Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ercolino non l'avrebbe detto però se non aveva il 99,99999999% di certezza!!!
Dovete sapere questo: lo stesso faceva anche quando dava anticipazioni sul mondo Premium

certo,io credo ad Ercolino e su quello che ha detto non si discute assolutamente ;)
parlavo del fatto dei ritardi

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che sono sempre possibili eventuali slittamenti con il lancio dei nuovi canali HD ,visto che in qualunque momento le cose possono cambiare

ma infatti un conto sono le tempistiche(se non è il 1 febbraio alle 0:01 è uguale)...ma almeno avere la conferma che c'è un infornata di HD pronta a partire e chi fa parte di questa infornata è molto + importante del giorno esatto...

già sapere che FINALMENTE foxlife passa all'HD è una conquista...

ps neanche io conosco questo certo sig ERCOLINO...ma sicurissimamente non è uno di quelli che scrive per incrementare il contatore messaggi o per creare flame:lol:

Burchio ha scritto:
ps neanche io conosco questo certo sig ERCOLINO...ma sicurissimamente non è uno di quelli che scrive per incrementare il contatore messaggi o per creare flame:lol:

se non ti fidi tu che sei un expert :D

perche non cerchiamo di tornare alla ragione?
capisco la voglia di avere i nuovi canali,io sto peggio di voi,ma
cerchiamo di essere tranquilli.
se si continua fare post forvianti su quanto dichiarato da ercolino che ripeto e' amministratore di un forum che fa migliaia di accessi credo che la prossima volta non avrete nulla..nemmeno le anticipazioni.
gli annunci sono reali ci metto la mano sul fuoco ma come potrebbe ercolino sapere se magari per una qualunque cosa i canali e non tutti potrebbero essere rinviati di qualche gg?
io credo che dobbiamo pazientare senza creare problemi.

Morpheus1969 ha scritto:
perche non cerchiamo di tornare alla ragione?
capisco la voglia di avere i nuovi canali,io sto peggio di voi,ma
cerchiamo di essere tranquilli.
se si continua fare post forvianti su quanto dichiarato da ercolino che ripeto e' amministratore di un forum che fa migliaia di accessi credo che la prossima volta non avrete nulla..nemmeno le anticipazioni.
gli annunci sono reali ci metto la mano sul fuoco ma come potrebbe ercolino sapere se magari per una qualunque cosa i canali e non tutti potrebbero essere rinviati di qualche gg?
io credo che dobbiamo pazientare senza creare problemi.
Quoto :)

comunque per rientrare in tema...
ma secondo voi... gambero rosso hd è proprio necessario? :icon_twisted: :D

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che sono sempre possibili eventuali slittamenti con il lancio dei nuovi canali HD ,visto che in qualunque momento le cose possono cambiare

:D

con sky non si hanno date certe neanche se fanno partire lo spot il giorno prima
ps naturalmente non volevo dire che non mi fido di ercolino ( come persona, fa tanto per il forum ) ma le notizie che dice non sono di prima mano nel senso che anche dette da persone inportanti
certi avvenimenti possono cambiare i piani da un minuto all'altro ;)

Se7en ha scritto:
comunque per rientrare in tema...
ma secondo voi... gambero rosso hd è proprio necessario? :icon_twisted: :D

No, ma il canale è loro per cui partono senza problemi e senza aspettare autorizzazioni esterne o complicazioni con editori. Per esempio io sto ancora aspettando che Sitcom passi Alice in 16:9, per rimanere in tema di cucina. Altro che HD!

Comunque oggi Skyinside ha cambiato ospite può darsi che ci sarà qualche accenno sui nuovi canali HD ;)

jekkers75 ha scritto:
Comunque oggi Skyinside ha cambiato ospite può darsi che ci sarà qualche accenno sui nuovi canali HD ;)

Io quando lo guardo ascolto solo la marzocchi :D
Sempre piu' bella :icon_bounce:

Riguardo i canali in hd, come hanno gia' detto, anche se sono nuovo, secondo me possiamo fidarci di ercolino, e poi nel caso in cui slittassero non sarebbe di certo colpa sua, e non avrebbe tirato di certo una bufala del genere cosi' per sport...

Saluti.

Arriveranno, magari nn tutti il 1° febbraio, ma magari durante febbraio, chi puo' saperlo.
Dicerto possiamo credere a Ercolino, altrimenti non perderemo tempo a scrivere in questo forum...

Anakin83 ha scritto:
Per esempio io sto ancora aspettando che Sitcom passi Alice in 16:9, per rimanere in tema di cucina. Altro che HD!
Ma se i programmi di Alice sono tutti in 4:3, come fanno a passarlo in 16:9? :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
No, ma il canale è loro per cui partono senza problemi e senza aspettare autorizzazioni esterne o complicazioni con editori.
questo è vero. ;)
però immagino sia sempre sky che "noleggi" lo spazio necessario alla trasmissione per quel canale, perchè credo sia sempre sky a mettere a disposizione il trasponder... se ad esempio la priorità fosse stata di un altro canale.... non so, ad esempio cult...

Mah...mi sa che proprio i Sitcom saranno destinati al 4:3 a lungo... Nuvolari ha comunque un po' di roba in letterbnox...
Poi conosco persone che guarderebbero Gambero Rosso HD tutto il giorno, per cui...:D.

DDTV ha scritto:
Poi conosco persone che guarderebbero Gambero Rosso HD tutto il giorno, per cui...:D.

Se avrà materiale nativo, e penso che almeno i programmi americani lo siano, io sicuramente lo guarderó molto piú di ora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso