Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Ok... Marco sta decisamente delirando per l'arrivo di Eurosport 2 in HD :D , in maniera assolutamente comprensibile, come io sto delirando nell'attesa di espn america in alta definizione.:icon_twisted:
Vorrei unirmi comunque a quegli amici che hanno sottolineato come, la cosa più importante è che vengano accontentati i gusti di più abbonati possibile; che poi in linea teorica dovrebbe essere la maniera di pensare di una pay tv, cioè non guardare (almeno non più di tanto) il picco di ascolti su un determinato canale, quanto essere sicuri di fare almeno un po di ascolti su ogni canale, così da verificare che l'offerta data sia il più completa possibile. :evil5:
guardare agli ascolti per decidere quali canali passare prima in hd è stata una logica che poteva andare bene per la riuscita della famosa "rivoluzione hd". adesso ormai è giusto che si guardi più alla qualità dei canali e magari anche a quelli che hanno più contenuti hd native....

@pietro89
Sai qualcosa sui TP???

Comunque per me ce ne sono 2-3 che possono andare su TP esterni (ESP2HD, ESNAHD e Extreme Sports HD)...
E consideriamo che Disney Channel HD sarà "solo" 1280x720p (meno bitrate)

Parlando della qualità HD io ad oggi il miglior HD su sky l'ho visto nel documentario The Great Migrations su Nat Geo Channel. HD straordinario e mai più rivisto, se fosse sempre così su tutti i canali, sarebbe fantastico :D

Swordfish ha scritto:
Parlando della qualità HD io ad oggi il miglior HD su sky l'ho visto nel documentario The Great Migrations su Nat Geo Channel. HD straordinario e mai più rivisto, se fosse sempre così su tutti i canali, sarebbe fantastico :D
Non è una cosa sorprendente, visto che il documentario è stato girato direttamente in HD nativo, se non ricordo male è stato uno dei primi.

Miglior HD di sky l'ho visto su Eurosport HD (che non è di sky :D ), con X-Factor su skyUnoHD e ci metto pure Terranova su FoxHD

goranhagar ha scritto:
Non è una cosa sorprendente, visto che il documentario è stato girato direttamente in HD nativo, se non ricordo male è stato uno dei primi.
Lo so che è stato girato in HD nativo, il sorprendente non è dovuto alla tecnica di realizzazione in se del documentario, bensì ad un prodotto eccelso visto sui canali di sky!

@marco: terranova ottimo HD? o_O

Swordfish ha scritto:
Lo so che è stato girato in HD nativo, il sorprendente non è dovuto alla tecnica di realizzazione in se del documentario, bensì ad un prodotto eccelso visto sui canali di sky!

Non mi sembra male... (essendo girato a 720p si intende :D )
Ma forse controllo meglio... non ci ho mai posato moltissima attenzione (sugli altri due sì)

PS: mi sono dimenticato di Top Gear tra i migliori HD

Disney Channel HD non è detto sia 720p, solo negli USA i Disney sono 720p, altrove tutti 1080i, compresa UK..

marcobremb ha scritto:
:(
Vedremo già con ESP2 che fine farà...

Certo che non hanno fatto nemmeno uno stralcio di spot... Mah
Non è che abbiano fatto tanti spot prima di altri lanci HD, anzi, a volte come i canali sport HD ecc. nessuno spot.. poi conta ES2 è una versione pan-europea, e non possono fare spot personalizzati per l'italia, quindi non ci possono mettere promo x il lancio HD, lancia e basta il canale..

David87 ha scritto:
Non è che abbiano fatto tanti spot prima di altri lanci HD, anzi, a volte come i canali sport HD ecc. nessuno spot.. poi conta ES2 è una versione pan-europea, e non possono fare spot personalizzati per l'italia, quindi non ci possono mettere promo x il lancio HD, lancia e basta il canale..
Giusto... hai ragione
Comunque sono sempre più sicuro che ESP lancerà una versione Pan-Europea... vedendo anche le dichiarazioni fatte da loro sui siti web

la situazione di sky al momento è questa
10775 h il tp è completamente libero stanno solamente facendo dei test da diversi mesi.
mtv live hd verrà ripreso dalla frequenza a 11075 v.
eurosport 2 hd verrò ripreso dalla frequenza 11258 h, il pid audio in italiano è già presente.

paolot ha scritto:
la situazione di sky al momento è questa
10775 h il tp è completamente libero stanno solamente facendo dei test da diversi mesi.
mtv live hd verrà ripreso dalla frequenza a 11075 v.
eurosport 2 hd verrò ripreso dalla frequenza 11258 h, il pid audio in italiano è già presente.
Non sarà quello ESP2HD...
I diritti di quell'ESP2HD non possono essere trasmessi in Italia

paolot ha scritto:
S'è già abbondantemente ripetuto che non può essere quella versione perché è quella Eurosport 2 HD Nord-Est Europa, che differisce considerabilmente da quella pan-europea che riceviamo in Italia in SD.. credo sarà irradiata da un TP di Sky..

Swordfish ha scritto:
Io sto con marco...anche per me terranova ha un hd eccelso...e se lo dico io dovete credermi:D magari fosse sempre così

MicFdL ha scritto:
degli spot non c'è ancora traccia!?!?:eusa_naughty: ??
Al massimo ci sarà uno spot per i canali del 2/12, ma nulla di speciale ;)

Per EuroSport2 come fate ad apertavi uno spot? :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
Io sto con marco...anche per me terranova ha un hd eccelso...e se lo dico io dovete credermi:D magari fosse sempre così
Ah ecco...
Non mi sono rincitrullito tutto in un colpo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso