Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
Capirai che novita, stessi canali solo in hd mah

"Capirai che novità" è probabilmente la stessa cosa che ha detto il tuo bis-bis-bis-bisnonno quando è stata inventata l'elettricità mentre cenava a lume di candela... :D

Analizzo (per me)comunque tutti i nuovi canali:

Fox Life HD (EPG 114) non lo guardo mai,non so nemmeno che fanno
Real Time HD (EPG 124) guardo poco o nulla
Eurosport 2 HD (EPG 212) il 29/12/11 era ora,soprattutto per gli slam di tennis
ESPN America HD (EPG 214) figata unica!
Extreme Sports HD (EPG. ?) - Solo in HD dal nome sembrerebbe figo,spero facciano vedere skate e BMX a bomba
Discovery Science HD (EPG 405) guardo poco
Discovery Travel & Living HD (EPG 406) guardo poco
History HD (EPG 407) era ora,il canale che seguo di più nei documentari
Nat Geo Wild HD (EPG 409) boh
Nat Geo Adventure HD (EPG 410) - Solo in HD - La versione SD di NG Adventure cesserà boh
Gambero Rosso HD (EPG 411) che roba è??
Disney Channel HD (EPG 613) non lo vedo
MTV Live HD (EPG 7-?) - Solo in HD non lo vedo,ma comunque non mi interessa vedere i concerti di Lady Gaga in HD

quindi a parte eurosport,ESPN e history per me non cambia molto
fate anche voi così vediamo un pò i sondaggi!

Ritiro quello che ho detto nel 3d degli aumenti :D
Grazie Sky (anche con 4€ in più) :)

Quoto con chi dice che è stata un'ottima mossa levare Nat Geo Wild in sd, sky così facendo darà un forte segnale sulle proprie intenzioni... ossia levare giustamente tutti i canali sd possibili e recuperare banda, non vorrei esagerare ma secondo me si risparmierebbe anche il 40-50% utilizzando solo il DVB-S2

P.S. riguardo agli aumenti, non sapevo che anch'io avendo il 2+1 ero incluso in questi aumenti... :doubt: Su 29 euro penso non sia poco (il mio problema è che praticamente sono l'unico in famiglia a guardare sky...), va beh... vedrò il da farsi

BlackPearl ha scritto:
Quoto con chi dice che è stata un'ottima mossa levare Nat Geo Wild in sd, sky così facendo darà un forte segnale sulle proprie intenzioni... ossia levare giustamente tutti i canali sd possibili e recuperare banda, non vorrei esagerare ma secondo me si risparmierebbe anche il 40-50% utilizzando solo il DVB-S2

P.S. riguardo agli aumenti, non sapevo che anch'io avendo il 2+1 ero incluso in questi aumenti... :doubt: Su 29 euro penso non sia poco (il mio problema è che praticamente sono l'unico in famiglia a guardare sky...), Vedrò il da farsi...
è Adventure che sarà eliminato in SD :)
secondo me è una prova per vedere come gli abbonati (SD) reagiranno a questo cambio...

Happy Holidays Everybody

angelodj ha scritto:
Voglio solo dire una cosa: CHE BEL REGALO DI NATALE ESPN in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Godo come un mandrillo :D :D :D :D e fine della mia vita sociale per sempre ahhaha
Quotata clamorosa, pagherò l'abbonamento per guardare 1/2 canali...:D :D ; col rischio di essere cacciato da casa a pedate :lol:
Gran regalo... :icon_cool:

Ripeto sono davvero contento, sopratutto per foxlife, dc, e mtvlive.
I primi insieme a quelli di cinema sono quelli che guardo di piu'; poi sono sempre sul 70-X quindi non posso che essere contento per mtvlive.

Lo sport e gli altri non m interessano, ma sono contento per voi.

Spero che tolgano tutti i canali in SD(almeno per quelli del cinema), in modo da mettere i +1 di tutti i canali cinema, in modo da raddoppiare l'offerta cinema :)
So che molti sono contrari ai timeshift, ma se eliminassero tutti gli SD, ci sarebbe spazio per i +1 e +2 in HD(oltre che a quelli del cinema, anche per i canali fox), che per me sono molto importanti.

Troppo contento. Auguri a tutti! :D

Nuzzo10 ha scritto:
Ripeto sono davvero contento, sopratutto per foxlife, dc, e mtvlive.
I primi insieme a quelli di cinema sono quelli che guardo di piu'; poi sono sempre sul 70-X quindi non posso che essere contento per mtvlive.

Lo sport e gli altri non m interessano, ma sono contento per voi.

Spero che tolgano tutti i canali in SD(almeno per quelli del cinema), in modo da mettere i +1 di tutti i canali cinema, in modo da raddoppiare l'offerta cinema :)
So che molti sono contrari ai timeshift, ma se eliminassero tutti gli SD, ci sarebbe spazio per i +1 e +2 in HD(oltre che a quelli del cinema, anche per i canali fox), che per me sono molto importanti.

Troppo contento. Auguri a tutti! :D

Togliere i +1 sd non aumentano automaticamente i +1 hd... occupano più banda :)

BlackPearl ha scritto:
Togliere i +1 sd non aumentano automaticamente i +1 hd... occupano più banda :)

è ovvio; dicevo di togliere TUTTI i canali in SD del pack cinema(cinema 1, passion, comedy, family ecc..), insieme ai time shift sd del pack stesso, e poi aprire i +1 per ogni singolo canale cinema in hd, o quasi per tutti, ed aprire anche cult e mgm in hd :D

ho appena mandato una mail a sky per sapere se ci saranno nuovi canali hd.guardate cos'han risposto.

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che i canali in Alta Definizione sono legati al tipo di abbonamento sottoscritto.

Le riportiamo di seguito la lista dei canali HD attualmente visibili con la nostra offerta:

con i 5 Channel Pack potrà vedere i seguenti canali: Fox HD canale 110, Fox Crime HD canale 114, Axn HD canale 120, Discovery HD canale 401, National Geographic HD canale 409;

con lo Sky Pack Cinema dal 31 luglio 2010 la maggior parte dei canali trasmette in Alta Definizione;

con lo Sky Pack Sport potrà vedere: Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Sport 2 HD canale 202, Sky Sport 3 HD canale 203, Eurosport HD canale 211;

con lo Sky Pack Calcio potrà vedere: Sky Supercalcio canale 205, i canali Sky Calcio HD compresi tra il canale 251 Sky Calcio HD1, e il canale 258 Sky Calcio HD8.

Non esiti oltre ad arricchire il suo abbonamento con la spettacolarità delle immagini in Alta Definizione!

Per aderire all’offerta consulti il nostro sito internet faidate.sky.it oppure chiami il numero dedicato 199 100 450*, a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

come mai i canali fox crime hd e nat geo hd han numeri diversi?

alex89 ha scritto:
dovrebbero togliere sky cinema +1 e max +1 in hd e mettere al loro post mgm e cult hd.
ma cult non dovrebbe diventare sky cinema indie, in linea con la politica di bskyb?

mark76 ha scritto:
ho appena mandato una mail a sky per sapere se ci saranno nuovi canali hd.guardate cos'han risposto.

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che i canali in Alta Definizione sono legati al tipo di abbonamento sottoscritto.

Le riportiamo di seguito la lista dei canali HD attualmente visibili con la nostra offerta:

con i 5 Channel Pack potrà vedere i seguenti canali: Fox HD canale 110, Fox Crime HD canale 114, Axn HD canale 120, Discovery HD canale 401, National Geographic HD canale 409;

con lo Sky Pack Cinema dal 31 luglio 2010 la maggior parte dei canali trasmette in Alta Definizione;

con lo Sky Pack Sport potrà vedere: Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Sport 2 HD canale 202, Sky Sport 3 HD canale 203, Eurosport HD canale 211;

con lo Sky Pack Calcio potrà vedere: Sky Supercalcio canale 205, i canali Sky Calcio HD compresi tra il canale 251 Sky Calcio HD1, e il canale 258 Sky Calcio HD8.

Non esiti oltre ad arricchire il suo abbonamento con la spettacolarità delle immagini in Alta Definizione!

Per aderire all’offerta consulti il nostro sito internet faidate.sky.it oppure chiami il numero dedicato 199 100 450*, a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

come mai i canali fox crime hd e nat geo hd han numeri diversi?

Questi hanno le risposte già pronte xkè a me un due mei fa hanno risposto la stessa identica cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso