Anakin83
Digital-Forum Friend
Digitalpuglia ha scritto:Sui canali cinema ci sono ancora?![]()
ci sono tutti i loghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitalpuglia ha scritto:Sui canali cinema ci sono ancora?![]()
perchè si potrebbe provare a fargli capire che non sono necessari...perchè potrebbero sforzarsi di usare l'epg...perchè è innegabile che una immagine priva di loghi è ovviamente + bella...e potrei continuare all'infinitoFabiet ha scritto:Non vedo perchè non si debba rispettare l'abbonato medio.
...
sinceramente io non capisco come davanti a una scelta loghi o non loghi si dovrebbe scegliere i loghi...mahGpp ha scritto:Sinceramente non capisco il motivo di questa presunta e auto-vantata aria di superiorità di quanti (non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma a tutti) non amano i loghi .....
Ecco, tu non capisci una cosa e io non capisco un'altra cosa. Io il motivo te l'ho spiegato prima ed è legato alla comodità di non dover usare il telecomando per capire in che canale ci si trova, mentre da te cosa leggo? "Si potrebbe provare a fargli capire che non sono necessari...perchè potrebbero sforzarsi di usare l'epg".lucio56 ha scritto:sinceramente io non capisco come davanti a una scelta loghi o non loghi si dovrebbe scegliere i loghi...mah
ehm...guarda che siccome si presume che tu il telecomando lo usi per cambiare canale...appare per un tempo che decidi tu l'epg che ti dice dove sei e che cosa guardi...non c'è bisogno di fare altro con il telecomandoGpp ha scritto:Ecco, tu non capisci una cosa e io non capisco un'altra cosa. Io il motivo te l'ho spiegato prima ed è legato alla comodità di non dover usare il telecomando per capire in che canale ci si trova, mentre da te cosa leggo? .....
proprio per niente...mi sto "sforzando" di spiegarti che non dovresti fare altro quando cambi canale di leggere cosa c'è scritto sotto...tutto qui...Ecco, è questa aria di superiorità
Nessuna superiorità.....ci mancherebbe...Gpp ha scritto:Sinceramente non capisco il motivo di questa presunta e auto-vantata aria di superiorità di quanti (non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma a tutti) non amano i loghi nei confronti di quanti invece i loghi li apprezzano o comunque non traggono fastidio dalla loro presenza.
Villans'88 ha scritto:C'era nel sondaggio un nuovo canale di Fox nell'intrattenimento...forse si tratta di quello...non mi stupirei però se l'ultimo fosse Cielo o SkyTg24...
Non saranno in HD...bobilaika ha scritto:ci sono notizie sul fatto che sia CIELO che SKYTG24 non saranno HD?
Io quoto tutto ciò che hai scritto negli ultimi 3 post e a tal proposito mi scuso per la mia voluta ironia riguardo l'argomento; detto ciò io non sono tipo da mezze misure: per me o il logo c'è (magari piccolo piccolo) e colorato o non ci deve stare proprio perchè tutti trasparenti sono di una monotonia totale (così come la non distinzione dei canali sky sport, così come sarebbe monotona per me la totale assenza).Gpp ha scritto:Vero, ma se per puro caso sfugge il nome del canale quando cambi o se sei distratto mentre fai zapping? Io non nascondo che talvolta sui vari canali sport mi capita di dover premere il tasto per far comparire l'EPG e capire su che canale mi trovo e questo potrebbe benissimo essere evitato se avessero lasciato il numero come prima.
Comunque il problema non è tanto il discorso del nome in sé, il fatto è che se il logo esiste e non dà fastidio a molti (che mi pare sia anche la maggioranza della gente) per quale motivo deve essere tolto? Per far contenti i pochi che non lo vogliono e dare un seppur piccolo disagio a tutti gli altri? All'estero diversi canali non lo mettono, è vero, ma questo non è per forza indice di progresso, almeno per me non lo è affatto, poi vedetela come volete, siete liberi di dire quello che volete, basta solo non disprezzare chi la pensa diversamente. Questo atteggiamento è stato che mi ha fatto intervenire nella discussione, poi della questione loghi in sé mi importa relativamente.
Cambiato anche il logo di Sky Sport24 HD e la grafica della sigla.marcobremb ha scritto:Cambiati loghi anche dei canali sky Sport
a me basta solo uno sconticino.....pietro89 ha scritto:vuoi anche una lettera firmata da Murdoch in persona?![]()
Yavonz ha scritto:Finalmente ho visto anche io la pubblicità del documentario a Febbraio su NatGeoWild HD.![]()
Gpp ha scritto:Ecco, tu non capisci una cosa e io non capisco un'altra cosa. Io il motivo te l'ho spiegato prima ed è legato alla comodità di non dover usare il telecomando per capire in che canale ci si trova, mentre da te cosa leggo? "Si potrebbe provare a fargli capire che non sono necessari...perchè potrebbero sforzarsi di usare l'epg".
Ecco, è questa aria di superiorità, come se doveste insegnare voi qualcosa agli altri che mi dà fastidio. E poi tu stesso dici che ci si deve "sforzare", beh io non capisco il perché uno si deve "sforzare" se quella scritta non dà fastidio e gli va bene così. È forse una legge che hai promulgato tu stesso e quanti la pensano allo stesso modo? No, dico: fatemi capire perché deve essere per forza "giusto" quello che dite voi, in base a cosa un'immagine priva di loghi è più bella? Chi lo ha stabilito? Magari c'è gente che apprezza di più l'immagine con il logo e per costoro è quella l'immagine più bella, non quella senza loghi.