Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io non facevo un paragone tra le differenti culture sportive. ognuno giustamente ha la propria.
indipentemente dalla nostra cultura calcistica, puntavo il dito sul fatto che la conta dei canali in hd, su sky italia, si basa sul fatto che ci sono anche 8 canali calcio hd (che trasmettono cartelli l'80% del tempo) e 7 canali primafila cinema hd (che comunque in questo conteggio ci possono anche stare, visto che trasmettono h24, anche se sono ppv e quindi non propriamente fruibili h24 o tramite un pacchetto ad hoc).
se i canali calcio, avessero una programmazione h24, anche con repliche, highlights, interviste o cavolate varie, fruibili dai "pacchettisti calcio :D" non ci sarebbero problemi di "conta", ma in questo caso, i "52 canali hd" li vedo ancora lontani... :icon_rolleyes:, considerando poi che alcuni di questi vengono "accesi" quando altrettanti sono "spenti"...

Ultima modifica:
I miei voti in trentesimi :) (giusto per cambiare):

Fox Life HD 27
NG Wild HD 28
NG Adv HD 28
History HD 27
Discovery Travel 23
Discovery Science 20
ESPNA HD 29
Disney Channel HD 30 e lode
Real Time HD 21
Extreme Sports 15
Eurosport2HD 30
Gambero Rosso HD 17

I miei voti:
Fox Life HD 7
NG Wild HD 9
NG Adv HD 9
History HD 9
Discovery Travel 8
Discovery Science 4,5
ESPNA HD 10
DC HD 10
Real Time HD 4
Extreme Sports 1,5
Eurosport2 HD 9
Gambero Rosso HD 3

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
se i canali calcio, avessero una programmazione h24, anche con repliche, highlights, interviste o cavolate varie, fruibili dai "pacchettisti calcio :D" non ci sarebbero problemi di "conta", ma in questo caso, i "52 canali hd" li vedo ancora lontani... :icon_rolleyes:, considerando poi che alcuni di questi vengono "accesi" quando altrettanti sono "spenti"...
:notworthy:
come non quotarti, il succo del discorso era questo, non la cultura sportiva

evvai! ho mosso la parabola totalmente a caso, senza nessuna cognizione di causa ed ho stretto un po' i cavi e finalmente ho agganciato la frequenza mancante.

che bello nat geo wild hd!

con l'hd sto riscoprendo canali che prima non vedevo tipo nat geo hd e nat adv hd, direi che sono uno spettacolo in hd:D :5eek:

Ehi!:) Uno screenshot di Nat Geo Wild HD s'il vous plait?:D Grazie:D

MicFdL ha scritto:
Noto che RealTime HD non è inserito nella lista "channel pack" ma è l'unico presente in "altri canali" ; tutto ciò non fa altro che confermare il fatto che, come da alcuni di voi già detto, il canale è rimasto in chiaro anche dopo il passaggio all'HD!

Cioè? Il canale normale è ancora in chiaro, mentre quello HD è criptato e visibile solo agli abbonati Sky.

Confermo. Vedo Real Time HD anche se non ho il pacchetto intrattenimento.

Per me:

Fox Life HD 7
NG Wild HD 9
NG Adv HD 9
History HD 9+
Discovery Travel 8-
Discovery Science 5
ESPNA HD 10
DC HD 10
Real Time HD 5
Extreme Sports 1
Eurosport2 HD 9,5
Gambero Rosso HD 5

Yavonz ha scritto:
Per me:

Fox Life HD 7
NG Wild HD 9
NG Adv HD 9
History HD 9+
Discovery Travel 8-
Discovery Science 5
ESPNA HD 10
DC HD 10
Real Time HD 5
Extreme Sports 1
Eurosport2 HD 9,5
Gambero Rosso HD 5

Fox Life 8
Discovery Science 6 (diamogli la sufficienza)
Real Time 6
Gambero Rosso 3 (è identico a quando era sd)
ESPNA 9

per il resto condivido il tuo giudizio. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Cioè? Il canale normale è ancora in chiaro, mentre quello HD è criptato e visibile solo agli abbonati Sky.

La versione HD credevo fosse anch'essa in chiaro visto che è visibile anche con smart card scadute (questa mattina poi sul sito sky me lo ritrovo nella lista "altri canali" per cui ho fatto 2+2) :eusa_think:

Ricapitolando:
1 . RealtimeHD Sky non lo considera parte dei channel pack http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html ma di "altri canali" quindi è visibile anche a chi non ha intrattenimento;
2 . Si vede anche con smart card scaduta;

Quindi non è in chiaro ma lo vedi sempre, basta una tessera (scaduta o non) GIUSTO??

Non che mi interessi ma è giusto per fare chiarezza!
Grazie

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
La versione HD credevo fosse anch'essa in chiaro visto che è visibile anche con smart card scadute (questa mattina poi sul sito sky me lo ritrovo nella lista "altri canali" per cui ho fatto 2+2) :eusa_think:
Quindi mi confermi che non è vero??

secondo me è come per la7,mtv,skytg24 e gli sportitalia (e oserei dire menomale ok il canale sd ma hd non esageriamo) ;)

dangerfamily ha scritto:
Foxlife a mio parere è veramente pietoso con contenuti HD nativi....

Le serie piu' recenti sono tutte in hd nativo(revenge, desperate ecc...).
La cosa triste e' che passando all'hd non hanno rinnovato i master di serie, lasciandoli in 4:3, che dalla prima messa in onda negli usa(o quello originario) era in 16:9 e in HD(will e grace ad esempio). Per il resto sono molto contento.

DC HD e' davvero ottimo, quasi tutto in HD nativo, pubblicita' a parte.
Unico consiglio: fossi in loro manderei gli ultimi episodi di hannah montana piuttosto che i vecchi in sd 4:3.

MtvLiveHD con i contenuti native e' qualcosa di superbo, ci voleva davvero un canale cosi'.

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso