zappomax ha scritto:Comunque è molto strano che un simile ammontare di canali in HD non venga promosso e strapromosso a poco + di 10 giorni dall'introduzione...
Basto io per le promozioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zappomax ha scritto:Comunque è molto strano che un simile ammontare di canali in HD non venga promosso e strapromosso a poco + di 10 giorni dall'introduzione...
ERCOLINO ha scritto:Basto io per le promozioni![]()
che poi non capisco perchè dovremmo preoccuparci se pubblicizzano o meno l'arrivo di nuovi canali hd, è un "problema" loro, non nostro...lucio56 ha scritto:io non capisco...se fanno campagne martellanti vi incavolate...se non le fanno vi chiedete il perchè...vi prospetto solo un incubo così smettete di rompereimmaginatevi su tutti i canali sky un bel banner con la conta dei giorni...-14
![]()
Puoi dirlo forte, noi sappiamo che arrivano.pietro89 ha scritto:che poi non capisco perchè dovremmo preoccuparci se pubblicizzano o meno l'arrivo di nuovi canali hd, è un "problema" loro, non nostro...![]()
![]()
Grandissimo ErcolinoERCOLINO ha scritto:Basto io per le promozioni![]()
pietro89 ha scritto:se non si fidano è un problema loro
che i piani possano cambiare negli ultimi giorni è possibile, ma ad oggi è un segreto di pulcinella l'arrivo di questi canali per la data che tutti sappiamo
peraltro poco fa ho visto passare su skysport24 lo spot di natgeo hd sul documentario in 3d...
Quoto*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma infatti, questo topic in teoria dovrebbe essere chiuso (o morto, se preferite) dato che non c'è più nulla da dire.
non cè bisogno di chiuderlo, se non cè nulla da dire basta non scrivere nulla*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma infatti, questo topic in teoria dovrebbe essere chiuso (o morto, se preferite) dato che non c'è più nulla da dire.
Anchepietro89 ha scritto:non cè bisogno di chiuderlo, se non cè nulla da dire basta non scrivere nulla![]()
sante parole!!lucio56 ha scritto:io non capisco...se fanno campagne martellanti vi incavolate...se non le fanno vi chiedete il perchè...vi prospetto solo un incubo così smettete di rompereimmaginatevi su tutti i canali sky un bel banner con la conta dei giorni...-14
![]()