Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zappomax ha scritto:
Comunque è molto strano che un simile ammontare di canali in HD non venga promosso e strapromosso a poco + di 10 giorni dall'introduzione...

Basto io per le promozioni :D

Il promo del documentario sui lemuri su NatGeoHD lo trasmettevano anche durante Milan-Inter in 3D.

Per il resto non capisco perché debbano pubblicizzare la conversione in HD di alcuni canali; lo spettatore medio di SKY non nota neanche la differenza, per lui la cosa importante è che i canali non diminuiscano. Ergo...

Semmai i due nuovi canali andrebbero pubblicizzati, ma anche qui, francamente, non credo che sia indispensabile la pubblicità!

io non capisco...se fanno campagne martellanti vi incavolate...se non le fanno vi chiedete il perchè...vi prospetto solo un incubo così smettete di rompere:D immaginatevi su tutti i canali sky un bel banner con la conta dei giorni...-14:badgrin:

lucio56 ha scritto:
io non capisco...se fanno campagne martellanti vi incavolate...se non le fanno vi chiedete il perchè...vi prospetto solo un incubo così smettete di rompere:D immaginatevi su tutti i canali sky un bel banner con la conta dei giorni...-14:badgrin:
che poi non capisco perchè dovremmo preoccuparci se pubblicizzano o meno l'arrivo di nuovi canali hd, è un "problema" loro, non nostro...:eusa_think: :D

Per me prima aggiungeranno i canali in hd che hanno già pubblicizzato tanto in passato poi quando ci saranno pubblicizzeranno meglio producendo gli spot quando i canali hd saranno già in onda. E non fanno nemmeno la figura di quelli che promettono per niente.

Ultima modifica:
se non si fidano è un problema loro ;)
che i piani possano cambiare negli ultimi giorni è possibile, ma ad oggi è un segreto di pulcinella l'arrivo di questi canali per la data che tutti sappiamo :D

peraltro poco fa ho visto passare su skysport24 lo spot di natgeo wild hd sul documentario in 3d...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
se non si fidano è un problema loro ;)
che i piani possano cambiare negli ultimi giorni è possibile, ma ad oggi è un segreto di pulcinella l'arrivo di questi canali per la data che tutti sappiamo :D

peraltro poco fa ho visto passare su skysport24 lo spot di natgeo hd sul documentario in 3d...

Ma infatti, questo topic in teoria dovrebbe essere chiuso (o morto, se preferite) dato che non c'è più nulla da dire.

Non so è stato già detto, comunque avviso che ieri ho visto di sfuggita una pubblicità di Nat Geo Wild in cui si parlava dell'alta definizione. Ricordo chiaramente che l'evento era indicato per febbraio, ma non sono riuscito a vedere il giorno perché avevo appena cambiato.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma infatti, questo topic in teoria dovrebbe essere chiuso (o morto, se preferite) dato che non c'è più nulla da dire.
non cè bisogno di chiuderlo, se non cè nulla da dire basta non scrivere nulla ;)

lucio56 ha scritto:
sante parole!!:D

Ma sono l'unico che non ho ancora visto lo spot del documentario su NGW HD a Febbraio? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso