Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ci sono due tp nuovi... al massimo sarà uguale la qualità (6 canali a TP)
Prima di tutto vediamo dove sarà inserito ESP2HD...
Ok, allora male che vada dovrebbe rimanere quella la qualità dei vecchi canali hd e di conseguenza anche dei nuovi.

marcobremb ha scritto:
Disney Channel HD, se vi interessa, trasmetterà con una risoluzione di 1280x720p!!!

Ci credo,ormai tutte le serie che trasmette sn in HD nativo....kmq fonte per la risoluzione?

Chissà come cambieranno i loghi, spero che quello di Disney Channel sia rimpicciolito e trasparente!

_dan_ ha scritto:
peró mi sovviene una domanda ma se lanciano tutti questi canali entro febbraio, i canali per li olimpiadi dove li mettono? :eusa_think:
Secondo me useranno i 8 canali calcio + supercalcio + 3 canali sport (guarda caso fa 12)... lasceranno un canale sport per trasmettere gli altri eventi sportivi non olimpici (finali baseball, rugby championship, ecc).
_____
Sono contento che una volta tanto Sky fa qualcosa che accontenta un po tutti gli abbonati ;)

marcobremb ha scritto:
Disney Channel HD in UK e nel resto Europa trasmette in tale risoluzione :)

L'unico con un pò di risoluzione più bassa credo che sia la versione Francese...ormai DC ha solo Hannah montana che trasmette in 4:3 poi tutto 16:9 HD nativo ;) per questo volevo facesse parte dei Canali HD nè vale la pena almeno per la risoluzione visto che i programmi non sono un granchè

Qui versione UK:http://www.youtube.com/user/kingoftvsat#p/search/1/aq-05WHrrBo

Francese:http://www.youtube.com/user/kingoftvsat#p/search/0/vIKBrxI-BTA

dado88 ha scritto:
Secondo me useranno i 8 canali calcio + supercalcio + 3 canali sport (guarda caso fa 12)... lasceranno un canale sport per trasmettere gli altri eventi sportivi non olimpici (finali baseball, rugby championship, ecc).
_____
Sono contento che una volta tanto Sky fa qualcosa che accontenta un po tutti gli abbonati ;)
Quoto ;)

Io non vedo l'ora di gustarmi Net Geo Wild... sto sbavando.

@jekkers75: grazie per il video :)

Happy Holidays Everybody

Grazie ERCOLINO!!! Che regali di Natale che ci fai... In 12 ore hai terremotato il forum...
Che DIO ti benedica...
:5eek: :5eek: :5eek:

montani1 ha scritto:
Quoto.
Anche il mio dubbio rimane la qualità, non vorrei che questi nuovi canali hd peggiorino ulteriormente la qualità generale dell'hd di sky.
Quindi sarà importante conoscere il collocamento di questi nuovi canali.

In effetti dopo la sbronza dell'entusiasmo il passo successivo sarà capire il discorso qualità. Tanti canali possono essere nemici di "tanta qualità". Non ci resta che incrociare le dita e sperare nel buonsenso di Sky ;)

Ma da quel che ho capito 2 TP nuovi 6 canali per TP totale 12 canali, tenendo conto che ESPN e MTV al 99,9% viaggiano per conto proprio su altri transponders

mamma mia sono troppo contento per l'arrivo di tutti questi canali in hd , soprattutto per i documentari e per extreme sports :D che bel regalo..
p.s. auguri a tutti

alex89 ha scritto:
penso che ci sarà pure una riorganizzazione.

Immagino di sì ... e credo che, con questa messe di canali HD ed il ventilato progetto di dismettere progressivamente le trasmissioni in sd, Sky ha la storica opportunità di rivoluzionare il modo di guardare la TV degli italiani.
La parola d'ordine deve essere qualità: di contenuti e di emissione.
Gli abbonamenti fioccheranno, e la gente dimenticherà l'aumento del listino, perché si renderà conto della superiorità dell'offerta.
Spero che sia questa la strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso