Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ma davvero Fox si vede così bene con soli 5,8mbps di bitrate (C'era una volta è uno spettacolo per gli occhi)
Ho visto le ultime rilevazioni di alex89 e lui ha scritto così... :5eek:
Vedo che non hai visto silk. Era un vero schifo...

marcobremb ha scritto:
Comunque mi sembra strano perchè Fox si vede sempre in maniera ottimale... l'HD è uno di quelli che prendo come riferimento...

Forse l'ha misurato con i Simpson o qualcosa di simile...
sto guardando adesso ma non mi sembra eccezzionale :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
sto guardando adesso ma non mi sembra eccezzionale :eusa_think:
No però con 5,8mbps non vedresti così te lo assicuro...

@Danger
Non ho visto Silk ma ho visto Terranova e C'era una Volta e sicuramente è impossibile ottenere tanto con solo 5,8mbps
E poi Silk era su Fox Crime... :icon_rolleyes:

Di sicuro non era quello il bitrate durante terranova (essendo stra pubblicizzato). Once upon a time ancora devo vederlo per dare così un giudizio....

Sta di fatto che foxcrime aveva la nomea di essere il canale con la miglior definizione del bouquet sky. Adesso diciamo che non mantiene gli stessi standard...

Forse ho capito...
Visto che sono in VBR (bitrate variabile) magari l'ha rilevato in un momento dove su Fox non era necessario così tanto bitrate :)
Infatti Fox Crime era rilevato a 10,5mbps (che con The Killing mi sembrano inesistenti anche se ci sono condizioni di luce particolari)

Comunque ultimamente noto un leggero miglioramento dell'HD di sky... non so se è solo un'impressione...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sì ma Silk era su Fox CRIME

E poi lo so riconoscere un HD mediocre (stile The Killing) ad un HD ottimo (stile Terranova o C'era una Volta)

the killing non e' tanto mediocre,io lo trovo buono ;)

dario92 ha scritto:
the killing non e' tanto mediocre,io lo trovo buono ;)
Mah insomma...
Più che altro darei la colpa alle numerose scene con poca luce che non fanno godere a pieno della qualità...

marcobremb ha scritto:
Mah insomma...
Più che altro darei la colpa alle numerose scene con poca luce che non fanno godere a pieno della qualità...

puo' essere
non dimenticare pero' che io ho un pana vt20 il top nelle scene scure ;)

dario92 ha scritto:
puo' essere
non dimenticare pero' che io ho un pana vt20 il top nelle scene scure ;)
Non preoccuparti per il TV... anche nel mio il nero è nero e non grigio... ;)
E'proprio l'HD che non rende con il nero... (anche con in BD)

marcobremb ha scritto:
Non preoccuparti per il TV... anche nel mio il nero è nero e non grigio... ;)
E'proprio l'HD che non rende con il nero... (anche con in BD)

si nelle scene chiare l'hd rende meglio di sicuro,pero' un nero al top un po' aiuta ;)

marcobremb ha scritto:
Che oggi ha dato il massimo...
HD STRAORDINARIO nonostante ci fosse una bufera di neve...
Mai vista tanta qualità :5eek:

Marco di questo canale sai vita morte e miracoli :D :lol:

scherzo ovviamente ;)

io lo guardo poco ;)

@marcobremb

scusami, ma come fai a prendere come riferimento un programma upscalato (tipo terranova)?

io non ho visto gli altri (silk ecc) ma terranova era veramente mediocre, come falling sky, dexter ecc...

sara' perche' sono tutti upscalati? :)

PS, il tv per il nero conta tanto e conta tanto la qualita' del segnale: su AXN ad esempio le scene scure si vedono da dio...

Lorem Ipsum ha scritto:
@marcobremb

scusami, ma come fai a prendere come riferimento un programma upscalato (tipo terranova)?

io non ho visto gli altri (silk ecc) ma terranova era veramente mediocre, come falling sky, dexter ecc...

sara' perche' sono tutti upscalati? :)

PS, il tv per il nero conta tanto e conta tanto la qualita' del segnale: su AXN ad esempio le scene scure si vedono da dio...
Terranova upscalato??? O_O
Spero che tu stia scherzando... se quello è upscalato... allora le partite di sky sono in SD

AXN si vede bene??? O_O

Spero che tu lo stia facendo apposta per fare due risate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso