Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Marco purtroppo ci sono alcuni sport americani che non seguo assiduamente, tipo il baseball, le regole non le conosco bene e la telecronaca in lingua madre, non mi aiuta :p
Credo sarebbe semplice "piazzare" due cronisti per noi autoctoni :D
Credo sia difficile "doppiare" di fatto almeno una decina di ore al giorno. E diciamolo chiaramente un conto è il costo di ESPNA e un conto è ESPNA+costo giornalisti/tecnici per le telecronache. A quel punto converrebbe a Sky comprare gli eventi e mandarli sui propri canali sport e mandare a spasso ESPNA.

Nuzzo10 ha scritto:
è ovvio; dicevo di togliere TUTTI i canali in SD del pack cinema(cinema 1, passion, comedy, family ecc..), insieme ai time shift sd del pack stesso, e poi aprire i +1 per ogni singolo canale cinema in hd, o quasi per tutti, ed aprire anche cult e mgm in hd :D

Ah ora capito, certo e secondo me verrà anche fatto ;) Ma di sicuro questo sarà uno degli ultimi passi, non verrà fatto certo a breve, togliere tutti i canali cinema sd non sono bazzecole... :icon_rolleyes: Qui parliamo già di cambio decoder

BlackPearl ha scritto:
Tralaltro detto così sembrano anche pochi... :)

Già,mentre tra poco più di un mese saremo i 2 in Europa :D

@Swordfish,Marcobremb Ah,riguardo a DC HD ho dimenticato a dire che oggi veniva lanciata la versione HD Tedesca che è molto simile alla nostra versione sul fatto di fare i bumper ecc

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
Credo sia difficile "doppiare" di fatto almeno una decina di ore al giorno. E diciamolo chiaramente un conto è il costo di ESPNA e un conto è ESPNA+costo giornalisti/tecnici per le telecronache. A quel punto converrebbe a Sky comprare gli eventi e mandarli sui propri canali sport e mandare a spasso ESPNA.

Ma è pressoche impossibile per Sky a livello economico avere una programmazione come ESPNA, mi riferisco a NFL MLB NCAA sia football che basket lasciamo le cose così e godiamoci ESPNA HD

Un saluto e Auguri a tutti

Lo sport ci guadagna tantissimo con Eurosport 2 e EspnAmerica in HD...

In futuro sarà possibile vedere anche SPORTITALIA in HD? oppure no perché è un canale "italiano" non gestito da Sky?

Alberto83 ha scritto:
Lo sport ci guadagna tantissimo con Eurosport 2 e EspnAmerica in HD...

In futuro sarà possibile vedere anche SPORTITALIA in HD? oppure no perché è un canale "italiano" non gestito da Sky?
Prima dell'HD Sportitalia deve imparare a gestire il 16:9, su cui ancora fa pena... Comunque se e quando andrà in HD sarà una decisione dell'editore e non di Sky ;)

Domande..
1 ma eurosport hd per la questione dei diritti sarà trasmessa su un TP di sky o c'è un secondo feed simile a eurosport HD che può essere usato?
2 quali sono i tp vuoti di cui parlate? quali numeri?

Ora mancano all'appello:

122 Comedy Central
126 Cielo
127 Lei
128 Diva Universal
129 E!
132 Fox Retro
133 AXN Sci-fi
134 Horror channel
135 Lady Channel
137 Easy Baby
138 Arturo
139 You&Me
140 DMAX
141 Babel
144 Nuvolari
146 GXT
149 Man-ga

216 ESPN Classic

319 Cult
320 MGM

412 Dove TV
414 Marcopolo
416 Alice
418 Leonardo
421 Animal Planet
430 Yacht & Sail

500 SkyTG24
501 SkyMeteo24

Tutti i canali del pack bambini tranne Disney Channel HD

Tutti i canali del pack Musica tranne MTV Live HD

I prossimi canali papabili, per me, potrebbero essere quelli evidenziati in rosso. Spero che arriverà DisneyCinemagic.

Per favore non inviate nessuna email al Contatta Sky e per favore non riportate qui le loro risposte...Ercolino è molto ma molto attendibile come fonte. Quelli che rispondono al Contatta Sky oppure nei Call Center saranno informati quando Sky inizierà la campagna pubblicitaria per questi canali (sempre se ci sarà).

Alcuni canali non passeranno mai all'alta definizione...è inutile scrivere quali sono i canali che mancano (prima devono partire questi attuali :D)

dado88 ha scritto:
Per favore non inviate nessuna email al Contatta Sky e per favore non riportate qui le loro risposte...Ercolino è molto ma molto attendibile come fonte. Quelli che rispondono al Contatta Sky oppure nei Call Center saranno informati quando Sky inizierà la campagna pubblicitaria per questi canali (sempre se ci sarà).

Alcuni canali non passeranno mai all'alta definizione...è inutile scrivere quali sono i canali che mancano (prima devono partire questi attuali :D)

:D

Ottimo. Noto come la stragrande maggioranza sia del pack documentari, quello che aveva più bisogno di alta definizione. Ormai di immancabili ne mancano pochissimi, specie quelli del pacco cinema.

rvd_88 ha scritto:
MTV Live HD (EPG 7-?) - Solo in HD non lo vedo,ma comunque non mi interessa vedere i concerti di Lady Gaga in HD

mi sembra superficiale e riduttivo, non trovi? mandano anche concerti con degli artisti di qualità.

Grande Notizia e grande regalo!!
Contento soprattutto per Eurosport2 con i tornei di tennis su entrambi i canali in HD !!!! :icon_bounce:
La nostra pazienza è stata ben ripagata direi!!!

Buone Natale a tutti !!! :eusa_dance:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso