Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il "bianco" trasparente è neutro (universalmente adottato nella maggior parte dei loghi su schermo), e di conseguenza disturba poco, argomento ben diverso con loghi colorati e disgustosi..goldenboy1891 ha scritto:Il bianco non è un colore?
Cmq, colorati ma molto trasparenti... Vedi in giro per youtube i loghi di skysport germania e non disturbano affatto la visione...
landtools ha scritto:certo, su questo hai ragione ma un plasma dopo 2-3 anni è pieno di testimonianze invece gli altri no... per non parlare de consumi
David87 ha scritto:Il "bianco" trasparente è neutro (universalmente adottato nella maggior parte dei loghi su schermo), e di conseguenza disturba poco, argomento ben diverso con loghi colorati e disgustosi..
E comunque ci son state varie polemiche per quelle schifezze immonde di Sky Sport Germania, ma sembra qui come ho scritto l'erba del vicino è sempre più verde anche quando è secca..
c'è un trasponder vuoto di sky.Lord Axl ha scritto:dove trovano i transponders per questi canali?Se ne liberano alcuni oppure?
il mio plasma pana ha 7 anni e nemmeno un logo stampato e l ummagine è ancora molto meglio di certi lcd attuali poi è anche sempre questione di gusti ....dario92 ha scritto:basta qualche piccola accortezza e ti dura anche 8-9 anni,poi i plasma di adesso consumano molto molto meno del passato![]()
marcobremb ha scritto:Io ho avuto la fortuna di poter confrontare un plasma e un led per poi decidere quale comprare
Io non ho avuto dubbi: immagine assolutamente migliore sul LED...
L'altro plasma (Panasonic) non mi ha minimamente convinto
Se7en ha scritto:c'è un trasponder vuoto di sky.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=227
questo invece è stato occupato dai primafila ad ottobre (portando i canali ppv cinema a 40) che forse (sottolineo forse), si svuoterà.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=230
poi può essere anche che ne prendano un altro, o che riorganizzino un po' i trasponder già esistenti...
Sicuro che lo convertirannoati ha scritto:Spero che il secondo Tp sia convertito in dvbs2. O rimane così?
Già...ati ha scritto:Se è così, 2 tp in dvbs2 29900 3/4 da 65Mbps, sono sicuramente un buon inizio.
Ora dipende da sky non rovinare tutto![]()
lucarino ha scritto:Altra cosa : ma qualcuno S a spiegare xchè non pubblicizzano l arrivo di questi nuovi canali ????
lo sai per certo o è una tua supposizione?David87 ha scritto:Domani dovrebbero cambiare tutti i loghi HD, inclusi quelli su schermo, col nuovo stile
Appunto...Se7en ha scritto:lo sai per certo o è una tua supposizione?
David87 ha scritto:. probabile da domani ci sarà un promo per i nuovi canali, magari pubblicizzato anche tramite Sky Inside che al momento ancora crede siamo a Dicembre.. uguale a Sky 3D che nelle anteprime è ancora a Natale..