Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_dan_ ha scritto:
non è mai stato detto ma io spero un dd2.0 almeno e magari 5.1 nei live :D

EDIT: ah si immagino ovviamente in inglese si

Guarda che MTV Live (non HD), quello attuale è già DD 2.0, e se non ricordo male a 256kbps, quindi il "magari" è un pò eccessivo ;) : trattandosi di canale musicale, mi sembrerebbe doveroso rendere dei bei live 5.1.

La lingua non mi interessa, se rispecchia quello attuale, non sono così interessanti le introduzioni ai concerti fatte da quelle due o tre bonazze. Le due o tre bonazze, invece, sarebbero interessanti in sè (e, probabilmente, senza bisogno che parlino di musica):headbang: :D :D

jekkers75 ha scritto:
A chi lo dici :) io minimo a tutti i miei familiari e vari amici che quando vado a vedere le partite da loro mi sciocco a vedere i canali HD in letterbox :5eek: :5eek: stessa cosa nei locali

Che poi quando lo fai notare sembra che dai fastidio. Cioe' non vedono la differenza di un 4:3 in un tv 16:9 e viceversa.

Succede sempre che mettono su 105, 106 ecc.. i canali mediaset via sat che sono in letterbox, e finche' non glieli metto io su 5006 ecc.. oppure metti il "formato automatico" della tv lo lasciano cosi', ed e' una cosa indecente.

Per non parlare dell'HD, che a molta gente non fa ne' caldo ne' freddo.
Come gia' dissi, qui in famiglia sono l'unico che e' contento riguardo i nuovi canali in hd.

Sapete che vi dico? Basta che la veda bene io, piu' che dirlo agli altri...Tanto alla fine, si passa per perfettini.

EDIT: Gia' per non parlare dei locali.
Sabato scorso un ristorante/pub era su mtvlive hd, con una tv 16:9 HD, e c'era la scritta fissa AV1, allora capii' che non era collegato con l'hdmi.
Inoltre il formato era sbagliato, ed era inoltre collegato ad un proiettore, che proiettava quella schifezza sul muro -.-''

Sim.ba777 ha scritto:
Guarda che MTV Live (non HD), quello attuale è già DD 2.0, e se non ricordo male a 256kbps, quindi il "magari" è un pò eccessivo ;) : trattandosi di canale musicale, mi sembrerebbe doveroso rendere dei bei live 5.1.

La lingua non mi interessa, se rispecchia quello attuale, non sono così interessanti le introduzioni ai concerti fatte da quelle due o tre bonazze. Le due o tre bonazze, invece, sarebbero interessanti in sè (e, probabilmente, senza bisogno che parlino di musica):headbang: :D :D

e dove sarebbe mtv live ora ? :eusa_think: Non é che ti confondi con live! ? Non é di mtv, comunque io spero chiaramente sia 5.1 l'audio dei concerti:D

Nuzzo10 ha scritto:
Che poi quando lo fai notare sembra che dai fastidio. Cioe' non vedono la differenza di un 4:3 in un tv 16:9 e viceversa.

Succede sempre che mettono su 105, 106 ecc.. i canali mediaset via sat che sono in letterbox, e finche' non glieli metto io su 5006 ecc.. oppure metti il "formato automatico" della tv lo lasciano cosi', ed e' una cosa indecente.

Per non parlare dell'HD, che a molta gente non fa ne' caldo ne' freddo.
Come gia' dissi, qui in famiglia sono l'unico che e' contento riguardo i nuovi canali in hd.

Sapete che vi dico? Basta che la veda bene io, piu' che dirlo agli altri...Tanto alla fine, si passa per perfettini.

EDIT: Gia' per non parlare dei locali.
Sabato scorso un ristorante/pub era su mtvlive hd, con una tv 16:9 HD, e c'era la scritta fissa AV1, allora capii' che non era collegato con l'hdmi.
Inoltre il formato era sbagliato, ed era inoltre collegato ad un proiettore, che proiettava quella schifezza sul muro -.-''
Superquoto identica mia situazione :( mio padre certe volte quando sta guardando un canale mediaset e glielo metto in 16:9 si arrabbia pure xkè gli faccio saltare 1 secondo di programma :sad: senza accorgersi che dopo si vede meglio.bah

comunque mi sa che siamo OT :D

jekkers75 ha scritto:
Superquoto identica mia situazione :( mio padre certe volte quando sta guardando un canale mediaset e glielo metto in 16:9 si arrabbia pure xkè gli faccio saltare 1 secondo di programma :sad: senza accorgersi che dopo si vede meglio.bah

comunque mi sa che siamo OT :D

ti quoto in pieno!!! la stessissima cosa succede con mia sorella!! comnque questi giorni che ci separano dal 1 febbraio sembrano un eternità!:lol: :lol:

Cristian_95 ha scritto:
ti quoto in pieno!!! la stessissima cosa succede con mia sorella!! comnque questi giorni che ci separano dal 1 febbraio sembrano un eternità!:lol: :lol:

Più ci pensiamo più il tempo non passa mai

Ecco la risposta Sky.In pratica non cambiano i decoder SD gratis,il contributo di attivazione si paga.

siamo lieti di informarla che ha l’opportunità di attivare il servizio HD a condizioni davvero vantaggiose.

L’offerta, valida fino al 1 aprile 2012, prevede:

€ 59,00, come contributo di attivazione del servizio HD;
canone mensile del servizio HD incluso nell’abbonamento.

Il nuovo decoder abilitato alle funzioni HD verrà inviato tramite corriere.

Inoltre, inclusa nella promozione, riceverà la Digital Key in comodato d’uso gratuito, che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 450*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Intanto aggiunta la programmazione a PrimaFila10 per martedì (che ieri mancava) e mercoledì
PrimaFila da 29 a 40 senza programmazione
Più ufficiale di così :D

Useranno 2 TP vuoti
- HotBird9 10775,00H
- HotBird6 10853,44H
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso