InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
allora li vedrò quando mi alzo....
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche quì nevica... ma la parabola NON CEDEati ha scritto:Sta nevicando. E domani continuerà a nevicare. Se la parabola si riempie di neve e non riesco a vedere wild ed espna domani, mi in****o di brutto!![]()
Esattamentenoel77 ha scritto:Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo![]()
Prova a fare una registrazione manuale. Sia per Extreme sport che per Mtv dovrebbe funzionare visto che il canale esiste già in EPG. Caso diverso per i "convertiti" che compariranno in EPG solo alle 6 e anche se si registra in manuale "seguono" il canale Sd.noel77 ha scritto:Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo![]()
marcobremb ha scritto:E venne il giorno (.cit)![]()
MOSAICO ha scritto:patologia notturna=onanismo?
erano_tempi_belli ha scritto:Ma siete normali?
ati ha scritto:Sta nevicando. E domani continuerà a nevicare. Se la parabola si riempie di neve e non riesco a vedere wild ed espna domani, mi in****o di brutto!![]()
phelps ha scritto:a chi lo dici......ma prima di mettere fuori uso la mia parabola, fanno in tempo a collassare le strutture di Sky a S.Giulia...
![]()
![]()
![]()
noel77 ha scritto:Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo![]()
ati ha scritto:C'hai messo una resistenza per tenerla calda?![]()
phelps ha scritto:mai stato normale in vita mia...![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Alle 6
noel77 ha scritto:Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo![]()
theclubber ha scritto:Allora domani mattina quando rientro dal lavoro accendo subito SKY!![]()
![]()
![]()
![]()
blenderten ha scritto:su foxlife è rimasto il logo hd per tre minuti poco fa