Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me basta solo cambiare canale e tornare indietro...
Ma ora che ho fatto la ricerca sembra andar meglio...

osucci ha scritto:
Sono l'unico a cui si vede senza "nessun segnale dalla parabola"? O_O

a me si aggancia tranquillamente...e pensare che eurosport hd per mesi e mesi non sono riuscito ad agganciarlo. ora magicamente vanno entrambi, vecchio e nuovo :icon_rolleyes:

mi è successo solo una volta, ieri, ho cambiato canale and back, il segnale è tornato. Comunque noto una lentezza eccessiva nell'aggancio del segnale del canale e questo succede sempre o quasi.

Anakin83 ha scritto:
mi è successo solo una volta, ieri, ho cambiato canale and back, il segnale è tornato. Comunque noto una lentezza eccessiva nell'aggancio del segnale del canale e questo succede sempre o quasi.
Am me succede spesso nessun segnale: ma basta cambiare canale... tutto lì

a me tutto regolare...aggancio velocissimo e mai la scritta nessun segnale ecc.....il problema come lo descrivete(risolvibile andando avanti o indietro)capita con il canale Horror...

quando daranno a sky una multa per falsa pubblicità sui canali hd?

la domanda è lecita...la risposta meglio te la dia qualcun altro....io sto ancora aspettando la multa a sky per la pubblicità"tutta la serie A in hd"quando le matà era upscalata....figurarsi un po'....:D

lucio56 ha scritto:
la domanda è lecita...la risposta meglio te la dia qualcun altro....io sto ancora aspettando la multa a sky per la pubblicità"tutta la serie A in hd"quando le matà era upscalata....figurarsi un po'....:D

bisognerebbe che chi dovrebbe denunciare sky sapesse cosa significa upascalata:lol:

rmk ha scritto:
L'assenza di segnale su Eurosport 2 HD può essere causata da un problema dell'impianto satellitare (e in questo caso si deve intervenire fisicamente) oppure da un vecchio bug dei decoder Sky che si manifesta in rare situazioni quando un canale è presente contemporaneamente nella lista dei canali Sky e in quella degli "altri canali": in questo secondo caso è sufficiente una risintonizzazione della lista "altri canali" (o un deep reset con tasto guida tv in fase di boot del decoder) per risolvere il problema.

Puoi approfondire qui e qui.

Fatti tutti i tipi di test e usate tutte le "formule" che avete indicato ma Eurosport 2 HD non si vede.

Ho 2 decoder My Sky HD in multivision e il canale è assente su tutti e due i decoder.

Oggi ho telefonato a mio fratello per sapere se lui aveva o meno il problema: anche lui non vede in nessun modo Eurosport 2 HD e il suo impianto è stato installato da Sky meno di 2 settimane fa.

Incuriosito ho telefonato a mio zio che si trova in un altro comune, stesso problema.

O siamo una famiglia sfortunata o c'è qualche problema serio che colpisce molti abbonati!

matt1 ha scritto:
quando daranno a sky una multa per falsa pubblicità sui canali hd?
Se qualcuno si prende la briga di denunciare Sky per pubblicità ingannevole allora si ;)

emilione ha scritto:
Fatti tutti i tipi di test e usate tutte le "formule" che avete indicato ma Eurosport 2 HD non si vede.

Ho 2 decoder My Sky HD in multivision e il canale è assente su tutti e due i decoder.

Oggi ho telefonato a mio fratello per sapere se lui aveva o meno il problema: anche lui non vede in nessun modo Eurosport 2 HD e il suo impianto è stato installato da Sky meno di 2 settimane fa.

Incuriosito ho telefonato a mio zio che si trova in un altro comune, stesso problema.

O siamo una famiglia sfortunata o c'è qualche problema serio che colpisce molti abbonati!

Aggiornamento incredibile!

Ho telefonato al mio antennista Sky, un amico di vecchia data, e mi ha detto che neanche loro vedono Europort 2 HD. Hanno già segnalato la cosa a Sky.

Fosse successa una cosa del genere nella mia azienda saremmo stati tutti apostrofati come una banda di dilettanti.
Ma li hanno fatti i test?!

dado88 ha scritto:
Se qualcuno si prende la briga di denunciare Sky per pubblicità ingannevole allora si ;)
non so se funziona per forza così...:eusa_think: credo ci sia anche un controllo a prescindere(o almeno dovrebbe esserci)...
emiliano84 ha scritto:
oh finalmente...mi mancava qualcuno che lo dicesse :badgrin:
capisco che al giorno d'oggi lo stupore di fronte a certe violazioni fa sorridere...ma tiremm innanz nonostante tutto:icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
non so se funziona per forza così...:eusa_think: credo ci sia anche un controllo a prescindere(o almeno dovrebbe esserci)...

capisco che al giorno d'oggi lo stupore di fronte a certe violazioni fa sorridere...ma tiremm innanz nonostante tutto:icon_rolleyes:

ho solo sdrammatizzato per il ritardo di un mese :D

emilione ha scritto:
Aggiornamento incredibile!

Ho telefonato al mio antennista Sky, un amico di vecchia data, e mi ha detto che neanche loro vedono Europort 2 HD. Hanno già segnalato la cosa a Sky.

Fosse successa una cosa del genere nella mia azienda saremmo stati tutti apostrofati come una banda di dilettanti.
Ma li hanno fatti i test?!
che tipo di decoder hai??

Se7en ha scritto:
oggi provo a fare la procedura di reset come suggerito da rmk. ;)
mi autoquoto.
ho fatto un hard reset ed effettivamente il test frequenze adesso è ok, non mi da più il "nessun segnale", ma comunque rimane molto lento il cambio canale. in ogni caso sono contento così. ;)

Se7en ha scritto:
mi autoquoto.
ho fatto un hard reset ed effettivamente il test frequenze adesso è ok, non mi da più il "nessun segnale", ma comunque rimane molto lento il cambio canale. in ogni caso sono contento così. ;)
Fatto anch'io... al momento andava bene poi ha fatto uguale a prima...

emiliano84 ha scritto:
oh finalmente...mi mancava qualcuno che lo dicesse :badgrin:
:D volevo colmare il vuoto :D
alepeo ha scritto:
Finalmente una bella iniezione di canali HD nel pacchetto mondo!
eh già e finalmente abbiamo canali solo hd...sono molto curioso di Extreme Sports HD (ma sarà di sky o di chi altro?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso