Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma loro non vivono di calcio come la nostra SkySe7en ha scritto:comunque nell'elenco, bskyb tra i 58 canali non sono presenti canali ppv hd o calcio hd..
lucio56 ha scritto:confermo.è il sistema migliore...anche se l'upscale di sky si vede a occhi chiusi![]()
tornando in topic io ho notato su history e i natgeo della scattosità...immagine poco fluida sulle panoramiche o movimenti di macchina
darkmoon ha scritto:ragazzi fino ad alcuni giorni fà tutti erano contenti dei nuovi canali HD adesso alcuni vorrebbero alcuni eliminati![]()
mi sono perso qualcosa![]()
sullivan ha scritto:Bhè c'è da dire che almeno sui televisori HD si vedono molto meglio dei relativi SD.
A parlare di 7 canali hd per frequenza qualche giorno fa ho preso del "paranoico"... e adesso guarda cosa faranno...alfry ha scritto:Su Kingosat alla frequenza 10.775 Ghz viene riportato un altro canale oltre i 6 gia' presenti con scritta test hd. Ma di cosa si tratta? Non vorranno mica mettere un altro canale su questa frequenza? 7 canali hd su una frequenza sarebbero troppi e ne risentirebbe di sicuro la qualita' generale dei canali su questa frequenza.
Olimpiadi...alex89 ha scritto:Su una frequenza da 65 Mb, ci possono stare 7 canali (non sportivi), ma io continuo a non capire perchè su diversi tp ci siano 8 Mb liberi...boh...
pietro89 ha scritto:ovviamente, visto che si trovano su due paesi dalla differente cultura sportiva...
su quanti transponder alexalex89 ha scritto:Su una frequenza da 65 Mb, ci possono stare 7 canali (non sportivi), ma io continuo a non capire perchè su diversi tp ci siano 8 Mb liberi...boh...
si hai ragione, ovviamente il succo del discorso non cambia...Villans'88 ha scritto:No...loro hanno una cultura sportiva mentre a noi manca totalmente![]()