Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia...pensate il primo febbraio questo 3d...
1)primo post
troppa roba upscalata...troppa roba in 4:3
2)secondo post
diamogli tempo....:D
3)terzo post
non siete mai contenti...

dario92 ha scritto:
:laughing7: :D
finiranno per impazzire con questi canali hd :D

tanto poi già lo immagino...:icon_rolleyes: ...passata la sbornia, tutti a lamentarsi della qualità modesta dei nuovi canali HD..."erano meglio meno canali, ma con miglior qualità etc. etc."...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

lucio56 ha scritto:

prevedo un crollo del server...

marko-18 ha scritto:
Oh mio dio per ogni minima cosa una paranoia... Sono semplici supposizioni. Mancano poche ore a domani su! ;)

Ahhahahha lo so :D scusate oggi mi sono fatto prendere troppo la mano forse sarà stato il traguardo dei mille mex che mi ha datto alla testa :D (scherzo)

lucio56 ha scritto:
1)primo post

perchè in troppi guarderanno sicuramente il canale sbagliato...se metteranno su ESPN America HD non correranno mai questo rischio...:evil5: :5eek: :D :D :D

phelps ha scritto:
perchè in troppi guarderanno sicuramente il canale sbagliato...se metteranno su ESPN America HD non correranno mai questo rischio...:evil5: :5eek: :D :D :D
Esatto :D :5eek: :5eek: :D :D :D :D :D :happy3: :icon_cheers: :icon_cheers:

E anche Disney Channel più o meno... ma ESPNA è imbattibile (World Heavyweight Champion of HD Contents :D )

marko-18 ha scritto:
Tra l'altro se tanto mi da tanto a Febbraio Disney Channel HD dovrebbe trasmettere Gli Aristogatti e Il gobbo di Notre Dame, ma ovviamente sempre sperando che rimedino master nuovi...
Gli Aristogatti sarà in 4:3, visto il promo.

lucio56 ha scritto:
1)primo post
2)secondo post
diamogli tempo....:D
3)terzo post
non siete mai contenti...
4)quarto post
era meglio se passava fox+1 in hd
5)quinto post
i timeshift dovrebbero chiuderli
6)sesto post (ercolino)
ragazzi siete OT. :D :D

7) perchè discovery anche con i canali hd preferisce portare in 14:9 i programmi 4:3? :eusa_whistle: :D

phelps ha scritto:
tanto poi già lo immagino...:icon_rolleyes: ...passata la sbornia, tutti a lamentarsi della qualità modesta dei nuovi canali HD..."erano meglio meno canali, ma con miglior qualità etc. etc."...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

eh gia' :D sarebbe strano il contrario :badgrin: :D

marcobremb ha scritto:
Sarà stato Panscannato...
Ed è una cag... se è davvero così
Ho il DVD ed è in 16:9... Tra l'altro il promo per "Gli Aristogatti" è in 16:9, il film è in 4:3... :doubt:

marko-18 ha scritto:
Ho il DVD ed è in 16:9... Tra l'altro il promo per "Gli Aristogatti" è in 16:9, il film è in 4:3... :doubt:
Ah...
Infatti ho verificato ora che il formato originale è in 16/9
Speriamo che lo trasmetteranno in 16/9... anche se mi sa di no...

Se7en ha scritto:
4)quarto post
era meglio se passava fox+1 in hd
5)quinto post
i timeshift dovrebbero chiuderli
6)sesto post (ercolino)
ragazzi siete OT. :D :D
Vi siete dimenticati il primo in assoluto. Ma quali canali passano in Hd :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso