Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ercolino, non è che ti sei messo a fumare pesante la roba pakistana dei Murazzi vero, perchè gli altri bene o male li prevedevo, ma ESPNA no va contro ogni loro logica! :D ma sarebbe il top assoluto.
Solo una precisazione: questo gruppo di canali HD di febbraio sarà incluso nell'abbonamento vero non sarà il famoso HD Pack a pagamento
Non penso che ci sarà l'HD Pack... sarebbe il colmo

Finalmente si sono svegliati, anche se con qualche ritardo era ora ;) :D

Avrei gradito anche cult, mgm meno, per completare anche il pacco cinema in hd :eusa_shifty:

Speriamo che ora non arrivino con qualche nuovo aumento o costi option per l'hd, visto che c'é già stato di recente e ci sarà a breve per i 2+1 ;)

Una lista coi fiocchi.. aggiornato anche con i numeretti EPG (dove sconosciuto è "?")

Mi interessano solo Eurosport 2 HD e MTV Live HD, però quest'ultimo soprattutto è tanta roba...

Stamattina ho aperto la sezione e ho detto: "cos'è tutto sto spam!?"
Poi vedendo che era ercolino che ci confermava tutto sto ben di dio, mi sono rasserenato. Quindi ricapitolando siamo a quota +12 canali, per ora :badgrin:
Dai in ritardo di un mese tondo tondo, però sono più di quelli sperati.
E chi ha serietv+doc+sport, come me, può quasi giustificare l'aumento di 4€. Il 95% dei canali che lanceranno rientra in questi pack, ne restano fuori molto pochi ;)

Grazie ercolino :D

Anakin83 ha scritto:
Ercolino, non è che ti sei messo a fumare pesante la roba pakistana dei Murazzi vero, perchè gli altri bene o male li prevedevo, ma ESPNA no va contro ogni loro logica! :D ma sarebbe il top assoluto.
Solo una precisazione: questo gruppo di canali HD di febbraio sarà incluso nell'abbonamento vero non sarà il famoso HD Pack a pagamento
ti assicuro che ercolino non si è fumato niente di così pesante, è tutto vero :D ;)

solo una precisazione: NatGeo Adventure sarà "HD only", come Mtv Live HD e Extreme Sports HD.
i nuovi canali hd sono 12, quindi si arriva a 52 canali hd. ;)

marcobremb ha scritto:
Comunque ragazzi io che ho Calcio+Sport+Bambini+Intratt+Doc mi perdo solo MTVLiveHD :)
MOOOLTO BENE :D

io ho il full e non mi perdo niente :icon_cool: :D

pietro89 ha scritto:
ti assicuro che ercolino non si è fumato niente di così pesante, è tutto vero :D ;)

solo una precisazione: NatGeo Adventure sarà "HD only", come Mtv Live HD e Extreme Sports HD.

che vuol dire hd only :eusa_think:

pietro89 ha scritto:

Esatto ;)

pietro89 ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso