Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Mi sembra i secondi, dovremmo avere più canali dei tedeschi a febbraio.
Concordo, mi gusto già lo zapping tra i vari canali di documentari finalmente quasi tutti in HDSwordfish ha scritto:Con questi nuovi canali, i vari pacchetti sono molto completi! Gustarsi finalmente un documentario in HD sarà una meraviglia per gli occhi. Abbiamo, adesso, canali in quantità e per tutti i gusti, credo non ha senso fare il toto HD per i prossimi, godiamoci e parliamo solo di questi. Una nuova EPG tutta in HD, nuovi canali, l'aumento di qualche euro che hanno fatto è ampiamente giustificato. Io mi ritengo molto soddisfatto, l'unico canale che non vedrò, sarà mtvlive, non ho il pack musica
Swordfish ha scritto:Si jekkers attualmente i terzi se non i quarti, non so gli spagnoli quanta roba hanno![]()
dado88 ha scritto:I master resteranno sempre quelli...se oggi trasmettono Willi e Grace in 4:3 anche dal 2 febbraio lo manderanno in onda in 4:3
alex89 ha scritto:a dire il vero sarano 52.![]()
Gli 8 canali calcio hd che tu dici, danno la possibilità di seguire TUTTO il campionato in alta definizione e non mi pare poco!noel77 ha scritto:Non voglio far polemica e sono contentissimo dell'arrivo dei canali nuovi in hd, ora l'offerta è molto buona, però contare i canali in hd con 8 canali calcio e 8 canali primafila....
Comunque va benissimo lo stesso![]()
scorpion73 ha scritto:non per fare l'ingordo, ma l'appetito vien mangiando...
A questo punto direi che se ci regalassero anche Cinemagic H24 (quindi come canale a se stante) non avremmo veramente più niente da chiedere (almeno io...) e spero che questa cosa possa succedere entro la metà del prossimo anno (visto che in genere qualcosina muovono anche verso giugno/luglio)..
che ne pensate?
fabiokarate87 ha scritto:In che pacchetto andrebbe questo ipotetico canale???
Ieri sera credo sia stata upscalata... Si vedeva poco meglio della precedente su SportItalia 2, che via sat ieri sera (stranamente) aveva una qualità accettabile per non dire buona*Cool_23_FoX* ha scritto:In alcuni paesi viene venduto come option. Riguardo al pacchetto (nel caso non sia a parte) lo mettono in quello Cinema, dubito in quello bambini.
P.s. Il vero punto su cui dovrebbero lavorare è la qualità.. non sempre accettabile (dicasi ieri sera NBA..)![]()
Ma non sempre la qualità è mediocre!!!mike29 ha scritto:infatti io preferirei un canale HD in meno anzichè la qualità mediocre...!!!![]()
In realtà loro ne hanno 40 ma se il mio tedesco più il traduttore di google non fanno scherzi 10 sono fta (e un'altra decina viene da hd+). Certo non hanno i primafila ma di canali in hd esclusivi della piattaforma ce ne sono solo 17.Swordfish ha scritto:Mi sembra i secondi, dovremmo avere più canali dei tedeschi a febbraio.
La qualità buona/ottima si ha su eurosport hd.marcobremb ha scritto:Ma non sempre la qualità è mediocre!!!
La qualità ha fatto schifo con l'NBA e in generale con l'upscaling... ma se l'evento è in nativo si vede in maniera buona/ottima: esempio ora su SS1HD, o quando c'è il tennis dove è sempre ottimo l'HD![]()