marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma non vi fidavate ancora??? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:mica perche' nn ci fidiamo
e' siccome che li vorrei subito invece di rosicare come un canguro mi attacco a ste' stronzate![]()
![]()
![]()
ati ha scritto:E' questa la notizia phelps? http://satkurier.pl/news/71836/13e-dla-kogo-transponder-91-12-539-ghz-pol-h.html
alex89 ha scritto:1 o 2 canali saranno esterni
7 canali sulla frequenza libera
i restanti, uno per ogni frequenza da 65 Mb, che hanno ultimamente allargato, portando a 7 i canali.
Ci scommetto quello che volete, io almeno spero in una riorganizzazione ragionata.
ok allora il vecchio contratto e stato rispettatophelps ha scritto:proprio quella...grazie......tra l'altro a rileggerla, si parla addirittura solo di Sky o Orange come candidati (io ricordavo, erroneamente, anche Cyfra+), quindi aumentano le possibilità che ce lo si accaparri "noantri"...
![]()
@darkmoon
sì, ora siamo arrivati a 26 (18 in DVB-S e 8 in DVB-S2)...ma come vedi, non sembrano intenzionati a fermarsi qui (per fortuna, aggiungo io)...
come rovinare quel che già non brillaalex89 ha scritto:1 o 2 canali saranno esterni
7 canali sulla frequenza libera
i restanti, uno per ogni frequenza da 65 Mb, che hanno ultimamente allargato, portando a 7 i canali.
Ci scommetto quello che volete, io almeno spero in una riorganizzazione ragionata.
darkmoon ha scritto:come rovinare quel che già non brilla![]()
marcobremb ha scritto:Invece secondo me libereranno la frequenza dei Primafila
Meglio... al massimo rimane tutto come adesso...alex89 ha scritto:non si rovina niente, la qualità rimane quella attuale, perchè di alcune frequenze hanno aumentato la capacità (scusate non sono un tecnico) da 57 Mb a 65![]()
non sono un tecnico neanche ioalex89 ha scritto:non si rovina niente, la qualità rimane quella attuale, perchè di alcune frequenze hanno aumentato la capacità (scusate non sono un tecnico) da 57 Mb a 65![]()
A: si può fare abbassando il FECdarkmoon ha scritto:non sono un tecnico neanche io
A se aumenti qualcosa da qualche parte c'è la fregatura ( il transponder può avere una determinata capienza )![]()
B 7 mbit per un canale HD che si rispetti non sono sufficienti
darkmoon ha scritto:non sono un tecnico neanche io
A se aumenti qualcosa da qualche parte c'è la fregatura ( il transponder può avere una determinata capienza )![]()
B 7 mbit per un canale HD che si rispetti non sono sufficienti
io vedo che l'aumento c'è stato su 2 frequenze e basta se riescono a inserire 4 canali a frequenza allora son dei maestrialex89 ha scritto:Ma secondo voi, aumentano la capacità per migliorare la qualità dei canali, non lo hanno mai fatto e lo fanno adesso !?! prima non potevano farlo!?! questa è la loro politica.
appunto e la qualità e indecente in alcuni casi per dire spesso e aggiungo spessoalex89 ha scritto:Forse non te ne sei accorto, ma quasi tutti già hanno un bitrate medio di 7-8 mb (salvo alcune eccezioni), uno in più non fa differenza![]()