Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Qualche pagina fa ho messo la situazione dei Tp di Sky con i relativi bitrate.

Non ci sono canali che abbiano più di 10-11 mb di bitrate medio.
E sono anche sufficienti (basta vedere La7 e Eurosport)... non c'è bisogno di metterli a 15 ciascuno
Però bisognerebbe investire e non poco sugli encoder...

Anche se ESPN andrebbe bene perchè ha una sorgente che è a dir poco OTTIMA (a 10mbps)

comunque se sky si accollasse il canale, non vuol dire che gli encoder li faccia sky. sky dovrebbe semplicemente garantire la banda necessaria e il simulcast con gli altri provider. in pratica sarebbe spazio che ovviamente sky non può occupare.

Se7en ha scritto:
comunque se sky si accollasse il canale, non vuol dire che gli encoder li faccia sky. sky dovrebbe semplicemente garantire la banda necessaria e il simulcast con gli altri provider. in pratica sarebbe spazio che ovviamente sky non può occupare.
Esatto :)

Se7en ha scritto:
certo, ma se sarebbe cosi, gli introiti ripartiti al canale sarebbero prossimi allo zero....

massimomarcello ha scritto:
Sarebbe la fine... Una coltellata nella schiena della qualità video, a quel punto che la lascino in SD, almeno non mi rodo il fegato dalla rabbia...
CONFIDO in un TP esterno, DEVE esserlo.
Mi sembri un po' esagerato :D E' vero che Sky spesso ne combina di grosse ma se alla fonte la qualità è più che ottima anche su Sky l'hd risplende, e proprio con gli sport americani in hd! Penso tu abbia ben presente l'ncaa di basket e football in hd nativo come si vede perfettamente :D

noel77 ha scritto:
...se alla fonte la qualità è più che ottima anche su Sky l'hd risplende, e proprio con gli sport americani in hd! Penso tu abbia ben presente l'ncaa di basket e football in hd nativo come si vede perfettamente :D

come no...abbiamo visto giusto l'altro ieri su SkySport2 (pseudo) HD...4 eventi consecutivi di Sport USA, uno più maltrattato dell'altro...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

landtools ha scritto:
certo, ma se sarebbe cosi, gli introiti ripartiti al canale sarebbero prossimi allo zero....
beh non sappiamo quanto sky paga cyfra+ per eurosport, quanto pagano gli altri operatori che usufruiscono di quel canale e quanto "costa" quello spazio su quel trasponder a cyfra+, che su quello stesso trasponder trasmette altri 5 canali. ;)
in più non sappiamo se cyfra+ fornisce gli encoding di quel canale o lo fa eurosport stesso :eusa_think: .

phelps ha scritto:
come no...abbiamo visto giusto l'altro ieri su SkySport2 (pseudo) HD...4 eventi consecutivi di Sport USA, uno più maltrattato dell'altro...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
Quello è skysport...
Un conto è avere il canale diretto con i loro encoder solo sullo spazio sky...!!!

landtools ha scritto:
Sky per Espn america paga solo (e per la versione sd ci mette pure lo spazio sui tp). Discorso diverso per Eurosport perchè per le versioni hd non ha la possibilità di gestire la pubblicità localizzata.

phelps ha scritto:
:D Ovvio che mi riferisco all'hd nativo e non a quella ciofeca che ci rifilano quando upscalano le immagini ;)

Ange 86 ha scritto:
Sky per Espn america paga solo (e per la versione sd ci mette pure lo spazio sui tp). Discorso diverso per Eurosport perchè per le versioni hd non ha la possibilità di gestire la pubblicità localizzata.
io mi riferivo al nuovo canale HD di eurosport2....

landtools ha scritto:
io mi riferivo al nuovo canale HD di eurosport2....
Appunto. Sky fino a prova contraria ad Eurosport da e basta. Anzi probabilmente per avere questa nuova versione ha dovuto adeguare il contratto e relativo accordo economico.

Ange 86 ha scritto:
Appunto. Sky fino a prova contraria ad Eurosport da e basta. Anzi probabilmente per avere questa nuova versione ha dovuto adeguare il contratto e relativo accordo economico.
dici?? secondo me vanno in pari se io metto la banda e la diffusione e tu la produzione con vari guadagni dalle pubblicita.... no ?

landtools ha scritto:
dici?? secondo me vanno in pari se io metto la banda e la diffusione e tu la produzione con vari guadagni dalle pubblicita.... no ?
Sky per tutti i canali esterni deve pagare e basta. Poi con alcuni riesce con sky pubblicità a guadagnarci qualcosa ma è poca cosa. La pubblicità che vedi su eurosport e simili serve per integrare quanto le varie pay-tv pagano ( o se si vuole vedere da un altro lato ad avere un prezzo più conveniente).

Oggi mi è arrivato lo SKYLIFE (numero doppio). Non fà alcun accenno al passaggio dei canali in HD. Chiedo: il PRIMO FEBBRAIO 2012 è confermato?! Grazie.

countrymen ha scritto:
Oggi mi è arrivato lo SKYLIFE (numero doppio). Non fà alcun accenno al passaggio dei canali in HD. Chiedo: il PRIMO FEBBRAIO 2012 è confermato?! Grazie.
Fidatevi SOLO di Ercolino...
Lasciate perdere i vari skyLife e cose del genere

Secondo me dopo la Befana... (probabilmente da lunedì) vedremo già qualcosa a riguardo

countrymen ha scritto:
aggiungo a quanto detto da marcobremb, che anche eurosport 2 hd non è mai stato annunciato, non ne ha parlato nessuna rivista/spot e tutt'ora le pubblicità sull'australian open parlano di eurosport - eurosport 2 e eurosport hd, non citando minimamente eurosport 2 hd, anche se effettivamente il canale è "presentissimo". :D ;)

marcobremb ha scritto:
Fidatevi SOLO di Ercolino...
Lasciate perdere i vari skyLife e cose del genere

Secondo me dopo la Befana... (probabilmente da lunedì) vedremo già qualcosa a riguardo

Grazie!

P.S. Anche se per il mio carattere sono dell'idea che fidarsi e bene ma NON fidarsi è meglio! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso