S
skyline
Che poi per la Bundesliga il problema non si porrebbe perchè già è visibile su skysport quindi rimarrebbe su sky. Il problema si pone col volley e che altro??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WWE... in HD Nativo... a differenza di sky...skyline ha scritto:Che poi per la Bundesliga il problema non si porrebbe perchè già è visibile su skysport quindi rimarrebbe su sky. Il problema si pone col volley e che altro??
Esatto... ci ho fatto caso anch'io...Ansy ha scritto:Ho fatto ieri sera la ricerca sul transponder dove c'è Eurosport 2 e ho notato che ci sono due versioni di eurosport 2 hd. Una con le sole lingue dell'est con specificato per Romania ecc. E una con scritto solo eurosport 2 con audio italiano. Per cui penso che il segnale lo prendono da li
Impossibile... ci sono questioni di diritti che non possono far partire quella versione... (la Bundesliga... ce l'ha sky)skyline ha scritto:E se fosse molto più semplice?? Cioè trasmettono quell'eurosport2 hd senza la lingua italiana? Solo inglese?
David87 ha scritto:Ti sbagli, quella dell'articolo Wiki è la versione statunitense che è 720p, quella britannica è 1080i, come anche quella francese, spagnola, tedesca ecc. infatti in UK tutti i canali HD sno 1080i
http://en.wikipedia.org/wiki/Disney_Channel_(UK)
Anche, ma il problema principale è con la Bundesliga...non vuol dire nulla che vada in onda sempre su Sky, la Bundesl può andare in onda (in Italia) solo sui canali di SkySportskyline ha scritto:Che poi per la Bundesliga il problema non si porrebbe perchè già è visibile su skysport quindi rimarrebbe su sky. Il problema si pone col volley e che altro??
Può essere di tuttoMorpheus1969 ha scritto:non potrebbe essere che trasmettano eventi con visione possibile da eusp2hd versione gia esistente,ed eventi upscalati magari da sGiulia dei quali non hanno diritti di visione?cioe'una specie di ibrido?
aspettare troppo complicatoFlask ha scritto:Propongo qualcosa di rivoluzionario. Perché invece di fare mille congetture, ormai ogni ipotesi è stata proposta, non aspettiamo semplicemente che il canale parta e lo scopriamo? Che dite è troppo difficile da fare?![]()
OTTIMOFlask ha scritto:Propongo qualcosa di rivoluzionario. Perché invece di fare mille congetture, ormai ogni ipotesi è stata proposta, non aspettiamo semplicemente che il canale parta e lo scopriamo? Che dite è troppo difficile da fare?![]()
Flask ha scritto:Propongo qualcosa di rivoluzionario. Perché invece di fare mille congetture, ormai ogni ipotesi è stata proposta, non aspettiamo semplicemente che il canale parta e lo scopriamo? Che dite è troppo difficile da fare?![]()
skyline ha scritto:No questo no è lo stesso eurosport2 hd del nord europa, ho visto io quando era visibile con card sky
bosstury ha scritto:siamo sicuri per il 1 febbraio ?![]()