Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:mamma mia...pensate il primo febbraio questo 3d...
1)primo post
troppa roba upscalata...troppa roba in 4:3
2)secondo post
diamogli tempo....
3)terzo post
non siete mai contenti...
Se7en ha scritto:4)quarto post
era meglio se passava fox+1 in hd
5)quinto post
i timeshift dovrebbero chiuderli
6)sesto post (ercolino)
ragazzi siete OT.![]()
![]()
pietro89 ha scritto:7) perchè discovery anche con i canali hd preferisce portare in 14:9 i programmi 4:3?![]()
![]()
ati ha scritto:11) il dolby via hdmi?
David87 ha scritto:Ti sbagli, Friends ha i master 16:9 HD, e i canali che trasmettono panscannato sono rari in UK...
massimomarcello ha scritto:Già 3 sveglie + telefono programmate per me e telecomando rigorosamente sul 214
Ha ragione david87, "Friends" è stato rimasterizzato partendo dai negativi originali e le repliche sono in onda all'estero su varie emittenti in 16/9 HD nativo, sono partiti dalla prima stagione a fare questo grosso lavoroCowsland ha scritto:Ma nemmeno per idea, solo l'ultima stagione è stata girata in 16:9 ed è uscita così solo su dvd neanche in tv
ati ha scritto:Ah io sveglierei anche i vicini![]()
pyoung ha scritto:Ha ragione david87, "Friends" è stato rimasterizzato partendo dai negativi originali e le repliche sono in onda all'estero su varie emittenti in 16/9 HD nativo, sono partiti dalla prima stagione a fare questo grosso lavoro
CARGO 8 ha scritto:domanda idiota: A che ora partono i canali hd? alle 6.00 del mattino?![]()
DDTV ha scritto:Non mi convince quel 13 loghi... C'è qualcosa che non sappiamo o sarà magari per Eurosport 2 HD?![]()
osucci ha scritto:Aggiunta la frase che annuncia l'arrivo del canale in HD anche su Fox Life, History, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e Gambero Rosso Channel. Su Nat Geo Adventure invece dice: solo in HD.