Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno diceva che ha chiesto ad un promoter SKY e questi ha confermato il fatto dei nuovi canali HD.

io lo ho chiesto al mago Otelma e mi ha confermato la cosa....tranquilli:D

paintbox ha scritto:
sì, ma se rileggi i messaggi che ti ha segnalato marcobremb, beh...effettivamente sono sibillini, ma il concetto lo lasciano intendere in modo piuttosto lapalissiano.

marcobremb: "Saranno tutti insieme il 1 febbraio"
ercolino: "@marcobremb, salvo variazioni"

c'è ben poco da interpretare. significa che anche per ercolino saranno tutti il 1 febbraio, a meno che non cambino qualcosa in corsa.

Lo so, avevo letto anche quello, ma il succo del mio commento non cambia

Ma i canali che arriveranno il 1 febbraio solo quelli attuli ma in HD? nuovi canali niente?

luna75 ha scritto:
Ma i canali che arriveranno il 1 febbraio solo quelli attuli ma in HD? nuovi canali niente?
Meglio così...
Meglio avere l'HD nei canali vecchi in SD rispetto a nuovi canali...

Comunque ce ne saranno 2...
Extreme sports HD
MTV Live HD

paintbox ha scritto:
sì, ma se rileggi i messaggi che ti ha segnalato marcobremb, beh...effettivamente sono sibillini, ma il concetto lo lasciano intendere in modo piuttosto lapalissiano.

marcobremb: "Saranno tutti insieme il 1 febbraio"
ercolino: "@marcobremb, salvo variazioni"

c'è ben poco da interpretare. significa che anche per ercolino saranno tutti il 1 febbraio, a meno che non cambino qualcosa in corsa.
Inoltre

Wiel Magari (ESPN America HD ndr) entro il 5 così coi possimo vedere il Super Bowl in Hd

ERCOLINO @Wiel Magari l'1 :D

Comunque vedremo...

marcobremb ha scritto:
Per fortuna no...
Preferisco questi!!!

per fortuna mi sembra una esagerazione... a me avrebbe fatto parecchio piacere sia sky arte che sky atlantic, anche se solo in sd ;)

Io comunque lo chiuderei questo thread fino al 1 febbraio almeno, sta diventando come il vecchio sui canali hd che era diventato spazzatura :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
per fortuna mi sembra una esagerazione... a me avrebbe fatto parecchio piacere sia sky arte che sky atlantic, anche se solo in sd ;)

Io comunque lo chiuderei questo thread fino al 1 febbraio almeno, sta diventando come il vecchio sui canali hd che era diventato spazzatura :eusa_wall:
Ma non sarebbe stato lo sky Atlantic che c'è in UK... :)
Ci era stato detto una volta...

Cmq sono d'accordo sulla seconda parte del post... almeno fino al 30 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso