Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Per Cielo penso sia in standby fino a quando non si sblocca la situazione sul DTT.
credo che la situazione sul dtt non centra nulla, anche perchè sky si è rititara dal beauty contest...detto questo, credo che cielo sia molto molto difficile che passi in HD, soprattutto per il fatto che questo canale è fatto per il dtt...

Beppo86 ha scritto:
questo canale è fatto per il dtt...
e su questo quoto. ;)
io la mettevo dal punto di vista pubblicitario... mi immagino una qualunque persona che vede cielo sul dtt e che quando viene pubblicizzato un evento compare la scritta:
"sul dtt canale 26, sul 126 di sky in hd".
per qualcuno interessato all'hd, l'effetto è diverso :icon_cool: .
poi son d'accordo che il canale è per il dtt e sarebbe dello spazio inutile sul sat...

detto questo, non vedo l'ora di vedere natgeo wild, history e discovery science in hd. :icon_bounce: :icon_bounce:

Io penso che ormai la lista dei prossimi canali la sappiamo ed è inutile stare qui a chiederci quali saranno ancora i successivi o sul perché quelli che ci aspettavamo non sono arrivati sennò il 3d ridiventa quel teatrino inutile che era diventato l'altro 3d giustamente chiuso. Parliamo di questi e pazienza per gli altri ;)

Se7en ha scritto:
e su questo quoto. ;)
io la mettevo dal punto di vista pubblicitario... mi immagino una qualunque persona che vede cielo sul dtt e che quando viene pubblicizzato un evento compare la scritta:
"sul dtt canale 26, sul 126 di sky in hd".
per qualcuno interessato all'hd, l'effetto è diverso :icon_cool: .
poi son d'accordo che il canale è per il dtt e sarebbe dello spazio inutile sul sat...

detto questo, non vedo l'ora di vedere natgeo wild, history e discovery science in hd. :icon_bounce: :icon_bounce:
se sky deciderà di mettere cielo in hd, sarà solo quando tutta l'offerta sarà in hd, non credo prima, soprattutto dopo quanto ho detto prima ;)
sull'ultima frase concordo...soprattutto per gli ultimi due...sperando sempre che mettino il più possibile programmazione in hd nativo e non upscalato...speriamo bene ;)

ps c'è qualcuno che sà il motivo per la quale skyuno non trasmette in dolby 5 canali?ma solo in dolby 2 canali?capisco che non può farlo per tutta la programmazione, ma certi eventi (vedasi xfactor) un bel dolby 5 canali starebbe da dio ;)

Flask ha scritto:
Io penso che ormai la lista dei prossimi canali la sappiamo ed è inutile stare qui a chiederci quali saranno ancora i successivi o sul perché quelli che ci aspettavamo non sono arrivati sennò il 3d ridiventa quel teatrino inutile che era diventato l'altro 3d giustamente chiuso. Parliamo di questi e pazienza per gli altri ;)
Quoto...
Poi skyAtlantics ci è stato detto da un addetto ai lavori sky; ma tutti sapevamo che era quasi impossibile che sarebbe arrivato.
Io sinceramente preferisco che siano passati molti di questi canali in HD , piuttosto che un canale sconosciuto come skyAtlantics

Spero che Nat Geo Adventure, dato che esisterà solo in HD, mandi in onda SOLO materiale in HD Nativo, idem per Extreme Sports...

Beh... penso corrispondano ai canali che ci si aspettava:D.. grande!:D

Raga, ma tempo fa si parlava di 50 canali HD..
Ora che il numero è stato raggiunto, non che che si fermano con i canali HD?

Spero proprio di no...

Beppo86 ha scritto:
credo che la situazione sul dtt non centra nulla, anche perchè sky si è rititara dal beauty contest...detto questo, credo che cielo sia molto molto difficile che passi in HD, soprattutto per il fatto che questo canale è fatto per il dtt...

Sky si è ritirata dal beauty contest perchè tra 6 giorni potrà operare sul mercato SENZA VINCOLI.

Sarebbe stato stupido da parte di Sky rimanere in un concorso (ad handicap) per una frequenza (con copertura miserrima) dove poteva operare per 5 anni solo in chiaro, quando ora potrà fare quello che vuole.

alessandro21 ha scritto:
Raga, ma tempo fa si parlava di 50 canali HD..
Ora che il numero è stato raggiunto, non che che si fermano con i canali HD?

Spero proprio di no...
l'offerta di canali hd sarà sempre in evoluzione. ci possono essere degli obiettivi, come "50 canali entro...", ma poi è ovvio che in futuro ce ne saranno altri...

Capperi non consulto il forum per 6/7 giorni e mi ritrovo una discussione di 30pagine in 2/3 gg. :D
poi vedo la notizia e BOOM ecco la bomba veramente OTTIMA notizia :icon_bounce: ...ora l'offerta in HD mi sembra più omogena ed equilibrata, .....proprio la mossa giusta, combinata con un miglioramento della qualità dell'HD e dei contenuti, per inquadrare il nuovo obiettivo di crescita a: six million IMHO ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Ma con l'avvento di foxlife in hd c'è speranza di poter vedere serie come will e grace in 16:9?
I master resteranno sempre quelli...se oggi trasmettono Willi e Grace in 4:3 anche dal 2 febbraio lo manderanno in onda in 4:3

Con questi nuovi canali, i vari pacchetti sono molto completi! Gustarsi finalmente un documentario in HD sarà una meraviglia per gli occhi. Abbiamo, adesso, canali in quantità e per tutti i gusti, credo non ha senso fare il toto HD per i prossimi, godiamoci e parliamo solo di questi. Una nuova EPG tutta in HD, nuovi canali, l'aumento di qualche euro che hanno fatto è ampiamente giustificato. Io mi ritengo molto soddisfatto, l'unico canale che non vedrò, sarà mtvlive, non ho il pack musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso