Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
surplusjlo ha scritto:
Ma mtv hd live....Ma con tutti i master in hd che ci sono, vedi vevo etc.. Deve mandare dei videoclip di qualita' cosi' scadente? A me sto canale sembra proprio "polacco" senza offesa per i polacchi
Senza offesa per i polacchi, eppure hai usato "polacco" :icon_rolleyes: .. tra parentesi ,il canale è solo trasmesso in Polonia, ma la direzione è quella europea, non c'entrano i "polacchi" né la Polonia, e lasciamo stare il razzismo..

David87 ha scritto:
Assurdo, è interamente prodotto in HD..
Ma questo non vuol dire nulla, se Discovery ha comprato la versione in SD (visto che il canale in HD non esisteva fino ad ieri) trasmette quella... quando arriverà la nuova stagione, Discovery acquisterà la versione in HD e trasmetterà quella. E' la stessa identica cosa che è capitato con Discovery Channel quando è nata la versione in HD

Ultima modifica:
David87 ha scritto:
Senza offesa per i polacchi, eppure hai usato "polacco" :icon_rolleyes: .. tra parentesi ,il canale è solo trasmesso in Polonia, ma la direzione è quella europea, non c'entrano i "polacchi" né la Polonia, e lasciamo stare il razzismo..

Hai pienamente ragione per l'uso del termine. Consiglio un viaggio nella bellissima e cordiale Polonia, prima di esprimersi.
Per la precisione aggiungo che la redazione del canale è in Polonia, l'assemblaggio audio/video ora è ad Amsterdam, mentre l'uplink satellitare viene effettuato da Londra.

dado88 ha scritto:
Ma questo non vuol dire nulla, se Discovery ha comprato la versione in SD (visto che il canale in HD non esisteva fino ad ieri) trasmette quella... quando arriverà la nuova stagione, Discovery acquisterà la versione in HD e trasmetterà quella sarà. E' la stessa identica cosa che è capitato con Discovery Channel quando è nata la versione in HD
Vero...
Quindi bisognerà avere pazienza con i canali discovery per i contenuti HD

Siamo quasi a fine giornata,posso cominciare a dare un giudizio sui nuovi canali che vedo:

PROMOSSI:
DC HD
Fox Life HD

BOCCIATI:
Extreme Sports HD (per me SD)
Real Time HD

Purtroppo da oggi non vedo più i Documentari

ZWOBOT ha scritto:
Hai pienamente ragione per l'uso del termine. Consiglio un viaggio nella bellissima e cordiale Polonia, prima di esprimersi.
Per la precisione aggiungo che la redazione del canale è in Polonia, l'assemblaggio audio/video ora è ad Amsterdam, mentre l'uplink satellitare viene effettuato da Londra.
Sono stato in polonia e ho visto i canali polacchi. Ora a definirmi razzista per un commento sulla qualita' di un canale... Mi pare siate fuori.
Il mio termine di paragone era riferito ai canali polacchi e non alle persone. Leggete prima di accusare una persona di razzismo....
Aggiungo, i razzisti siete voi per aver pensato male

Su Real Time HD avete anche voi una striscia colorata sotto al logo?

osucci ha scritto:

No, io non la vedo. La vedi costantemente?

surplusjlo ha scritto:
Sono stato in polonia e ho visto i canali polacchi. Ora a definirmi razzista per un commento sulla qualita' di un canale... Mi pare siate fuori.
Il mio termine di paragone era riferito ai canali polacchi e non alle persone. Leggete prima di accusare una persona di razzismo....
Aggiungo, i razzisti siete voi per aver pensato male

OT
Per vedere i canali polacchi non serve andare in Polonia, in quanto sono trasmessi via satellite, e non sono di cattiva qualità.
Inoltre io non ho accusato nessuno di razzismo, anche se l'uso del termine "polacco" messo tra virgolette non è il massimo, seppur riferito ai soli canali.
L'Italia fa una figura molto più brutta con tutti i suoi canali di televendite e dalla qualità pessima che sono trasmessi su HotBird! Ti piacerebbe che qualcuno in giro per l'Europa scrivesse nei forum che dei canali sono un po' "italiani"? ;)
/OT

Non sono un esperto, ma credo che questi nuovi canali vengano trasmessi con encoder differenti dagli altri perchè non mi sembra di vedere artefatti come capita ogni tanto con gli altri

Onestamente PER ORA (ho visto prima il basket e ora l'hockey), ESPN A HD mi sembra al di sotto alle aspettative. Diciamo che ora è sui livelli di SS HD. Migliorerà sicuramente.
History HD bene, anche se ovviamente su questo canale dipenderà sempre dalla data del programma.

osucci ha scritto:
Io l'ho vista oggi nella trasmissione cucina con ale. Credevo che mi era partita la tv!

jekkers75 ha scritto:
No!!

Real Time sta trasmettendo il primo programma in Nativo ;)
a prescindere dall'evidente qualità video superiore, come fate ad accorgervi che una trasmissione è in hd nativo? :)

vedere cucina con buddy in hd fa venire ancora piu fame :)

matteoc4 ha scritto:
a prescindere dall'evidente qualità video superiore, come fate ad accorgervi che una trasmissione è in hd nativo? :)

vedere cucina con buddy in hd fa venire ancora piu fame :)

Mmmm già :D

Dopo aver visto la qualità di DC ho subito messo in rec GLI ARISTOGATTI assolutamente da nn perdere!!
Cmq come era prevedibile su la quantita di eventi HD i canali gestiti da FOX sono partiti già bene... Per quelli gestiti da discovery bisogna dargli tempo... Come del resto abbiamo fatto con il suo canale principale!!
La qualità cmq degli eventi HD nativo alla fine però è buona per tutti i nuovi canali...

Discorso a parte x Gambero rosso e quello extreme... SENZA PAROLE!! Uno schifo!

stasera tocca a Revenge!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso