Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MicFdL ha scritto:
E comunque 53 canali sono TANTI :D
..
52....AXN non può + definirsi secondo me canale hd(e per molti altri ci vuole un po' di benevolenza)....ieri sera poi credo abbia battuto tutti i record mondiali di pochezza

dangerfamily ha scritto:
Inutile dare voti sui contenuti upscalati....
Ho visto natgeoadventure in HD nativo ed era molto buono, realtime ho beccato i promo in HD ed erano fantastici, su wild c'era un documentario sui pesci molto definito.

Ecco i miei voti attuali.

Dimenticavo, su mtv live HD ho beccato la fine di un concerto in HD nativo ed era davvero notevole...
Dai anche un'occhiata a Disney Channel HD tra una mezz'oretta (anche se non è il tuo genere), ne vale la pena. ;)

Da una mezzora a questa parte mi sembra che il problema dei macroblocchi su ESPN America HD sia stato risolto.
Resta un bitrate penalizzante rispetto a quello delle versioni del canale presenti sui bouquet tedesco, UK e scandinavo, ma quello è un altro discorso... :sad:

Bye, Chris

lucio56 ha scritto:
52....AXN non può + definirsi secondo me canale hd(e per molti altri ci vuole un po' di benevolenza)....ieri sera poi credo abbia battuto tutti i record mondiali di pochezza

Mah, a me la qualità della serie "Hawaii Five-O" non sembra male.

zappomax ha scritto:
Ma che emozione!!!
Finalmente potrò vedere cosa se magna Camilla la mattina in alta definizione!!!
Questa sì che è banda ben spesa...
Fagioli con le cotiche in HD!!

:icon_rolleyes: ma se a te un canale non interessa perchè devi rompere ... al prossimo?!

Swordfish ha scritto:
Ho dato un rapido sguardo pocanzi: qualità di foxlife discreta, real time di hd ha solo il logo, extreme sport abbastanza scarsa, espna ottima senza nessun microscatto, t&l penoso, science, scarso, history ottimo, net geo wild discreto, net geo adventure ottimo, gambero rosso uno schifo, dc non so cosa avete visto voi alle 7 stamane, ma ho visto hanna montana un attimo ed era a quadrettoni in 4:3...

Temo che per ora su Real Time HD di trasmissioni in HD nativo o ben upscalato ne vedremo poche o nulla, secondo me è un canale che in HD è inutilissimo, serve solo come operazione di marketing e pubblicitaria per far vedere un canale HD in più ...

Gambero Rosso in HD come sopra ...

Invece apprezzo moltissimo ESPNA e History in HD, era ora ...
Disney Channel è più per chi ha figli in età 8-12 anni, la mia ne ha il doppio quindi ...

blubox ha scritto:
Mah, a me la qualità della serie "Hawaii Five-O" non sembra male.
caso unico o quasi...un canale con logo hd che trasmette(come ieri sera)rambo in SD e in 4:3:5eek: :5eek: andrebbe cacciato a pedate

BellUomo ha scritto:
Temo che per ora su Real Time HD di trasmissioni in HD nativo o ben upscalato ne vedremo poche o nulla, secondo me è un canale che in HD è inutilissimo, serve solo come operazione di marketing e pubblicitaria per far vedere un canale HD in più ...

Gambero Rosso in HD come sopra ...

Invece apprezzo moltissimo ESPNA e History in HD, era ora ...
Disney Channel è più per chi ha figli in età 8-12 anni, la mia ne ha il doppio quindi ...
Non credo. Reale time produce in 16/9 da ben più tempo di skyuno e di rai/mediaset e quindi credo che le produzioni recenti siano tutte in HD nativo.

Meglio, anche rimango dubbioso che certe trasmissioni siano veramente utili in HD ...

Che siano più piacevoli da vedere in HD è sicuro ...

sapete dirmi come sono divisi i nuovi canali in base alle frequenze? perché adesso alcuni li vedo ed altri no.

vedo i più inutili.

Bocciati:
- Real Time
- Gambero Rosso
- Extreme Sports

Promossi a pieni voti
- DC HD (ripeto mi ha sorpreso)
- History (finalmente)
- ESPN America (HD ottimo)

Il resto non ho ancora visto un programma nativo...

Difatti è migliorato anche il bit rate,
Ora con il basket NBA è arrivato a 11.408
Come dato più alto. Sempre meglio di
questa mattina

Ansy ha scritto:
Difatti è migliorato anche il bit rate,
Ora con il basket NBA è arrivato a 11.408
Come dato più alto. Sempre meglio di
questa mattina
Non è l'NBA... :D
Comunque bene... hanno fatto la cosa giusta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso