marcobremb ha scritto:E pensare che con encoder migliori si potrebbe avere...
SkySport1 ha 11mbps se non sbaglio ma rispetto a ESP1e2HD (10,5mbps) fa pena
ah non lo sapevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:E pensare che con encoder migliori si potrebbe avere...
SkySport1 ha 11mbps se non sbaglio ma rispetto a ESP1e2HD (10,5mbps) fa pena
E'un dispositivo che permette la giusta compressione audio e video...goldenboy1891 ha scritto:Cosa è ENCODER?
Morpheus1969 ha scritto:si ricevono con decoder alternativi ma cmq non e' possibile vederli con card abbonata.
Non sono encoder del medioevo. Sono encoder della stessa marca ma customizzati in modo diverso.marcobremb ha scritto:E'un dispositivo che permette la giusta compressione audio e video...
Bisogna SEMPRE tenerli al passo con i tempi...
Ora con ottimi encoder puoi trasmettere in modo fantastico con solo 10,5mbps (ESP)
Con Encoder del medioevo (sky) nemmeno con 18mbps vedresti come ESP
jekkers75 ha scritto:Tu li vedi?
Ange 86 ha scritto:Non sono encoder del medioevo. Sono encoder della stessa marca ma customizzati in modo diverso.
Ange 86 ha scritto:Non sono encoder del medioevo. Sono encoder della stessa marca ma customizzati in modo diverso.
OK grazieMorpheus1969 ha scritto:come faccio?tecnicamente non e' possibile,a patto che stiano trasmettendo qualcosa, in quanto le card abbonate non sono abilitate alla visione fino a che sky non decide di renderli visibili.
_dan_ ha scritto:Hai informazione certa ti quanto dici sopra? Mi pare che fino ad oggi non fosse ancora stato chiarito se fosse un problema di encoder d'annata o tecnici poco capaci di configurarli![]()
Se fosse confermata la tua affermazione sarebbe una buona notizia perché a quel punto basterebbe avere Qualcuno con il giusto know-how e si risolverebbero molti problemi
Un mio amico ha detto che l'hanno messo trasparenteMorpheus1969 ha scritto:perche hanno cambiato logo?
non lo sapevo sono fuori casa..
Non è vero...jekkers75 ha scritto:Un mio amico ha detto che l'hanno messo trasparente
confermo, è sempre lo stessomarcobremb ha scritto:Non è vero...
marcobremb ha scritto:Non è vero...