Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
La qualità buona/ottima si ha su eurosport hd.
Per quanto riguarda i canali sport di sky in hd la qualità è generalmente discreta per gli eventi nativi, solo in qualche occasione si ha una buona qualità.
In effetti...
Però quando ho potuto confrontare le partite di calcio con Premium non scandalizzarti se ti dico che la maggior parte delle volte era meglio su sky...
Su SS mi ricordo di ottima qualità l'ATP Finals, Master 1000 Cina e il golf PGA Tour...
Potrebbero migliorare molto soprattutto SS1-2-3

marcobremb ha scritto:
In effetti...
Però quando ho potuto confrontare le partite di calcio con Premium non scandalizzarti se ti dico che la maggior parte delle volte era meglio su sky...
Su SS mi ricordo di ottima qualità l'ATP Finals, Master 1000 Cina e il golf PGA Tour...
Potrebbero migliorare molto soprattutto SS1-2-3
Premium in hd non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare.
Di ottima qualità su sky sport non ricordo nulla, se intendiamo come ottima qualità certi eventi trasmessi da eurosport hd.
Qualche evento di buona qualità invece s'è visto, quelli citati da te o certe partite della liga.

montani1 ha scritto:
Di ottima qualità su sky sport non ricordo nulla, se intendiamo come ottima qualità certi eventi trasmessi da eurosport hd.
Qualche evento di buona qualità invece s'è visto, quelli citati da te o certe partite della liga.

ESPN America "dovrebbe" avere un feed vergine e esterno, quindi aspettiamoci una qualità superiore, così come Extreme HD. Eurosport2 temo che venga uplinkata da S. Giulia, per cui non aspettiamoci un granchè, così come gli altri.
Fox Life dovrebbe essere buono come gli altri due Fox.
MTV Live purtroppo non trasmette nemmeno HD spesso e volentieri.

montani1 ha scritto:
Io considero strepitosa quella di Eurosport quindi... :) :D
Magari ESP2HD lancerà una versione international su tp esterno su HotBird
Vedremo tra 3 giorni

Ad esempio Discovery HD è su tp esterno???
Lo chiedo perchè la nuova stagione di Top Gear era in un ottimo HD... sopra gli standard dei canali sky

Anakin83 ha scritto:
ESPN America "dovrebbe" avere un feed vergine e esterno,

Espn usa un collegamento via cavo che passa sotto l'atlantico e porta il segnale negli studi europei che mi pare siano a Londra

dangerfamily ha scritto:
no, è su un TP di Sky :)
Allora è starno perchè l'HD è superiore rispetto ai canali sky (soprattutto mi ha colpito Top Gear)

OT
A proposito... quando comincia la nuova stagione???

Eurosport 2 ha l'audio in italiano, quindi Eurosport 2 HD avrà anche lui l'audio in italiano, essendo simulcast, specialmente dato che basta aggiungere solo il PID audio, lo stesso di Eurosport 2 SD (non dubito neanche vengano aggiunti altri PID audio di altre diverse lingue europee)... lessi la notizia tempo fa che Eurosport 2 HD era pronta a lanciare una versione pan-europea oltre l'attuale nord-est , quindi credo stiano iniziando con l'Italia

marcobremb ha scritto:
Ad esempio Discovery HD è su tp esterno???
Lo chiedo perchè la nuova stagione di Top Gear era in un ottimo HD... sopra gli standard dei canali sky
Essendo simulcast di Discovery Channel Italia non può essere su un TP esterno... su TP esterni ci sono solo canali pan-europei, ed è più possibile anche Eurosport 2 HD ci finisca..

David87 ha scritto:
Eurosport 2 ha l'audio in italiano, quindi Eurosport 2 HD avrà anche lui l'audio in italiano, essendo simulcast, specialmente dato che basta aggiungere solo il PID audio, lo stesso di Eurosport 2 SD (non dubito neanche vengano aggiunti altri PID audio di altre diverse lingue europee)... lessi la notizia tempo fa che Eurosport 2 HD era pronta a lanciare una versione pan-europea oltre l'attuale nord-est , quindi credo stiano iniziando con l'Italia
Quindi si spera che lo lancino iniziando dall'Italia con un TP esterno...

marcobremb ha scritto:
Allora è starno perchè l'HD è superiore rispetto ai canali sky (soprattutto mi ha colpito Top Gear)
io, quando vedo qualcosa su Discovery Channel in HD nativo, rimango sempre stupito dalla qualità (sicuramente superiore) dell'immagine HD.

Sarà che i vari master americani sono migliori perché i contenuti upscalati sono orribili :doubt:

marcobremb ha scritto:
Quindi si spera che lo lancino iniziando dall'Italia con un TP esterno...
Può essere che lo lancino su un TP esterno, come può anche essere di no, perché la Polonia ha Eurosport 2 HD Nord-Est, e non può essere interessato il mercato polacco ad averlo, almeno che serva anche a qualche altra piattaforma del Sud/Est Europa, ma non credo.. comunque Eurosport 2 HD dovrebbe essere al 99% la stessa programmazione di Eurosport 2 attuale (pan-europeo) essendo che finirà sul 212, dove al momento è ES2 SD... non credo affatto avremo la versione NE in quanto differisce sensibilmente e non ha neanche i diritti per trasmettere..

dangerfamily ha scritto:
io, quando vedo qualcosa su Discovery Channel in HD nativo, rimango sempre stupito dalla qualità (sicuramente superiore) dell'immagine HD.

Sarà che i vari master americani sono migliori perché i contenuti upscalati sono orribili :doubt:
Il problema di sky sembrerebbe l'upscaling...
Cmq vedremo per ESP2HD il TP (speriamo esterno :D )

marcobremb ha scritto:

OT
A proposito... quando comincia la nuova stagione???
la nuova stagione, dovrebbe cominciare a marzo-aprile, sempre che rispettino la solita programmazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso