osucci
Digital-Forum Gold Master
Ahh ok capito.marcobremb ha scritto:E'un articolo sul loro sito![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahh ok capito.marcobremb ha scritto:E'un articolo sul loro sito![]()
darkmoon ha scritto:ben venga il canale guardo diversi sport americani ma il football non lo capisco proprio![]()
http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/dettaglio_news.asp?id=201201261322001267&chkAgenzie=PMFNWdario92 ha scritto:incredibile![]()
Ma è uguale all'articolo su Digital-Sat. O_Omarcobremb ha scritto:
Infattiosucci ha scritto:Ma è uguale all'articolo su Digital-Sat. O_O
marcobremb ha scritto:
Licenziamenti in vistamarcobremb ha scritto:Infatti![]()
_dan_ ha scritto:non è mai stato detto ma io spero un dd2.0 almeno e magari 5.1 nei live
EDIT: ah si immagino ovviamente in inglese si
ati ha scritto:Enzo miccio in HD aiutooooooooo![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:A chi lo diciio minimo a tutti i miei familiari e vari amici che quando vado a vedere le partite da loro mi sciocco a vedere i canali HD in letterbox
![]()
stessa cosa nei locali
Sim.ba777 ha scritto:Guarda che MTV Live (non HD), quello attuale è già DD 2.0, e se non ricordo male a 256kbps, quindi il "magari" è un pò eccessivo: trattandosi di canale musicale, mi sembrerebbe doveroso rendere dei bei live 5.1.
La lingua non mi interessa, se rispecchia quello attuale, non sono così interessanti le introduzioni ai concerti fatte da quelle due o tre bonazze. Le due o tre bonazze, invece, sarebbero interessanti in sè (e, probabilmente, senza bisogno che parlino di musica)![]()
![]()
![]()
Superquoto identica mia situazioneNuzzo10 ha scritto:Che poi quando lo fai notare sembra che dai fastidio. Cioe' non vedono la differenza di un 4:3 in un tv 16:9 e viceversa.
Succede sempre che mettono su 105, 106 ecc.. i canali mediaset via sat che sono in letterbox, e finche' non glieli metto io su 5006 ecc.. oppure metti il "formato automatico" della tv lo lasciano cosi', ed e' una cosa indecente.
Per non parlare dell'HD, che a molta gente non fa ne' caldo ne' freddo.
Come gia' dissi, qui in famiglia sono l'unico che e' contento riguardo i nuovi canali in hd.
Sapete che vi dico? Basta che la veda bene io, piu' che dirlo agli altri...Tanto alla fine, si passa per perfettini.
EDIT: Gia' per non parlare dei locali.
Sabato scorso un ristorante/pub era su mtvlive hd, con una tv 16:9 HD, e c'era la scritta fissa AV1, allora capii' che non era collegato con l'hdmi.
Inoltre il formato era sbagliato, ed era inoltre collegato ad un proiettore, che proiettava quella schifezza sul muro -.-''
jekkers75 ha scritto:Superquoto identica mia situazionemio padre certe volte quando sta guardando un canale mediaset e glielo metto in 16:9 si arrabbia pure xkè gli faccio saltare 1 secondo di programma
senza accorgersi che dopo si vede meglio.bah
comunque mi sa che siamo OT![]()
Cristian_95 ha scritto:ti quoto in pieno!!! la stessissima cosa succede con mia sorella!! comnque questi giorni che ci separano dal 1 febbraio sembrano un eternità!![]()
![]()