Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Parlando della qualità HD io ad oggi il miglior HD su sky l'ho visto nel documentario The Great Migrations su Nat Geo Channel. HD straordinario e mai più rivisto, se fosse sempre così su tutti i canali, sarebbe fantastico :D

Anche l'HD dei tre episodi di Speed of Life su Discovery è stato eccellente

Guardate che la versione europea di eurosport2 hd non esiste in nessun paese. eurosport2 hd c'è solo quello per il nord europa

skyline ha scritto:
Guardate che la versione europea di eurosport2 hd non esiste in nessun paese. eurosport2 hd c'è solo quello per il nord europa
Non lo avevamo capito... :doubt:
Ne stiamo discutendo sin dall'inizio... ;)
Può essere che ESP lanci una versione Pan-Europea partendo dall'Italia...

skyline ha scritto:
Lo sappiamo benissimo, quindi questo vuol dire che: saremmo i primi in Europa ad avere la versione europea oppure che arriverà la versione per il nord europa e per più la metà della programmazione del canale dovrà essere oscurata

dado88 ha scritto:
Lo sappiamo benissimo, quindi questo vuol dire che: saremmo i primi in Europa ad avere la versione europea oppure che arriverà la versione per il nord europa e per più la metà della programmazione del canale dovrà essere oscurata
Penso la prima opzione...
La seconda sarebbe assolutamente inutile

marcobremb ha scritto:
Penso la prima opzione...
La seconda sarebbe assolutamente inutile
Ci sarebbe una terza opzione che vorrei scartare, ma conoscendo Sky sento uno strano odorino: sarà la versione di Eurosport 2 che abbiamo sempre visto upscalata integralmente a S. Giulia. Un lavoro fatto in casa che non impegna Eurosport.
Spero di sbagliarmi, ma temo.

Anakin83 ha scritto:
Ci sarebbe una terza opzione che vorrei scartare, ma conoscendo Sky sento uno strano odorino: sarà la versione di Eurosport 2 che abbiamo sempre visto upscalata integralmente a S. Giulia. Un lavoro fatto in casa che non impegna Eurosport.
Spero di sbagliarmi, ma temo.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non ci credo manco morto...
Almeno negli eventi Hd saranno in nativo...

Il 29 alle 10 c'è il salto con gli sci in HD Nativo... vedremo subito

Anche la prima scarterei perchè primo eurosport non crea un canale solo per un paese e secondo perchè avrebbe fatto centinaia di spot su eurosport come fece per eurosport hd ed eurosport news

O più semplicemente Eurosport lancerà in HD da S.Giulia solo per l'Italia il secondo canale...
Anche se io spero sempre in una versione Pan-Europea che al momento parta solo in Italia (ecco il perchè dei mancati spot su Eurosport)

PS: la versione NE Europe è impossibile che arriverà... ci sono troppi diritti appetitosi in ballo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso