Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E pensare che con encoder migliori si potrebbe avere...
SkySport1 ha 11mbps se non sbaglio ma rispetto a ESP1e2HD (10,5mbps) fa pena

ah non lo sapevo

goldenboy1891 ha scritto:
Cosa è ENCODER?
E'un dispositivo che permette la giusta compressione audio e video...
Bisogna SEMPRE tenerli al passo con i tempi...

Ora con ottimi encoder puoi trasmettere in modo fantastico con solo 10,5mbps (ESP)

Con Encoder del medioevo (sky) nemmeno con 18mbps vedresti come ESP

marcobremb ha scritto:
E'un dispositivo che permette la giusta compressione audio e video...
Bisogna SEMPRE tenerli al passo con i tempi...

Ora con ottimi encoder puoi trasmettere in modo fantastico con solo 10,5mbps (ESP)

Con Encoder del medioevo (sky) nemmeno con 18mbps vedresti come ESP
Non sono encoder del medioevo. Sono encoder della stessa marca ma customizzati in modo diverso.

Ange 86 ha scritto:
Non sono encoder del medioevo. Sono encoder della stessa marca ma customizzati in modo diverso.

Hai informazione certa ti quanto dici sopra? Mi pare che fino ad oggi non fosse ancora stato chiarito se fosse un problema di encoder d'annata o tecnici poco capaci di configurarli :eusa_think:
Se fosse confermata la tua affermazione sarebbe una buona notizia perché a quel punto basterebbe avere Qualcuno con il giusto know-how e si risolverebbero molti problemi

Morpheus1969 ha scritto:
come faccio?tecnicamente non e' possibile,a patto che stiano trasmettendo qualcosa, in quanto le card abbonate non sono abilitate alla visione fino a che sky non decide di renderli visibili.
OK grazie ;) anzi scusa per la domanda che era da incompetenti :icon_redface:

_dan_ ha scritto:
Hai informazione certa ti quanto dici sopra? Mi pare che fino ad oggi non fosse ancora stato chiarito se fosse un problema di encoder d'annata o tecnici poco capaci di configurarli :eusa_think:
Se fosse confermata la tua affermazione sarebbe una buona notizia perché a quel punto basterebbe avere Qualcuno con il giusto know-how e si risolverebbero molti problemi

qualche piccolo problema col personale ci deve pure essere, anche se penalizzati dalla strumentazione che hanno, in quanto io, amatore totale che di lavoro fa tutt'altro e che quello che ha imparato sull'encoding digitale l'ha imparato da autodidatta, faccio meglio di loro. Riesco a rippare un contenuto dalla tv con un risultato che se riportato sullo stesso schermo è superiore al loro... Io dilettante contro loro professionisti. Qualcosa che non funziona deve esserci... :icon_twisted: ma basta scaricarsi qualche contenuto online a 720p o anche a 1080i (ma 720p è sufficiente) per vedere che l'HD è superiore a quello di Sky!
Ho il sospetto che ci sia un combined fail in più parti della catena di produzione, dal concept all'hardware al software agli encoders e ai tecnici. Più di un anello debole, per avere questi risultati video (e anche audio, non dimentichiamoci i ritardi audio cronici e irrisolvibili ormai :doubt: tutto fa parte della catena)

Pero è facile stare seduti ad una poltrona e dire che chi lavora non è capace di farlo

OT/ Qualcuno potrebbe fare qualche screenshot su Skysport24? vorrei vedere come hanno cambiato il logo.. Grazie /OT :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso