Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, dopo aver aperto il vaso di pandora, si sa a cosa siano serviti i cambi di FEC? Vi siete accorti di qualcosa?

Io non ho voce in capitolo dato che devo ancora vedere i nuovi canali hd :D

Classifica quantitativa Europea di News Corporation:
1° posto BSkyB (58 canali in HD)
2° posto Sky Italia (52 canali in HD)
3° posto Sky Deutschland (43 canali in HD)

Quella qualitativa la conosciamo tutti e non occupiamo di certo noi le 2° posizione :crybaby2:

OT: Sky Deutschland ha anche già introdotto l'Epg in HD e il servizio Anytime ! VOGLIAMO DARCI UNA MOSSA??:D :icon_bounce:

Piccola osservazione: per la prima volta dopo quasi 2 anni la lista canali HD sul sito di Sky è perfettamente aggiornata http://www.sky.it/offerta-sky/decod...google_brand&gclid=CKLq54_8_q0CFcWEDgodcgNhrw
Noto che RealTime HD non è inserito nella lista "channel pack" ma è l'unico presente in "altri canali" ; tutto ciò non fa altro che confermare il fatto che, come da alcuni di voi già detto, il canale è rimasto in chiaro anche dopo il passaggio all'HD!

Ultima modifica:
comunque nell'elenco, bskyb tra i 58 canali non sono presenti canali ppv hd o calcio hd.
nella nostra sì (su sky de non so).

ovviamente, visto che si trovano su due paesi dalla differente cultura sportiva...

ragazzi fino ad alcuni giorni fà tutti erano contenti dei nuovi canali HD adesso alcuni vorrebbero alcuni eliminati :lol:
mi sono perso qualcosa :D

ottimo hd nat geo adventure e wild,history

deluudente hd extreme sports

espn buono ma non vedo poi tutto sto granche'

lucio56 ha scritto:
confermo.è il sistema migliore...anche se l'upscale di sky si vede a occhi chiusi:D
tornando in topic io ho notato su history e i natgeo della scattosità...immagine poco fluida sulle panoramiche o movimenti di macchina

poco fa qualche scatto anche su discovery hd

darkmoon ha scritto:
ragazzi fino ad alcuni giorni fà tutti erano contenti dei nuovi canali HD adesso alcuni vorrebbero alcuni eliminati :lol:
mi sono perso qualcosa :D

se la legge del taglione... tu non trasmetti in tutto hd nativo ti chiudo o ancora peggio non mi piace quello che trasmetti ti chiudo :lol: :lol:
Direi di chiuderla qua con questa storia per quanto mi riguarda ;)

Io comunque sono abbastanza soddisfatto dei nuovi canali quello che per ora mi intrigra di più, oltre a espn america, è mtv live hd :D

Bhè c'è da dire che almeno sui televisori HD si vedono molto meglio dei relativi SD.
Però molta programmazione non è HD (Extreme potrebbe essere un ottimo canale, ma finora... però i sottotitoli sono molto meno invasivi di quelli soliti!)

alfry ha scritto:
Su Kingosat alla frequenza 10.775 Ghz viene riportato un altro canale oltre i 6 gia' presenti con scritta test hd. Ma di cosa si tratta? Non vorranno mica mettere un altro canale su questa frequenza? 7 canali hd su una frequenza sarebbero troppi e ne risentirebbe di sicuro la qualita' generale dei canali su questa frequenza.
A parlare di 7 canali hd per frequenza qualche giorno fa ho preso del "paranoico"... e adesso guarda cosa faranno...

beh, su quella frequenza, considerando il risparmio di banda delle 2 tracce audio in italiano in DD (extreme e espna), un altro canale per i canoni di sky ci può stare. :icon_twisted: :5eek: :D .

Su una frequenza da 65 Mb, ci possono stare 7 canali (non sportivi), ma io continuo a non capire perchè su diversi tp ci siano 8 Mb liberi...boh...

pietro89 ha scritto:
ovviamente, visto che si trovano su due paesi dalla differente cultura sportiva...

No...loro hanno una cultura sportiva mentre a noi manca totalmente;)

mie impressioni,che cmq sono in linea con gli altri amici
voti:
fox lifehd 8.5
nat wild 8.5
nat adv 8.5
hystory 9
travel 7.5
sci 7.5
espn 9
disney 9
real time 7
extreme sport 4