol:
Da me a mezzanotte non si vedeva niente "nessun segnale dalla parabola" poi ha iniziato a piovere e si è sciolta.

marcobremb ha scritto:
Disney channel ha la pubblicità in HD :5eek:
A me non sembra anche i bumper sono upscalati.

Vabbè aspetterò. Datemi notizie confortanti su espna almeno :D

I bumper sono upscalati, ma tutta via DC HD trasmette a una tale qualità HD che quasi maschera l'upscalato.. buona qualità davvero

Appena acceso la TV, da me si vedono tutti. Sto guardando sportextremes, la qualità dell'immagine non mi pare un granché. Ho notato, nella gestione dei canali preferiti, che ci sono dei canali con la dicitura "prossimamente in HD" (tipo il 213)

@ato: Ok, ESPN America HD non è in HD nativo non doveva esserlo 24h/24?

sono l'unico che però assiste a continui microblocch su ESPNAi? qualità meravigliosa in compenso
alcuni servizi di Sportcenter non sono in hd ma basta vedere gli hlts di Nhl e Ncaa per vedere che qualità :icon_bounce:

@dissolutiond
no, li vedo anch'io.
credo sia alla fonte il problema... o come sky prende il segnale (ma non credo), o come viene trasmesso dai vari ponti.

Se ESPN America HD ha una qualità meravigliosa quella di Disney Channel HD è strabiliante. :D

alepeo ha scritto:
Appena acceso la TV, da me si vedono tutti. Sto guardando sportextremes, la qualità dell'immagine non mi pare un granché. Ho notato, nella gestione dei canali preferiti, che ci sono dei canali con la dicitura "prossimamente in HD" (tipo il 213)

quali sono questi canali con tale dicitura?

David87 ha scritto:
I bumper sono upscalati, ma tutta via DC HD trasmette a una tale qualità HD che quasi maschera l'upscalato.. buona qualità davvero
Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HD :eusa_think:

Tra l'altro su DC HD sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano e in lingua originale. Direi che quella fogna di Disney in English puó anche chiudere baracca...

Mah, sarà che li ho visti stamattina prima di uscire e non avevo ancora messo le lenti a contatto :lol: , ma a me parevano tutti quantomeno discreti, certo un bel po' di upscaling ma piuttosto decente per essere.
I migliori sono Disney e ESPNA. Non ho riscontrato microblocchi, da me nevica.
Buona giornata a tutti.

marko-18 ha scritto:
Vero. DC HD sta facendo davvero un'ottima figura, ha una qualitá eccelsa! Life Bites mi pare upscalato, ma é dovuto al fatto che mi pare non sia stata girata in HD :eusa_think:
Sbagli, Life Bites è in HD, con mia grande sorpresa ;).. NG Wild deve ancora trasmettere un HD nativo ahimé!

osucci ha scritto:
Infatti la versione HD ce l'abbiamo solo noi. Gambero Rosso ora in 16:9. :)

Perchè Gambero Rosso è un brand internazionale? Pensavo fosse di Rai che poi successivamente ha acquistato Sky...

avvocato del diavolo...ci vuole:D veloce panoramica questa mattina prima di uscire(tranne espn e mtv)...tutti upscalati (male more solito)e alcuni in pillarbox...tranne disney channel che trasmetteva in hd....
nota a margine da ieri sera il livello di definizione di tutti i canali cinema (tranne cinema 1)mi pare calato vistosamente...non so se c'entri qualcosa...oppure è una coincidenza

David87 ha scritto:
Sbagli, Life Bites è in HD, con mia grande sorpresa ;).. NG Wild deve ancora trasmettere un HD nativo ahimé!
Avevo detto mi pare apposta :D con molta probabilitá é un episodio dell'ultima stagione... In questo momento stanno trasmettendo I maghi di Waverly che ha una qualitá da pelle d'oca :icon_cool:

Ci sono stati spostamenti di canali anche a 11.843 V e 12.341 V: interessati alcuni canali calcio HD (e corrispettivi Primafila HD), Discovery Channel HD e Cinema Max+1 HD (che ora stanno a 11.843V), oltre a Focus HD.
Mi risulta attualmente inattiva la frequenza a 12.418 V.

Per quanto riguarda i nuovi canali, grossi problemi (purtroppo :mad: ) su ESPN America HD, che hanno sbattuto su una frequenza insieme ad altri 5 canali HD. Spero non sia questione di bitrate, ma solo problemi tecnici risolvibili in breve.
Qualità di Extreme Sports HD discutibile, mentre il Gambero Rosso è ora che esca dal guscio e metta a posto l'aspect ratio dei suoi programmi... :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Perchè mi viene scritto nessun segnale della parabola su alcuni canali nuovi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso