Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Perchè non dovrebbe essere vero???
E'un sito autorevole sul football americano Endzone

mi ha semplicemente fatto sorridere l'articolo ;)

cmq posso chiedere perchè le notizie di ercolino sono considerate sicure?
notizie precedenti confermate, lavora per sky, altro..........non è polemica, ma curiosità

sky2009 ha scritto:
mi ha semplicemente fatto sorridere l'articolo ;)

cmq posso chiedere perchè le notizie di ercolino sono considerate sicure?
notizie precedenti confermate, lavora per sky, altro..........non è polemica, ma curiosità
Eurosport 2 HD in anteprima ed è partito...
Ercolino è una persona MOLTO informata ed è l'amministratore del forum... apre bocca solo quando ne è certo!!!

marcobremb ha scritto:
Ercolino è una persona MOLTO informata ed è l'amministratore del forum... apre bocca solo quando ne è certo!!!

bene ;)

Anakin83 ha scritto:
Ma sì 1° febbraio 10 febbraio (mio compleanno :lol: ) 20 febbraio chissene l'importante è che arrivino in sto mese dai. Tanto 1, 10, 20 il mese lo paghiamo lo stesso ugualmente :lol:

Quello che penso anch'io... :) Ma qua c'è gente troppo euforica e convinta a mio parere... :) (addirittura conti alla rovescia che lasciano il tempo che trovano...)

BlackPearl ha scritto:
Quello che penso anch'io... :) Ma qua c'è gente troppo euforica e convinta a mio parere... :) (addirittura conti alla rovescia che lasciano il tempo che trovano...)
Ora le persone non possono più nemmeno fare i count-down (che si fanno spesso sul forum)

Sei un moderatore???

marcobremb ha scritto:

marcobremb ha scritto:

Io ti posso dire che mi fido e mi sono sempre fidato di Ercolino, lo considero la fonte più autorevole del forum ovviamente (lo puoi capire anche leggendo i miei vecchi post). Il problema è chi dalle sue parole evince di tutto e di più... :)
Vedremo poi chi avrà ragione

marcobremb ha scritto:
Ora le persone non possono più nemmeno fare i count-down (che si fanno spesso sul forum)

Sei un moderatore???

Chi ha detto che non si può fare?? Questo è un piccolo esempio di parole messe in bocca non dette... :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Chi ha detto che non si può fare?? Questo è un piccolo esempio di parole messe in bocca non dette... :doubt:
Sembrava allora :)

PS: La faccina sorridente dice tutto in risposta al post che dice 1 febbraio

Ragazzi, davvero.... Rileggendo le ultime 20 pagine si leggono le stesse cose... aspettate quelche giorno almeno....

marcobremb ha scritto:
Sembrava allora :)

PS: La faccina sorridente dice tutto in risposta al post che dice 1 febbraio

Ok marcobremb, ma tu evinci troppo... rilassiamoci, stiamo a vedere :)

Gente anche io aspetto i canali hd, e in famiglia sono l'unico ad aspettarli, tanto che agli altri non gliene frega minimamente(se non glielo metto io sull'hd, non si rendono neanche conto di essere sull'sd), ma ormai sono 20-30 pagine che parliamo sempre della stessa cosa: "Ercolino e' sicuro come fonte?" Risposte "Si!" "No!" "Io non mi fiderei piu' di tanto" ecc...

Capisco l'euforia, sono contento anche io, ma ormai abbiamo aspettato fino ad ora, Ercolino e' una fonte sicura, quindi mettiamoci l'anima in pace, e aspettiamo il primo.

A momenti vi mettete a litigare sulla veridicita' o meno della notizia, non fatevi il sangue amaro per niente.

Aspettiamo questi canali senza riempire di ot il 3d, postando solo news sicure(come ad esempio (dico tanto per dire) il cambio di logo per canali come fox life, nuove grafiche dei canali che verranno trasmessi in hd ecc...).

Ovviamente imho.

Au revoir :D

I promoter SKY sono affidabili come me... Ovvio che loro devono vendere un prodotto... su su...

BlackPearl ha scritto:
Ok marcobremb, ma tu evinci troppo... rilassiamoci, stiamo a vedere :)

sì, ma se rileggi i messaggi che ti ha segnalato marcobremb, beh...effettivamente sono sibillini, ma il concetto lo lasciano intendere in modo piuttosto lapalissiano.

marcobremb: "Saranno tutti insieme il 1 febbraio"
ercolino: "@marcobremb, salvo variazioni"

c'è ben poco da interpretare. significa che anche per ercolino saranno tutti il 1 febbraio, a meno che non cambino qualcosa in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso