egiovanni85
Digital-Forum Master
Ragazzi avete notato che la guida tv per Mtv live hd è un tantino sballata? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente devono rivedere i palinsesti per ottenere il massimo numero di contenuti HD.Anakin83 ha scritto:Non ho avuto tempo di vedere quasi niente oggi, ma Nat Geo Wild quando ha trasmesso il suo contenuto "nativo" un paio d'ore fa era tanta roba. Ce n'è ancora poca.
MicFdL ha scritto:Ricapitolando:
1 . RealtimeHD Sky non lo considera parte dei channel pack http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html ma di "altri canali" quindi è visibile anche a chi non ha intrattenimento;
2 . Si vede anche con smart card scaduta;
Quindi non è in chiaro ma lo vedi sempre, basta una tessera (scaduta o non) GIUSTO??
avevo modificato il post nel thread dell'elenco canali, proprio ieri, su segnalazione di relop.ing.ZWOBOT ha scritto:Giusto.
Disney Channel secondo me...dangerfamily ha scritto:Secondo me il miglior canale HD con contenuti nativi della nuova ondata è Travel&Living. Tutto molto dettagliato senza nemmeno un quadratino.
Nuzzo10 ha scritto:DC HD e' davvero ottimo, quasi tutto in HD nativo, pubblicita' a parte.
Unico consiglio: fossi in loro manderei gli ultimi episodi di hannah montana piuttosto che i vecchi in sd 4:3.
![]()
SìYavonz ha scritto:Ma avete visto il documentario "L'uomo tigre" su NGWHD?![]()
Yavonz ha scritto:Ma avete visto il documentario "L'uomo tigre" su NGWHD?![]()
Cristian_95 ha scritto:Disney channel HD è favoloso! lo sto guardando per ore!!mentre è meglio se li spengono cosi liberano i trasponder Gambero rosso ed extreme sport che fino ad ora non ho visto 1 programma in hd nativo. Per gli altri canali tutto benissimo!!
![]()
![]()
Science in nativo...osucci ha scritto:Primo programma, che vedo, su Discovery Science in HD nativo (e in 16:9): Ingegneria estrema.
emacron ha scritto:io purtroppo non posso guardare che c'è la tv occupata, fino a che ora è?