Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando nevica sky non si vede e manco il servizio on demand mi funziona da me a sulmona ci sono 3 metri di neve

Se nevica dove parte il segnale di Sky non li vede nessuno i segnali...capita lo stesso con un forte maltempo

dangerfamily ha scritto:
Da cosa lo deduci? Dallo spazio rimanente?
Si ce n'è troppo :eusa_think:

Sarà per le olimpiadi, per Cult o per SkyTg24, ma qualcosa aggiungeranno.

non capisco perchè non abbiano fatto una riorganizzazione e soprattutto perchè non hanno distribuito la banda libera (che hanno cambiato a fare il FEC!?!)

anch'io oggi mi ero spaventato per la perdita dei canali nuovi, poi magicamente ricomparsi dopo un ora.

Ultima modifica:
io ho notato dei freeze sui nuovi canali in hd da quando li hanno messi, sugli altri invece nessun problema

alex89 ha scritto:
beh allora li potevano lasciare, lo spazio c'era, ma non credo che li vogliano rimettere perchè sono durati solo 2 mesi.
Mi sembra strano che sia anche per le olimpiadi essendo un evento che ci sarà fra parecchi mesi....

dangerfamily ha scritto:
Io non vedo i canali HD nuovi di discovery ed extremesport HD....
Sulla frequenza 10.775 H mi da NO LOCK la diagnostica :(
sicuramente ha l'uplink da roma, mentre la 10853 da milano.
pertanto se su roma stava nevicando c'erano problemi sul parabolone (probabilmente pieno di neve) che trasmette :D .

Se7en ha scritto:
sicuramente ha l'uplink da roma, mentre la 10853 da milano.
pertanto se su roma stava nevicando c'erano problemi sul parabolone (probabilmente pieno di neve) che trasmette :D .

esatto. Ricordatevi che non tutti i segnali di Sky hanno l'uplink da Milano (la maggioranza sì), alcune frequenze partono da Roma, evidentemente il parabolone di Roma è innevato, si sa com'è, magari non è abituato :D Non so se questa frequenza parta da Roma tempo fa Ercolino aveva postato la mappatura delle frequenze Sky ma non trovo più il thread. Un po' di pazienza, non può nevicare 3 metri per sempre.

Ciao Fabio656! (lo saluto perchè è da un po' che non lo sentivo)

Fiuuuuu menomale dopo aver letto i commenti mi sono consolato :D Pensavo che era un problema mio e mi sono stranizzato visto che l'ho fatto nuovo 6 mesi fa :) Kmq da me prima che succeda DC HD squadrettava tutto e il test delle frequenze da 8-9 è sceso a No Lock subito :sad: Sono d'accordo con chi dice che verrà aggiunto qualche altro canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso