Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta nevicando. E domani continuerà a nevicare. Se la parabola si riempie di neve e non riesco a vedere wild ed espna domani, mi in****o di brutto! :D

ati ha scritto:
Sta nevicando. E domani continuerà a nevicare. Se la parabola si riempie di neve e non riesco a vedere wild ed espna domani, mi in****o di brutto! :D
Anche quì nevica... ma la parabola NON CEDE :D

Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Ho impostato la registrazione domani alle 6 su MTV live HD però ho la netta impressione che ho impostato la registrazione del cartello e che non mi registri un tubo :eusa_think:
Esattamente ;)

noel77 ha scritto:
Prova a fare una registrazione manuale. Sia per Extreme sport che per Mtv dovrebbe funzionare visto che il canale esiste già in EPG. Caso diverso per i "convertiti" che compariranno in EPG solo alle 6 e anche se si registra in manuale "seguono" il canale Sd.

marcobremb ha scritto:
E venne il giorno (.cit) :D

che è 'sta cosa? adesso mi freghi le citazioni??? comunque sono arrivato prima io (peggio dei bambini...anzi, oggi mi sento mooolto bambino in attesa di Babbo Natale)...:5eek: :badgrin: :D :D :D

MOSAICO ha scritto:
patologia notturna=onanismo?

nooo...quella è una patologia 24h/24h (per chi la pratica...io NO, ci tengo a chiarire)...:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

erano_tempi_belli ha scritto:
Ma siete normali?

mai stato normale in vita mia...:evil5: :5eek: :badgrin:

ati ha scritto:

a chi lo dici...:D ...ma prima di mettere fuori uso la mia parabola, fanno in tempo a collassare le strutture di Sky a S.Giulia...:D :eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:
a chi lo dici...:D ...ma prima di mettere fuori uso la mia parabola, fanno in tempo a collassare le strutture di Sky a S.Giulia...:D :eusa_whistle: ;)

C'hai messo una resistenza per tenerla calda? :D

noel77 ha scritto:

Ti conviene che per MTV LIVE HD provi a farla manuale ;)

ati ha scritto:
C'hai messo una resistenza per tenerla calda? :D

qualcosa del genere...:badgrin: :D ...no, scherzo...però ce l'ho sul balcone ed è abbastanza protetta anche dal balcone dell'appartamento al piano di sopra...insomma, se non ci sarà una vera e propria bufera unita ad una sfavorevole combinazione della direzione del vento, è assai improbabile che gli eventi atmosferici possano privarmi di questa gioiosa nottata...:D :D :D

phelps ha scritto:
mai stato normale in vita mia...:evil5: :5eek: :badgrin:

Prego gli Dei di non diventarlo MAI normale!

Sfideremo i ghiacci prima di andare a dormire per pulire l'antenna!! Ho già 60cm di neve sul terrazzo!!

noel77 ha scritto:

MTV Live HD ha già la codifica di Sky da mesi sulla sua vera frequenza, quella del mux MTV Networks (11075 V), mentre il cartello probabilmente da domani apparirà a chi non ha i canali HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso