Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Avete ancora dei dubbi????
Non ci credo... !!!

Certo che si, grossissimi dubbi. Non conosco questo Ercolino, che a detta di qualcuno qui sul forum parrebbe più informato persino di Rupert Murdoch in persona riguardo a Sky...:eusa_think: Niente contro di lui, anzi lo ringrazio per la gestione di questo forum ma ad oggi so solo che Sky aveva promesso con una campagna pubblicitaria megagalattica durata mesi e mesi, che avrebbe portato a 50 canali in hd entro il 2011 e ad oggi questo nn si è verificato.

Diciamo che se il primo Febbraio si avvereranno le profezie di Ercolino, bè da quel giorno inizierò a mitizzarlo anch'io...;)

Ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, è ovvio. Però direi che un po' di rispetto penso che vada riconosciuto per chi in questi anni ha dimostrato non solo di essere affidabile, ma anche sempre disponibile ad aiutare chiunque sul forum. Non si tratta di rendere miti nessuno, ma solo di riconoscere l'autorevolezza e il rispetto che ci si merita con i fatti ed Ercolino se le è meritate come sa chiunque frequenta questo forum da anni :)

Comunque se non lo conosci ti dico che lui è uno che ha contatti diretti molto in alto con grosse anziende del settore e spesso diverse cose non le può dire per ovvie ragioni di riservatezza aziendale. Se stavolta le ha dette è chiaro che ha avuto dati certi e non sono certo supposizioni o ipotesi come molte di quelle che si fanno sui forum. Poi liberi di crederci ovviamente, ma io non vedo il motivo per cui mettere in dubbio una fonte così affidabile come molti state facendo in questa discussione.

carme7o ha scritto:
Certo che si, grossissimi dubbi. Non conosco questo Ercolino, che a detta di qualcuno qui sul forum parrebbe più informato persino di Rupert Murdoch in persona riguardo a Sky...:eusa_think: Niente contro di lui, anzi lo ringrazio per la gestione di questo forum ma ad oggi so solo che Sky aveva promesso con una campagna pubblicitaria megagalattica durata mesi e mesi, che avrebbe portato a 50 canali in hd entro il 2011 e ad oggi questo nn si è verificato.

Diciamo che se il primo Febbraio si avvereranno le profezie di Ercolino, bè da quel giorno inizierò a mitizzarlo anch'io...;)

Io ho già incominciato a mitizzarlo il 29 dicembre scorso quando è partito EUROSPORT 2 HD... visto che il lancio di questo canale non era stato annunciato da nessuno.

Ma ERCOLINO è L'AMMINISTRATORE del forum
Cioè una persona che non apre la bocca tanto per...

Quando sa qualcosa e lo dice vuol dire CHE E'CERTO!!!
Non a caso sapevamo in ANTEPRIMA il lancio di ESP2HD...!!!

Un pò di rispetto per l'amministratore del forum che è una persona SERIA e che non apre MAI la bocca a caso!!!

Lbero di non crederci... ma quando apre bocca lui e quando è così certo da mettere in evidenza un 3d puoi stare tranquillo al 120%

@carme7o
credo che pochi conoscono personalmente ercolino, però ognuno può farsi un'idea di lui, leggendo nel forum un po' in tutte le sezioni, da quelle dei ricevitori dtt, tivusat e qui su sky (nomino queste perchè son quelle sezioni che frequento di più).
leggendo si capisce che, oltre che essere informato e competente, è anche a contatto con gente dei vari settori specifici, quindi non mi stupisce affatto che in anteprima sappia cose che non a tutti è dato sapere.
inoltre digital-sat e digital-forum sono portali molto noti al settore e ai vari providers, per cui mi sembra strano che gli amministratori "azzardino" a diffondere certe notizie se non certi su quello che stanno dicendo/scrivendo. :icon_cool:
io son sicuro che quel che è stato detto sulle novità sarà veritiero. ;)

marcobremb ha scritto:
Ma ERCOLINO è L'AMMINISTRATORE del forum
Cioè una persona che non apre la bocca tanto per...

Quando sa qualcosa e lo dice vuol dire CHE E'CERTO!!!
Non a caso sapevamo in ANTEPRIMA il lancio di ESP2HD...!!!

Un pò di rispetto per l'amministratore del forum che è una persona SERIA e che non apre MAI la bocca a caso!!!

Lbero di non crederci... ma quando apre bocca lui e quando è così certo da mettere in evidenza un 3d puoi stare tranquillo al 120%

Tutti vero marcobremb... che dire... cerca di prendere esempio! :lol: ;)

Morpheus1969 ha scritto:
visto!
"11 febbraio in onda su nat geo wild HD e sky3d"
direi che 'e una conferma palese,ci siamo!:D

Ricordo che sono sempre possibili eventuali slittamenti con il lancio dei nuovi canali HD ,visto che in qualunque momento le cose possono cambiare

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che sono sempre possibili eventuali slittamenti con il lancio dei nuovi canali HD ,visto che in qualunque momento le cose possono cambiare

certo purtroppo sono cose che si possono sempre verificare...ma speriamo di no (sgrat sgrat) :D

ERCOLINO ha scritto:

bhe si magari potrebbe anche verificarsi qualche slittamento,spero di no,cmq sul promo di sky3d parlano espressamente dell'11febbraio come data di trasmissione di quel programma e parlano anche del canale wild hd.
speriamo bene;)

Morpheus1969 ha scritto:
bhe si magari potrebbe anche verificarsi qualche slittamento,spero di no,cmq sul promo di sky3d parlano espressamente dell'11febbraio come data di trasmissione di quel programma e parlano anche del canale wild hd.
speriamo bene;)
e se danno solo quello e gli altri rimanenti piu avanti ??...

io ho massima fiducia in Ercolino molta meno nei capoccia di sky quindi sperem :badgrin: :badgrin:

Anche anytimeplus avevano deciso che sarebbe dovuto già partire (soffiata di caspio) ma poi hanno cambiato magicamente idea ;)

Ci tenevo solo a precisare che non è che nn credo a quello che ha detto Ercolino, non avrebbe senso ne per me nn crederci ne per lui sparare ca..ate sul forum gestito da lui stesso:icon_rolleyes: .
E' solo che non conoscendolo, fermo restando la mia stima per quello che fa sul forum e su digital sat, non ho questa matematica certezza che molti di voi sembrano avere in merito al lancio dei canali in HD il primo febbraio:eusa_think: .

A dire il vero conoscendo Sky non mi fiderei e nn sarei sicuro nemmeno se fosse Sky stessa con un comunicato ufficiale a dare la notizia....

Cmq staremo a vedere, spero come tutti voi che questa notizia si avveri e che accresca la mia stima verso Ercolino...

carme7o ha scritto:
A dire il vero conoscendo Sky non mi fiderei e nn sarei sicuro nemmeno se fosse Sky stessa con un comunicato ufficiale a dare la notizia....

Francamente parlando mi fido di più di un comunicato di Ercolino che non di uno di sky (e sono un centro sky....)

Ercolino stai provando a dirci che già li hanno rinviati? :(
No se così, c'è davvero da incavolarsi...

carme7o ha scritto:
Ci tenevo solo a precisare che non è che nn credo a quello che ha detto Ercolino, non avrebbe senso ne per me nn crederci ne per lui sparare ca..ate sul forum gestito da lui stesso:icon_rolleyes: .
E' solo che non conoscendolo, fermo restando la mia stima per quello che fa sul forum e su digital sat, non ho questa matematica certezza che molti di voi sembrano avere in merito al lancio dei canali in HD il primo febbraio:eusa_think: .

Cmq staremo a vedere, spero come tutti voi che questa notizia si avveri e che accresca la mia stima verso Ercolino...

sì, ok, posso concordare, ma sembra tu stia volutamente ignorando il fatto che abbia anticipato l'arrivo di eurosport 2 hd, indicando il giorno preciso, senza che sky avesse comunicato nulla. questo dovrebbe aiutarti ad accrescere la tua fiducia, ma - ripeto - pare tu stia facendo finta di nulla a riguardo.

Nausicaa ha scritto:
Francamente parlando mi fido di più di un comunicato di Ercolino che non di uno di sky (e sono un centro sky....)

:5eek: :D
questo dice tutto su sky :D

dario92 ha scritto:
speriamo di no,ma conoscendo sky
Ercolino non l'avrebbe detto però se non aveva il 99,99999999% di certezza!!!
Dovete sapere questo: lo stesso faceva anche quando dava anticipazioni sul mondo Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso