Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho avuto tempo di vedere quasi niente oggi, ma Nat Geo Wild quando ha trasmesso il suo contenuto "nativo" un paio d'ore fa era tanta roba. Ce n'è ancora poca.

Anakin83 ha scritto:
Non ho avuto tempo di vedere quasi niente oggi, ma Nat Geo Wild quando ha trasmesso il suo contenuto "nativo" un paio d'ore fa era tanta roba. Ce n'è ancora poca.
Sicuramente devono rivedere i palinsesti per ottenere il massimo numero di contenuti HD.

MicFdL ha scritto:
Ricapitolando:
1 . RealtimeHD Sky non lo considera parte dei channel pack http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html ma di "altri canali" quindi è visibile anche a chi non ha intrattenimento;
2 . Si vede anche con smart card scaduta;

Quindi non è in chiaro ma lo vedi sempre, basta una tessera (scaduta o non) GIUSTO??
ZWOBOT ha scritto:
avevo modificato il post nel thread dell'elenco canali, proprio ieri, su segnalazione di relop.ing. :icon_cool:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2594004&postcount=1

quando posso lo aggiorno, anzi, se riscontrate anomalie o inesattezze, segnalatemelo pure con un post o in pvt, così ci metto mano.
scusate l'OT, ma era a fin di bene :D .

Secondo me il miglior canale HD con contenuti nativi della nuova ondata è Travel&Living. Tutto molto dettagliato senza nemmeno un quadratino.

dangerfamily ha scritto:
Secondo me il miglior canale HD con contenuti nativi della nuova ondata è Travel&Living. Tutto molto dettagliato senza nemmeno un quadratino.
Disney Channel secondo me...
Ma sono tutti ottimi con contenuti HD... tutti

Nuzzo10 ha scritto:
DC HD e' davvero ottimo, quasi tutto in HD nativo, pubblicita' a parte.
Unico consiglio: fossi in loro manderei gli ultimi episodi di hannah montana piuttosto che i vecchi in sd 4:3.

:D

La 4a stagione l'ultima volta che è stato trasmessa è stata 2 settimane ora credo che se ne parli il prossimo mese visto che sono pochi episodi e in una settimana e passa li mandano tutti.

Anche la pubblicità è in HD!

Yavonz ha scritto:
Ma avete visto il documentario "L'uomo tigre" su NGWHD? :5eek:

HD STRAORDINARIO
Tutti i canali passati all'HD sono ottimi tranne i bocciati Extreme Sports e Gambero Rosso

In sospeso Discovery Science e parzialmente Real Time (qualcosa in nativo ha)

Disney channel HD è favoloso! lo sto guardando per ore!!:D mentre è meglio se li spengono cosi liberano i trasponder Gambero rosso ed extreme sport che fino ad ora non ho visto 1 programma in hd nativo. Per gli altri canali tutto benissimo!!:D :D

Cristian_95 ha scritto:
Disney channel HD è favoloso! lo sto guardando per ore!!:D mentre è meglio se li spengono cosi liberano i trasponder Gambero rosso ed extreme sport che fino ad ora non ho visto 1 programma in hd nativo. Per gli altri canali tutto benissimo!!:D :D

Per Extreme Sports per vedere un programma in nativo se ne parla il 29 febbraio :5eek:

Poco fa ho visto che il logo era stato spostato in basso è ancora li?

Primo programma, che vedo, su Discovery Science in HD nativo (e in 16:9): Ingegneria estrema.

osucci ha scritto:
Primo programma, che vedo, su Discovery Science in HD nativo (e in 16:9): Ingegneria estrema.
Science in nativo...
Ottimo HD

Ma wild ora è INSUPERABILE :5eek:
Chissà che spettacolo l'11 il DOC "Meerkats le sentinelle del deserto" che pubblicizzano tanto :5eek:

Perchè la voce della guida tv quando parla dei nuovi canali HD dice scoprili nel Pacchetto HD ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso