Assurdo, è interamente prodotto in HD..osucci ha scritto:Morgan Freeman Science Show in 14:9 e upscalato. Su Discovery Science cosa pensano di trasmettere in HD?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo, è interamente prodotto in HD..osucci ha scritto:Morgan Freeman Science Show in 14:9 e upscalato. Su Discovery Science cosa pensano di trasmettere in HD?![]()
Senza offesa per i polacchi, eppure hai usato "polacco"surplusjlo ha scritto:Ma mtv hd live....Ma con tutti i master in hd che ci sono, vedi vevo etc.. Deve mandare dei videoclip di qualita' cosi' scadente? A me sto canale sembra proprio "polacco" senza offesa per i polacchi
Ma questo non vuol dire nulla, se Discovery ha comprato la versione in SD (visto che il canale in HD non esisteva fino ad ieri) trasmette quella... quando arriverà la nuova stagione, Discovery acquisterà la versione in HD e trasmetterà quella. E' la stessa identica cosa che è capitato con Discovery Channel quando è nata la versione in HDDavid87 ha scritto:Assurdo, è interamente prodotto in HD..
David87 ha scritto:Senza offesa per i polacchi, eppure hai usato "polacco".. tra parentesi ,il canale è solo trasmesso in Polonia, ma la direzione è quella europea, non c'entrano i "polacchi" né la Polonia, e lasciamo stare il razzismo..
Vero...dado88 ha scritto:Ma questo non vuol dire nulla, se Discovery ha comprato la versione in SD (visto che il canale in HD non esisteva fino ad ieri) trasmette quella... quando arriverà la nuova stagione, Discovery acquisterà la versione in HD e trasmetterà quella sarà. E' la stessa identica cosa che è capitato con Discovery Channel quando è nata la versione in HD
Sono stato in polonia e ho visto i canali polacchi. Ora a definirmi razzista per un commento sulla qualita' di un canale... Mi pare siate fuori.ZWOBOT ha scritto:Hai pienamente ragione per l'uso del termine. Consiglio un viaggio nella bellissima e cordiale Polonia, prima di esprimersi.
Per la precisione aggiungo che la redazione del canale è in Polonia, l'assemblaggio audio/video ora è ad Amsterdam, mentre l'uplink satellitare viene effettuato da Londra.
osucci ha scritto:Su Real Time HD avete anche voi una striscia colorata sotto al logo?
surplusjlo ha scritto:Sono stato in polonia e ho visto i canali polacchi. Ora a definirmi razzista per un commento sulla qualita' di un canale... Mi pare siate fuori.
Il mio termine di paragone era riferito ai canali polacchi e non alle persone. Leggete prima di accusare una persona di razzismo....
Aggiungo, i razzisti siete voi per aver pensato male
osucci ha scritto:Su Real Time HD avete anche voi una striscia colorata sotto al logo?
Si ma solo su Real Time HD, negli altri canali non c'è.ZWOBOT ha scritto:No, io non la vedo. La vedi costantemente?
Io l'ho vista oggi nella trasmissione cucina con ale. Credevo che mi era partita la tv!osucci ha scritto:Su Real Time HD avete anche voi una striscia colorata sotto al logo?
a prescindere dall'evidente qualità video superiore, come fate ad accorgervi che una trasmissione è in hd nativo?jekkers75 ha scritto:No!!
Real Time sta trasmettendo il primo programma in Nativo![]()
matteoc4 ha scritto:a prescindere dall'evidente qualità video superiore, come fate ad accorgervi che una trasmissione è in hd nativo?
vedere cucina con buddy in hd fa venire ancora piu fame![]()