Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza rileggere il post che so diventato pigro :D ,dove trovano i transponders per questi canali?Se ne liberano alcuni oppure?

goldenboy1891 ha scritto:
Il bianco non è un colore? :)

Cmq, colorati ma molto trasparenti... Vedi in giro per youtube i loghi di skysport germania e non disturbano affatto la visione...
Il "bianco" trasparente è neutro (universalmente adottato nella maggior parte dei loghi su schermo), e di conseguenza disturba poco, argomento ben diverso con loghi colorati e disgustosi..
E comunque ci son state varie polemiche per quelle schifezze immonde di Sky Sport Germania, ma sembra qui come ho scritto l'erba del vicino è sempre più verde anche quando è secca..

landtools ha scritto:
certo, su questo hai ragione ma un plasma dopo 2-3 anni è pieno di testimonianze invece gli altri no... per non parlare de consumi

basta qualche piccola accortezza e ti dura anche 8-9 anni,poi i plasma di adesso consumano molto molto meno del passato ;)

David87 ha scritto:
Il "bianco" trasparente è neutro (universalmente adottato nella maggior parte dei loghi su schermo), e di conseguenza disturba poco, argomento ben diverso con loghi colorati e disgustosi..
E comunque ci son state varie polemiche per quelle schifezze immonde di Sky Sport Germania, ma sembra qui come ho scritto l'erba del vicino è sempre più verde anche quando è secca..

Non sono d'accordo con te, mi dispiace.

Un colore è sempre un colore. Io potrei dirti che il colore blu sui canali SkySport è neutro dato che è il color-symbol del pack, rosso per SkyCinema e verde per SkyCalcio. :)

Una cosa è il logo, un'altra cosa è il logo su schermo, questo dev'essere per niente invadente! E mi spiace, è universalmente provato che il grigio-bianco trasparente è neutro e poco invadente.. un logo su schermo blu e verde oltre a non potersi vedere, è così orribile che non viene fatto da quasi nessun canale nel mondo... ma per carità, se proprio andate matti per sti cacchi di loghi invadenti appiccicateveli sulla TV di casa vostra, non rompete le scatole volendo rovinare la visione agli spettatori paganti! E che cacchio, è solo uno schifoso logo che prende spazio e blocca la visione, non ha niente a che fare col "marchio", si tratta di distogliere l'attenzione..

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
basta qualche piccola accortezza e ti dura anche 8-9 anni,poi i plasma di adesso consumano molto molto meno del passato ;)
il mio plasma pana ha 7 anni e nemmeno un logo stampato e l ummagine è ancora molto meglio di certi lcd attuali poi è anche sempre questione di gusti ....

a me piace melissa satta a un altro piace ricky martin

Altra cosa : ma qualcuno S a spiegare xchè non pubblicizzano l arrivo di questi nuovi canali ????

non è che ci hanno ripensato di nuovo ???

xchè ERCOLINO ha sempre detto 1 febbraio ma mai 2012 ???

Io ho avuto la fortuna di poter confrontare un plasma e un led per poi decidere quale comprare

Io non ho avuto dubbi: immagine assolutamente migliore sul LED...
L'altro plasma (Panasonic) non mi ha minimamente convinto

marcobremb ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di poter confrontare un plasma e un led per poi decidere quale comprare

Io non ho avuto dubbi: immagine assolutamente migliore sul LED...
L'altro plasma (Panasonic) non mi ha minimamente convinto

come ho detto è sempre questione di gusti ma non si puó fare confronti guardando le immagini nei centri commerciali e poi pana ok ma quale modello ?????

Non mi ricordo di preciso il modello ma ero e sono ancora certo al 100% di aver fatto la scelta giusta...
Anche perchè i Led Samsung sono considerati uno dei pannelli migliori...

Se è così, 2 tp in dvbs2 29900 3/4 da 65Mbps, sono sicuramente un buon inizio.
Ora dipende da sky non rovinare tutto :badgrin:

lucarino ha scritto:
Altra cosa : ma qualcuno S a spiegare xchè non pubblicizzano l arrivo di questi nuovi canali ????

Per la pubblicizzazione dei canali aspettiamo domani o la prossima settimana...ricordiamoci che Sky Uno HD l'hanno pubblicizzato 5 giorni prima quindi.....;)

Domani dovrebbero cambiare tutti i loghi HD, inclusi quelli su schermo, col nuovo stile, dato che da domani dicono addio alle grafiche natalizie e Sky Cinema Christmas torna a Hits.. probabile da domani ci sarà un promo per i nuovi canali, magari pubblicizzato anche tramite Sky Inside che al momento ancora crede siamo a Dicembre.. uguale a Sky 3D che nelle anteprime è ancora a Natale..

David87 ha scritto:
Domani dovrebbero cambiare tutti i loghi HD, inclusi quelli su schermo, col nuovo stile
lo sai per certo o è una tua supposizione?

David87 ha scritto:
. probabile da domani ci sarà un promo per i nuovi canali, magari pubblicizzato anche tramite Sky Inside che al momento ancora crede siamo a Dicembre.. uguale a Sky 3D che nelle anteprime è ancora a Natale..

Anche i canali Disney sonon ancora gli unici ad avere i bumper natalizi mentre gli altri allo scattare di mezzanotte del 07/01/12 hanno ricambiato tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso