Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente potrò vedere un vero "Documentario" in hd allora :D

ormai abbiamo solo american chopper,mega fabbriche ecc....

squagli, oceani, leoni, foreste, sono un ricordo :(
speriamo

ERCOLINO ha scritto:

questa è una domanda onesta a cui penso potrai rispondere: pensi che sky pubblicizzerà la cosa o avverrà tutto in sordina come per eurosport 2 hd?

non che mi cambi molto, eh, solo curiosità ;)

kiddley ha scritto:
com'è possibile che lo spazio su un satellite finisca allora? trovo strana questa cosa, poi sugli altri satelliti non so se c'è spazio.

Vai a trolleggiare su un altro forum

Provate a scrivere nelle rispettive pagine FB dei canali che devono passare in hd, la frase: "dal 1 febbraio in HD" vediamo che succede...

surplusjlo ha scritto:
Provate a scrivere nelle rispettive pagine FB dei canali che devono passare in hd, la frase: "dal 1 febbraio in HD" vediamo che succede...
Succede che ti dicono "è nei nostri interessi ma ancora non c'e' nulla"....pensate che quelle pagine sono gestite dal direttore di Sky o di Fox? E' un gruppo (oppure una sola persona) che si occupa di pubblicizzare gli eventi che vanno in onda, quando Sky farà un comunicato stampa su questi canali in HD (se mai lo farà) allora loro ripeteranno le stesse cose scritte nel comunicato

ripeto,l'ho gia scritto su questo thread,che a mio modesto avviso non pubblicizzeranno nulla.
il 1 febbraio i clienti li avranno in lista al posto dei canali sd.
la pubbilcita' la faranno dopo quando potranno pavoneggiarsi,e stavolta ne avranno ragione piena... di ben 50 canali hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso