Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jekkers75 ha scritto:
/OT

So che non è la sezione giusta scusate ma non saprei dove scriverlo

Da quando mettono la scritta HD nei loghi incorporata?

Fine OT/

Oh allora se n'è accorto qualcuno! (Oltre a me :D) Secondo me cambieranno ancora i loghi a schermo.

marcobremb ha scritto:
Secondo me dopo la Befana... (probabilmente da lunedì) vedremo già qualcosa a riguardo
Anche sabato, gli spot nuovi partono sempre il sabato.

Ultima modifica:
Cosa? Quando ti arriva li vedi comunque basta vedere un promo su un canale con la raccolta pubblicitaria "Sky Pubblicità". :)

ma niente praticamente la dicitura HD entra nel logo e non va fuori come adesso, con lo sfondo nero oppure grigio. vi metto le foto.

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Vero!! Notato proprio oggi su qualche spazio pubblicitario, in perfetto stile sky UK (esempio http://www.lyngsat-logo.com/downloa...ports%A0HD%A01&imagepath=ss/sky_uk_sports_hd1)

In perfetto "stile" , non in perfetto "colore" (grazie a dio) :D
Comunque senza far smattire nessuno bastava andare sul sito sky.it, nella sezione skypack http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sport.html (appena sotto la foto principale) ;)
Segnalo infine che nella guida tv sono ancora presenti i vecchi!
Partito quindi il grande "restauro" HD e grafiche di sky!! (epg nuova, canali nuovi, loghi nuovi)

Ultima modifica:
A me piacciono moltissimo rispetto a quelli vecchi...anche se averli colorati su schermo non penso che mi ci abituerei velocemente

jekkers75 ha scritto:
A me piacciono moltissimo rispetto a quelli vecchi...anche se averli colorati su schermo non penso che mi ci abituerei velocemente

:5eek: :5eek: :5eek:

a colori?! ma siamo fuori :5eek:

il mio plasma ti fa l'ombrello :D

_dan_ ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

a colori?! ma siamo fuori :5eek:

il mio plasma ti fa l'ombrello :D

Infatti era nel senso di speriamo di non averli mai così ;) xkè alcune pagine dietro avevo letto che dovevano essere colorati

Si niente di che insomma... Comunque a schermo resteranno così come sono immagino, semitrasparenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso