Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che il font di "HD" sia cambiato...

Spero che inizino a mettere i numeri nei canali sport tipo Sky Sport1 HD e non Sky Sport HD... compresi i canali di calcio e poi nei canali cinema inizino a mettere la scritta Sky CinemaHits HD e non Cinema Hits HD e così via.

Ultima modifica:
goldenboy1891 ha scritto:

Spero che inizino a mettere i numeri nei canali sport tipo Sky Sport1 HD e non Sky Sport HD... compresi i canali di calcio e poi nei canali cinema inizino a mettere la scritta Sky CinemaHits HD e non Cinema Hits HD e così via.

spero di no :doubt:

goldenboy1891 ha scritto:

Speriamo di NO

marcobremb ha scritto:
Speriamo di NO

:thumbsup: abbiamo lottato molto per averli senza numeri e piú trasparenti! Magari li levassero del tutto :D

@goldenboy

basta la freccia in giu del telecomando per capire su che canale sport sei ;)

Non dico che debbano toglierli completamente i loghi ma io lascerei solo Hits, Max, Family, Comedy, ecc..ovviamente il più trasparente possibili; credo che fecero cosi tempo fa per poi ricambiare.

Ultima modifica:
ati ha scritto:
Grazie per averle messe capovolte....ho dovuto girare lo schermo :lol:
Vabbè per una (è la prima volta :D) comunque si possono capovolgere con le frecce.

Ma per carità.. piuttosto perché debbano stare su schermo, visto che siamo gli unici paesi ad averli..
In UK li hanno recentemente tolti da tutti i canali, esclusi i Sky Sports.. quindi Sky1, Living, Atlantic &c sono senza alcun logo.. irrealizzabile qui, per sogni del genere..

io sono uno di quelli che al contrario di voi senza loghi mi sento perso...anche sui canali cinema,mentre sui canali sport li farei addirittura colorati,avete visto quelli di skysport germania che figata che sono?

A me quelli che sky ha in questo momento vanno benissimo così, mi piacerebbe che non cambiassero mai ma purtroppo prima o poi succederà...

Morpheus1969 ha scritto:
io sono uno di quelli che al contrario di voi senza loghi mi sento perso...anche sui canali cinema,mentre sui canali sport li farei addirittura colorati,avete visto quelli di skysport germania che figata che sono?

colorati :5eek: ma ti senti bene :icon_rolleyes: :D
si vede che non hai un plasma

Anche gli LCD si stampano. Il 37" che ho collegato al PC è praticamente un puzzle con immagini bianche :D

dangerfamily ha scritto:
Anche gli LCD si stampano. Il 37" che ho collegato al PC è praticamente un puzzle con immagini bianche :D

possibile :eusa_think:
e' molto vecchio ?

Colorato e grossi, fanno schifo.. ma si sa, l'erba del vicino è sempre più verde, e lo s'annovera anche quando fanno le cose in peggio.. i loghi devono rimanere bianco trasparenti e più piccoli e senza elementi possibili! Non capisco questa voglia di logo,è un simboletto inutile fatto per distrarre la visione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso