Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
mica perche' nn ci fidiamo
e' siccome che li vorrei subito invece di rosicare come un canguro mi attacco a ste' stronzate:D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Dov'è il countdown??? Lo voglioooooo :D

-10!!!!!!!!!!!

ati ha scritto:

proprio quella...grazie...;) ...tra l'altro a rileggerla, si parla addirittura solo di Sky o Orange come candidati (io ricordavo, erroneamente, anche Cyfra+), quindi aumentano le possibilità che ce lo si accaparri "noantri"...:D

@darkmoon
sì, ora siamo arrivati a 26 (18 in DVB-S e 8 in DVB-S2)...ma come vedi, non sembrano intenzionati a fermarsi qui (per fortuna, aggiungo io)...

@marcobremb
vedrai che le per Olimpiadi sky organizzerà qualche "sorpresa" per quanto riguarda l'organizzazione dei canali...;) ...in ogni caso, sono sicuro che almeno skysport 1/2/3 (se non anche "Extra") resteranno al loro posto per gli altri eventi (sport USA, rugby, golf, motori, wrestling, calcio internazionale etc.) e non saranno utilizzati per i Giochi di Londra...
p.s. quando Fox (e Fox Crime) trasmettono serie in HD nativa non sono certo a 5.8 Mbps...;) ...quella misurazione è stata fatta sicuramente mentre andava in onda un programma upscalato...:evil5:

@phelps
Per il bitrate ne ero convinto.. :)

Per le Olimpiadi sarebbe FANTASTICO avere qualche sorpresa (magari 14 canali :D :5eek: )

E per il TP... facciamo tutti gli scongiuri possibili

1 o 2 canali saranno esterni

7 canali sulla frequenza libera

i restanti, uno per ogni frequenza da 65 Mb, che hanno ultimamente allargato, portando a 7 i canali.

Ci scommetto quello che volete, io almeno spero in una riorganizzazione ragionata.

alex89 ha scritto:

i restanti, uno per ogni frequenza da 65 Mb, che hanno ultimamente allargato, portando a 7 i canali.

Ci scommetto quello che volete, io almeno spero in una riorganizzazione ragionata.

si il ragionamento e' piu che logico.

phelps ha scritto:
proprio quella...grazie...;) ...tra l'altro a rileggerla, si parla addirittura solo di Sky o Orange come candidati (io ricordavo, erroneamente, anche Cyfra+), quindi aumentano le possibilità che ce lo si accaparri "noantri"...:D

@darkmoon
sì, ora siamo arrivati a 26 (18 in DVB-S e 8 in DVB-S2)...ma come vedi, non sembrano intenzionati a fermarsi qui (per fortuna, aggiungo io)...
ok allora il vecchio contratto e stato rispettato ;)
quindi se sky vuole nuovi transponder deve fare nuova richiesta ad eutelsat e pagare più $$$$$$$$$$
anche se è uno spreco un transponder per trasmettere solo canali primafila :sad:

alex89 ha scritto:

come rovinare quel che già non brilla :doubt:

darkmoon ha scritto:
come rovinare quel che già non brilla :doubt:

non si rovina niente, la qualità rimane quella attuale, perchè di alcune frequenze hanno aumentato la capacità (scusate non sono un tecnico) da 57 Mb a 65 ;)

alex89 ha scritto:
non si rovina niente, la qualità rimane quella attuale, perchè di alcune frequenze hanno aumentato la capacità (scusate non sono un tecnico) da 57 Mb a 65 ;)
Meglio... al massimo rimane tutto come adesso...
Ma io spero in una riorganizzazione totale e nel TP dei Primafila

alex89 ha scritto:
non sono un tecnico neanche io
A se aumenti qualcosa da qualche parte c'è la fregatura ( il transponder può avere una determinata capienza ) :D
B 7 mbit per un canale HD che si rispetti non sono sufficienti

Ma secondo voi, aumentano la capacità per migliorare la qualità dei canali, non lo hanno mai fatto e lo fanno adesso !?! prima non potevano farlo!?! questa è la loro politica.

darkmoon ha scritto:
A se aumenti qualcosa da qualche parte c'è la fregatura ( il transponder può avere una determinata capienza ) :D
A: si può fare abbassando il FEC
B: sono 8mbps (che sarebbero abbastanza per RealTime e Gambero Rosso)

darkmoon ha scritto:

Forse non te ne sei accorto, ma quasi tutti già hanno un bitrate medio di 7-8 mb (salvo alcune eccezioni), uno in più non fa differenza ;)

alex89 ha scritto:
Ma secondo voi, aumentano la capacità per migliorare la qualità dei canali, non lo hanno mai fatto e lo fanno adesso !?! prima non potevano farlo!?! questa è la loro politica.
io vedo che l'aumento c'è stato su 2 frequenze e basta se riescono a inserire 4 canali a frequenza allora son dei maestri :D

alex89 ha scritto:
Forse non te ne sei accorto, ma quasi tutti già hanno un bitrate medio di 7-8 mb (salvo alcune eccezioni), uno in più non fa differenza ;)
appunto e la qualità e indecente in alcuni casi per dire spesso e aggiungo spesso :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso