Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Loghi piccolissimi e trasparenti al 100%...:D

Io non li sopporto, sui canali Cinema vorrei lo schermo
pulito al 100%...Eurosport, e Sportitalia sono il
peggio in fatto di loghi...:doubt:

goldenboy1891 ha scritto:
Spero che inizino a mettere i numeri nei canali sport tipo Sky Sport1 HD e non Sky Sport HD... compresi i canali di calcio e poi nei canali cinema inizino a mettere la scritta Sky CinemaHits HD e non Cinema Hits HD e così via.

Oh my god allora vorresti pure che la terra si torni a pensarla quadrata? Bsogna andare avanti non indietro ;)

Anakin83 ha scritto:
mi piacerebbe avere networks in Italia che abbiano il coraggio di far vedere il logo solo durante la pubblicità e al ritorno dal break per mezzo minutino e poi sfumarlo durante i programmi, come avviene con NBC e ABC in USA.

Esattamente come vorrei io ;)

Vorrei capire come si può volere un simbolo enorme che distrae la visione, volendolo perfino colorato.. Ma per carità, che se proprio li devono tenere che siano trasparenti grigi come ora, ma ancora più piccoli e trasparenti.. ma io sono per la loro eliminazione definitiva..
E per carità, Eurosport è osceno a riguardo.. Goldenboy non so a che gioco giochi, ma non capisco la tua logica..

Pensare che io vorrei il ritorno dei loghi di sky cinema tutti uguali, solo con la scritta "sky cinema hd" e basta…

Ognuno è libero di pensarla come vuole ma io adoro i loghi colorati, se uno è interessato al programma trasmesso, sta attento e lo segue aldilà del logo; il logo è l'identità del canale :evil5: .
Sarò blasfemo per il 95% di voi ma per me Eurosport è il migliore in questo senso, ma state tranquilli che ormai (presto o tardi che sia) si va verso alla cancellazione dei loghi o a renderli trasparenti al limite, poi portate pazienza, siamo ancora in un paese democratico (questa si che è una bestemmia :evil5: ) e ognuno ha i suoi gusti... Per me tutti i loghi tasparenti sono già di una monotonia totale :eusa_whistle: ; ora potete inveire...:D :D :D

massimomarcello ha scritto:
Sarò blasfemo per il 95% di voi ma per me Eurosport è il migliore in questo senso,

Ma quella è la grandeur francese, i loro colori devono essere ben visibili :D

Rispetto la tua idea, la mia tv però no. Preferisco la sfumatura. Durante le pubblicità facciano quello che vogliono, durante gli eventi no. Cioè gli eventi sportivi ancora ancora, cinema e fiction voglio schermo pulito. Ma poi con i bumbers continui e l'EPG l'identità del canale è comunque forte e preservata.

Anakin83 ha scritto:
Preferisco la sfumatura. Durante le pubblicità facciano quello che vogliono, durante gli eventi no. Cioè gli eventi sportivi ancora ancora, cinema e fiction voglio schermo pulito. Ma poi con i bumbers continui e l'EPG l'identità del canale è comunque forte e preservata.

magari :D

massimomarcello ha scritto:
Ognuno è libero di pensarla come vuole ma io adoro i loghi colorati, se uno è interessato al programma trasmesso, sta attento e lo segue aldilà del logo; il logo è l'identità del canale :evil5: .
Sarò blasfemo per il 95% di voi ma per me Eurosport è il migliore in questo senso, ma state tranquilli che ormai (presto o tardi che sia) si va verso alla cancellazione dei loghi o a renderli trasparenti al limite, poi portate pazienza, siamo ancora in un paese democratico (questa si che è una bestemmia :evil5: ) e ognuno ha i suoi gusti... Per me tutti i loghi tasparenti sono già di una monotonia totale :eusa_whistle: ; ora potete inveire...:D :D :D

:5eek:

..... Ma quale identità!

:sad:

Flask ha scritto:
Oh my god allora vorresti pure che la terra si torni a pensarla quadrata? Bsogna andare avanti non indietro ;)

Anch'io li vorrei così i loghi...non la vedo una regressione...

ati ha scritto:
Volete tornare a fare una petizione per i loghi sparati? Volete che vi spacchi il mio plasma in testa? :lol:
scusa se te lo dico ma sapere come si comporta un plasm a e comprarlo non è tanto da furbi....;) pio allenostre teste ci teniamo e puo darsi che lo ompiamo in testa a te :D :D :D :D :eusa_wall:

landtools ha scritto:
scusa se te lo dico ma sapere come si comporta un plasm a e comprarlo non è tanto da furbi....;)

che vuoi dire :eusa_think:
hai mai confrontato un plasma e un lcd-led ?

Non capisco certe opinioni cioè chi dice che togliendo i loghi o rendendoli super trasparenti sia sinonimo di logica e della modernità. Ma chi dice e dove sta scritta questa cosa?

Mettere i loghi in dimensione ridotta, con colori trasparenti al 75-70% è indice di antichità e regressione mentale? Ma vaaaa..... :)

I gusti sono gusti, la vostra "logica" non sta nè in cielo nè in terra e questo lo direbbe anche un bimbo di prima elementare. Fidatevi. :)

marcobremb ha scritto:
Colorati disturberebbero la visione in una maniera incredibile...
Mi metterei a piangere

Il bianco non è un colore? :)

Cmq, colorati ma molto trasparenti... Vedi in giro per youtube i loghi di skysport germania e non disturbano affatto la visione...

Non sò se è stato detto da qualcuno ma io non vedo più il canale Eurosport2, mi dice segnale mancante dalla parabola etc etc.... prima lo vedevo, ed'è l'unico che mi dà questo messaggio...

Vedete che c'è differenza tra loghi in sovraimpressione e loghi dei canali.
I primi DEVONO essere meno invasivi possibile (non siamo più negli anni '80 in cui avevamo i tubi catodici 4/3 che non si rompevano neanche sotto un'attacco nucleare), i secondi possono essere quello che vogliono: colorati, giganti, in rilievo, 3D...

dario92 ha scritto:
che vuoi dire :eusa_think:
hai mai confrontato un plasma e un lcd-led ?
certo, su questo hai ragione ma un plasma dopo 2-3 anni è pieno di testimonianze invece gli altri no... per non parlare de consumi

Vi immaginate il pavone dell'NBC in sovraimpressione così com'è?? :D

Non cominciamo a divagare tornando alle varie sfide plasma vs lcd per favore.
Ed evitiamo di dare del poco furbo a chi ha comprato un plasma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso