Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già da tre giorni...morgan2012 ha scritto:avete notato che il logo di sky sport 24 hd e leggermente cambiato, sotto la scritta hd anno meso il quadratino blu come sotto la scritta sky in giallo
David87 ha scritto:Credo di sì Marco, perché qualcosa di simile è successo anche prima d'altre DC europee prima che andassero HD.. Sarebbe anche bello se DC riesumasse altri programmi nel palinsesto che han master HD come Kim Possible, American Dragon ecc. la programmazione al momento è troppo ripetitiva..
Cinemagic UK e Francia stan x trasmettere il Re Leone per la prima volta dopo tantissimo tempo, speriamo Cinemagic Italia o Disney Channel facciano lo stesso.. è andato su Sky 3D ma non ancora Sky Cinema![]()
marcobremb ha scritto:Non è vero...
Un esempio è "La Sirenetta" su Rai HD...
Pur non essendoci il BD era trasmessa in un ottimo HD
David87 ha scritto:Qui ti sbagli, perchè sia Gli Aristogatti che Il Gobbo sia in HD.. inoltre scordate che ogni film (eccetto quelli vecchissimi) sono in HD, perché filmati su pellicola che è anche miglior qualità dell'HD, ecco perché quasi tutti i film da cinema son automaticamente in HD..
Speriamo proprio, anche perché ieri ieri ho visto Ice Princess e mi è preso un colpo vedendolo in 4:3 pillarboxDavid87 ha scritto:Credo di sì Marco, perché qualcosa di simile è successo anche prima d'altre DC europee prima che andassero HD.. Sarebbe anche bello se DC riesumasse altri programmi nel palinsesto che han master HD come Kim Possible, American Dragon ecc. la programmazione al momento è troppo ripetitiva..
Cinemagic UK e Francia stan x trasmettere il Re Leone per la prima volta dopo tantissimo tempo, speriamo Cinemagic Italia o Disney Channel facciano lo stesso.. è andato su Sky 3D ma non ancora Sky Cinema![]()
13°E: A chi andrà il transponder 91 – 12,539 GHz, pol. H?
Il 18 gennaio sono stati fatti ulteriori cambiamenti sulla posizione orbitale HotBird (13°E), dovuti alla necessità di liberare il transponder 91 (12,539 GHz, pol. H, SR: 27500, FEC: 3/4; DVB-S/QPSK), che lavora a bordo del satelite HotBird 6. Questa volta sono stati copiati canali italiani su un'altra frequenza. Ricordiamo che all'inizio di gennaio è stata assegnata più banda alle trasmittenti piu importanti tra quelle del tp 91. Vi abbiamo informato di tutto questo nella news blah blah blah...
Nove canali del transponder 91, identificabili con i nomi GDC CHANNEL, 3 CHANNEL, SUPERFLUO, MLC.TV, ITALY ITALY, SUPER, ONE, NEW ONE e JUST ONE, sono stati copiati sul transponder 72 (12,149 GHz, pol. V, SR: 27500, FEC: 3/4; DVB-S/QPSK) del satellite HotBird 8. Sono canali italiani di bassa qualità. In questi canali vengono trasmessi gli stessi contenuti da molto tempo e risulta sorprendente il fatto che la trasmissioni continueranno nel nuovo tp. E' come buttare i rifiuti per terra.
Ufficialmente non si sa a chi andrà il multiplex numero 91. Può essere rilevato dalla piattaforma italiana Sky Italia, come dalla francese Orange. E' poco probabile comunque che il multiplex cada nelle mani dell'operatore polacco... Tutto potrebbe chiarirsi già all'inizio di febbraio.
per espandersi con servizi e canali un transponder aiuterebbeati ha scritto:Se può essere d'aiuto ho fatto tradurre da un amico polacco la notizia a cui si riferiva phelps (voi direte, perchè non hai usato google translate? Perchè talvolta i dettagli contano più del contenuto in generale):
David87 ha scritto:Non fate domande a cui non si sa rispondere.. non credo, dato che ormai molti canali vengon aggiunti quando già trasmettono, ed Extreme Sports esiste da un pezzo in Europa, e comunque non si sa di preciso, attenderemo qualche giorno..
marcobremb ha scritto:Sì per fortuna ha la NFL(è la stessa versione che c'è attualmente in SD)
Quindi la qualità dovrebbe essere simile a quella tedesca... sky dovrà solo dar lo spazio necessario!!!
Sai se libereranno la frequenza dei PrimaFila???
marcobremb ha scritto:Invece secondo me libereranno la frequenza dei Primafila
marcobremb ha scritto:Ricapitoliamo
MTV Live va in un TP Esterno...
Ne mancano 11...
7 vanno nella frequenza libera
2 Vanno nelle frequenze in S2 dove hanno diminuito il FEC
E i 3 rimanenti??? Non riesci a metterli in 3 frequenze SD dove in tutto sono stati recuperati 12mbps (ce ne sta uno riorganizzando i canali)
Quindi io rimango dell'idea che useranno il TP dei Primafila
Sogna pure.. quello si svuota il giorno di partenza delle olimpiadi..... altrimenti non lo avrebbero riempito di canali prima fila il giorno dopo che sky lo ha acquisito. Sono canali inutili per noi .. ma evidentemente non per sky.marcobremb ha scritto:Quale trasponder si inizia a svuotare???
Quello dei PrimaFila???
Se7en ha scritto:anch'io son sicuro che, recuperando spazio su alcuni trasponder in dvb-s, ne compatteranno qualcuno, per poi mandare su un unica frequenza tutti gli hd.
Già...emma ha scritto:Io sono convinto che i vari aumenti di fec siano preparatori per preparare un nuovo TP da passare all'S2 per i canali HD... e questo spiegherebbe molte cose..... quindi hai perfettamente ragione 7.