theclubber
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno diceva che ha chiesto ad un promoter SKY e questi ha confermato il fatto dei nuovi canali HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
David87 ha scritto:Possibile ancora nessuna promozione sul lancio dei nuovi canali?
A che ti riferisci?sky2009 ha scritto:vengono trasmessi solo di notte
paintbox ha scritto:sì, ma se rileggi i messaggi che ti ha segnalato marcobremb, beh...effettivamente sono sibillini, ma il concetto lo lasciano intendere in modo piuttosto lapalissiano.
marcobremb: "Saranno tutti insieme il 1 febbraio"
ercolino: "@marcobremb, salvo variazioni"
c'è ben poco da interpretare. significa che anche per ercolino saranno tutti il 1 febbraio, a meno che non cambino qualcosa in corsa.
io ho solo intravisto lo spot che parlava di net geo wild HDDavid87 ha scritto:Possibile ancora nessuna promozione sul lancio dei nuovi canali?
Meglio così...luna75 ha scritto:Ma i canali che arriveranno il 1 febbraio solo quelli attuli ma in HD? nuovi canali niente?
Leggi il primo post di questa discussioneluna75 ha scritto:Ma i canali che arriveranno il 1 febbraio solo quelli attuli ma in HD? nuovi canali niente?
Inoltrepaintbox ha scritto:sì, ma se rileggi i messaggi che ti ha segnalato marcobremb, beh...effettivamente sono sibillini, ma il concetto lo lasciano intendere in modo piuttosto lapalissiano.
marcobremb: "Saranno tutti insieme il 1 febbraio"
ercolino: "@marcobremb, salvo variazioni"
c'è ben poco da interpretare. significa che anche per ercolino saranno tutti il 1 febbraio, a meno che non cambino qualcosa in corsa.
Per fortuna no...luna75 ha scritto:Ok ho letto, ma riguardoa sky atlantic non si e' saputo piu' nulla?
marcobremb ha scritto:Per fortuna no...
Preferisco questi!!!
Ma non sarebbe stato lo sky Atlantic che c'è in UK..._dan_ ha scritto:per fortuna mi sembra una esagerazione... a me avrebbe fatto parecchio piacere sia sky arte che sky atlantic, anche se solo in sd![]()
Io comunque lo chiuderei questo thread fino al 1 febbraio almeno, sta diventando come il vecchio sui canali hd che era diventato spazzatura![]()