Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione la discussione sta per chiudere ,visto che per i miei gusti si sta trolleggiando troppo ed inoltre qualcuno sta rischiando molto seriamente di andarsene in ferie per 1 settimana ed anche più

Mi sembra di essere all'asilo

Non si possono segnalare i programmi in HD nativo sui nuovi canali HD? :eusa_think:

Questo 3d è diventato quasi una chat ed alcuni utenti sul forum scrivono giusto per incrementare il numero di messaggi

Ed inoltre inizio a stufarmi delle varie segnalazioni che ricevo,la mia pazienza sta per finire

Scusate gentolmente mi potreste dire sul canale 130 cosa ci sta'? dice in arrivo dal 1 febbraio, ma cosa? grazie

luna75 ha scritto:
Scusate gentolmente mi potreste dire sul canale 130 cosa ci sta'? dice in arrivo dal 1 febbraio, ma cosa? grazie

E' per pubblicizzare i canali già partiti, oggetto di questo thread, mica tutti vivono di forum come noi (credo che tra un po' li leveranno) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questo 3d è diventato quasi una chat ed alcuni utenti sul forum scrivono giusto per incrementare il numero di messaggi

Ed inoltre inizio a stufarmi delle varie segnalazioni che ricevo,la mia pazienza sta per finire

Sono pienamente d'accordo Ercolino! CHIUDI
E ritengo che per parlare dei canali in questione (ormai passati all'HD) aprite o continuate le discussioni già presenti sui singoli canali come si è sempre fatto ;)

Veramente un ottimo lavoro da parte di Sky, era un po che non seguivo la faccenda per motivi lavorativi, ma sono estremamente felice di questo enorme incremento dei canali Hd...

Brava sky;)

Posso chiedere se è normale che io non veda ancora nessun canale di quelli nuovi, tenendo conto che l'unico pacchetto che non ho è quello dei cartoni animati? Se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare lo ringrazerei molto.

cologini ha scritto:
Posso chiedere se è normale che io non veda ancora nessun canale di quelli nuovi, tenendo conto che l'unico pacchetto che non ho è quello dei cartoni animati? Se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare lo ringrazerei molto.

se sintonizzi uno dei nuovi canali cosa leggi sullo schermo ?

Parecchi dei nuovi dei nuovi canali HD non si vedono momentaneamente ...Nessun seganle dalla parabola...
. Risulta anche a voi...prima si vedevano tutti.

cologini ha scritto:
Non vedi neppure la versione in sd (ove presente) ?
Hai il decoder HD, naturalmente?

romain1985 ha scritto:
Parecchi dei nuovi dei nuovi canali HD non si vedono momentaneamente ...Nessun seganle dalla parabola...
. Risulta anche a voi...prima si vedevano tutti.
Io li vedo tutti, e qui c'è adesso quasi un metro di neve.
Ad ogni modo ho pulito la parabola mezz'ora fa, ma giusto per prevenzione, visto che c'era sopra poca neve.
Potresti avere la parabola non ben centrata :(

Nemmeno io non li vedo più...
Sono spariti tutti in un istante... nessun segnale e c'è sereno parabola senza neve.
Tutto in un colpo sono spariti

Chissà cos'è successo... :icon_rolleyes:

Sono spariti nel nulla...
Prima avevo 9 come valutazione :icon_rolleyes:

Io non vedo i canali HD nuovi di discovery ed extremesport HD....
Sulla frequenza 10.775 H mi da NO LOCK la diagnostica :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso