Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena sentito un promo di un doc sulle sentinelle animali che verra trasmesso sia in 3d sia un nat geo wild HD

il doc e' in onda 11 febbraio, ulteriore conferma dell' arrivo dei canali hd:icon_cool:

gamete ha scritto:
ho appena sentito un promo di un doc sulle sentinelle animali che verra trasmesso sia in 3d sia un nat geo wild HD

il doc e' in onda 11 febbraio, ulteriore conferma dell' arrivo dei canali hd:icon_cool:

Lo passano già da un paio di giorni anche su Sky 3D ;)

gamete ha scritto:

Si, l'ho visto anche io...

jekkers75 ha scritto:
Lo passano già da un paio di giorni anche su Sky 3D ;)
Ho scoperto che c'è ne un altro. Ma preferisco quello di Sky 3D, la speaker pronuncia meerkats anziché mirkats. :doubt:

osucci ha scritto:
Ho scoperto che c'è ne un altro. Ma preferisco quello di Sky 3D, la speaker pronuncia meerkats anziché mirkats. :doubt:

Si,l'altro l'ho visto sui canali cinema ma come hai detto tu è più bello quello di Sky3D

@gamete neanche io ho Sky3D ma lo puoi vedere quando ci sono i promo in onda cioè dall'1 alle 13:00

gamete ha scritto:

ancora dietro a ste cose siete... ci credete che è impossibile leggere questo 3d ??:crybaby2: :crybaby2:

leggendo qualche giorno fa che sui tp c'erano dei movimenti, io ho un problema: Da 5 - 6 giorni non vedo più i canali fox hd e il canale 3d di sky. C'è modo di risolvere?

In questa tornata non c'è....
forse, prossimamente (quando avrà qualche titolo sci-fi HD nativo in più...)

Salve a tutti :D ,qualche movimento in corso da mercoledi ,qualcosa tipo: promo 13 loghi :D :badgrin:

Possibile che arrivi anche qualche cartello :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso