Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Yavonz ha scritto:
Ma sono l'unico che non ho ancora visto lo spot del documentario su NGW HD a Febbraio? :D

Non puoi vivere senza?

Detto questo :

" Ma anche un canale delle news verrà portato in HD" ?

Non ho tempo di leggere tutto il 3ad

Scusate

@Ercolino,sai per caso se insieme ai canali hd arriva anche la nuova epg ?

erano_tempi_belli ha scritto:
Non puoi vivere senza?

Detto questo :

" Ma anche un canale delle news verrà portato in HD" ?

Non ho tempo di leggere tutto il 3ad

Scusate
Basta andare al primo post di questo topic ;)
In ogni caso in questa "infornata" non sono previsti canali di news.

Yavonz ha scritto:
Ma sono l'unico che non ho ancora visto lo spot del documentario su NGW HD a Febbraio? :D
Basta che vai su Sky 3D dall'01.00 alle 13.00.

A proposito (scusate l'OT): è da oggi pomeriggio che ho problemi con i canali HD sulle frequenze 11785 H e 11842 V (attivo solo l'audio)

Morpheus1969 ha scritto:
nel frattempo ci sono stati movimenti nelle frequenze hd in nottata,non so se lo avete saputo.

Di preciso non so cosa abbiano fatto, ma stamattina, appena arrivato in negozio ho notato che il canale 996 sky focus hd è stato inserito in una nuova frequenza...

Ange 86 ha scritto:
Basta andare al primo post di questo topic ;)
In ogni caso in questa "infornata" non sono previsti canali di news.
Peraltro quasi un peccato.. mi sarei visto Veronica Voto in hd anche volentieri...

Io ieri sera stavo guardando tg24 , ho temuto che fosse diventanto solo per quelli del pacchetto news:D

Spero in una riorganizzazione, perchè ho brutte sensazioni, stanno aumentando la capacità dei vari trasponder, per mettere 7 canali su tp :(

Non c'è spazio sufficiente per un altro canale HD...
Si liberano solo 7mbps per trasponder (impossibile un canale HD in quelle condizioni)... :)
Cmq anche ESP1-2HD hanno 7canali HD nel TP... Eppure...
Il problema di sky è in partenza non il bitrate... anche se fosse 14mbps sarebbe uguale ad adesso e inferiore a ESP

Io spero in una riorganizzazione delle frequenze...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non c'è spazio sufficiente per un altro canale HD...
Si liberano solo 7mbps per trasponder (impossibile un canale HD in quelle condizioni)... :)
Cmq anche ESP1-2HD hanno 7canali HD nel TP... Eppure...
Il problema di sky è in partenza non il bitrate... anche se fosse 14mbps sarebbe uguale ad adesso e inferiore a ESP

Io spero in una riorganizzazione delle frequenze...

Manco per niente.

Hai detto parecchie cose non vere e comunque gli eurosport hanno un bitrate fisso e non variabile; chi è abbonato da più tempo se li ricorda i canali fox con il doppio di bitrate come si vedevano ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Manco per niente.

Hai detto parecchie cose non vere e comunque gli eurosport hanno un bitrate fisso e non variabile; chi è abbonato da più tempo se li ricorda i canali fox con il doppio di bitrate come si vedevano ;)
Il bitrate non è tutto o sbaglio...???
Secondo me (ma non solo) anche a 14mbps i canali di Sport e Calcio di sky li vedremmo più o meno allo stesso modo... visto che il problema principale è alla sorgente
Invece Fox (che non è un canale di sky) con il doppio del bitrate probabilmente sarebbe straordinario... visto che alcune serie sono già con ottimo HD oggi :)
Spero di essermi spiegato

E confermo che i canali nel TP di ESP ci sono 7 HD :)

alex89 ha scritto:
Manco per niente.

Infatti i Fox a oltre i 10 mbit si vedevano bene ;)
Ora invece :icon_rolleyes:

Non si vedono male nemmeno adesso...
Vedi Terranova e per quello che ho visto anche C'era un avolta che hanno un'ottima qualità

Con più bitrate sarebbe STRAORDINARIA :D

marcobremb ha scritto:
Non si vedono male nemmeno adesso...
Vedi Terranova e per quello che ho visto anche C'era un avolta che hanno un'ottima qualità

Con più bitrate sarebbe STRAORDINARIA :D

terranova non e' in full hd, o sbaglio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso