pietro89
Digital-Forum Friend
esisterà solo la versione HD del canaledario92 ha scritto:che vuol dire hd only![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esisterà solo la versione HD del canaledario92 ha scritto:che vuol dire hd only![]()
pietro89 ha scritto:ti assicuro che ercolino non si è fumato niente di così pesante, è tutto vero![]()
![]()
solo una precisazione: NatGeo Adventure sarà "HD only", come Mtv Live HD e Extreme Sports HD.
i nuovi canali hd sono 12, quindi si arriva a 52 canali hd.![]()
David87 ha scritto:Come HD Only? Ma se NG Adventure esiste in SD come fa a essere HD only.. forse hanno intenzione di tenerlo solo in HD togliendo la sua versione SD?
Yes!!!David87 ha scritto:Come HD Only? Ma se NG Adventure esiste in SD come fa a essere HD only.. forse hanno intenzione di tenerlo solo in HD togliendo la sua versione SD?
pietro89 ha scritto:anakin e marcobremb prego![]()
anche se il grazie andrebbe indirizzato alla mia fonte che ieri pomeriggio mi ha fatto sobbalzare dalla sedia![]()
esattoDavid87 ha scritto:Come HD Only? Ma se NG Adventure esiste in SD come fa a essere HD only.. forse hanno intenzione di tenerlo solo in HD togliendo la sua versione SD?
Per forza... useranno i canali sport_dan_ ha scritto:peró mi sovviene una domanda ma se lanciano tutti questi canali entro febbraio, io canali per li olimpiadi dove li mettono?![]()
Dovrebbero essere 12, quindi 8 dei calcio che tanto sono liberi, vuol dire che useranno tutti e 4 i canali sport?! boh vedremo![]()
e che fonte...pietro89 ha scritto:anakin e marcobremb prego![]()
anche se il grazie andrebbe indirizzato alla mia fonte che ieri pomeriggio mi ha fatto sobbalzare dalla sedia![]()
Era ora!!!ati ha scritto:Finalmente! La prima eliminazione della controparte SD! E' l'inizio della distruzione dei canali sd!!![]()