Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
ti assicuro che ercolino non si è fumato niente di così pesante, è tutto vero :D ;)

solo una precisazione: NatGeo Adventure sarà "HD only", come Mtv Live HD e Extreme Sports HD.
i nuovi canali hd sono 12, quindi si arriva a 52 canali hd. ;)

Allora esulto. Grazie ERCOLINO e grazie pietro89 che ne sai sempre qualcosa in più :) Merry XMas Sky anche se arriva a febbraio :)
Extreme Sports sarà quello internazionale che c'è già in Francia Polonia ecc ecc per dire?
MTV Live HD international?
Thanks

Ragazzi buoni, abbiamo fatto altre 2 pagine in meno di 10 minuti :lol:

Un grazie grande come una casa a Ercolino e a Pietro89!!!
Arriveranno addirittura a 52 canali HD!!!
Un sogno

Come HD Only? Ma se NG Adventure esiste in SD come fa a essere HD only.. forse hanno intenzione di tenerlo solo in HD togliendo la sua versione SD?

David87 ha scritto:
Come HD Only? Ma se NG Adventure esiste in SD come fa a essere HD only.. forse hanno intenzione di tenerlo solo in HD togliendo la sua versione SD?

Yes

anakin e marcobremb prego ;)
anche se il grazie andrebbe indirizzato alla mia fonte che ieri pomeriggio mi ha fatto sobbalzare dalla sedia :D

peró mi sovviene una domanda ma se lanciano tutti questi canali entro febbraio, i canali per li olimpiadi dove li mettono? :eusa_think:

Dovrebbero essere 12, quindi 8 dei calcio che tanto sono liberi, vuol dire che useranno tutti e 4 i canali sport?! boh vedremo :eusa_shifty:

David87 ha scritto:
esatto ;)

_dan_ ha scritto:
peró mi sovviene una domanda ma se lanciano tutti questi canali entro febbraio, io canali per li olimpiadi dove li mettono? :eusa_think:

Dovrebbero essere 12, quindi 8 dei calcio che tanto sono liberi, vuol dire che useranno tutti e 4 i canali sport?! boh vedremo :eusa_shifty:
Per forza... useranno i canali sport

Spero nessuno si lamenti per la perdita di NG Adventure SD però! Sarà un po' scomodo per i decoder non HD, specie se in multivision..
Comunque grazie mille per tutto :).. sapete se hanno intenzione di metter un pacchetto a parte oppure non aumenterà nulla?

Finalmente! La prima eliminazione della controparte SD! E' l'inizio della distruzione dei canali sd!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso