Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli, Friends ha i master 16:9 HD, e i canali che trasmettono panscannato sono rari in UK...

lucio56 ha scritto:
mamma mia...pensate il primo febbraio questo 3d...
1)primo post
troppa roba upscalata...troppa roba in 4:3
2)secondo post
diamogli tempo....:D
3)terzo post
non siete mai contenti...

Se7en ha scritto:
4)quarto post
era meglio se passava fox+1 in hd
5)quinto post
i timeshift dovrebbero chiuderli
6)sesto post (ercolino)
ragazzi siete OT. :D :D

pietro89 ha scritto:
7) perchè discovery anche con i canali hd preferisce portare in 14:9 i programmi 4:3? :eusa_whistle: :D

8) quando discovery ch e discovery science non porta in hd i bumper

9) quando arrivano altri canali in HD?

10) quando arriva skytg24 hd?

@lucio56
@pietro89
@emma

guarda che cosa dobbiamo scrivere per divertirci un po' :D :lol:

Secondo IMDB il formato originale del negativo di Aristocats è di 1,37:1 (quindi poco più di 4:3), adattato per il cinema (evidentemente "mascherando" e tagliando parte dell'immagine in altezza) a 1,75:1 (quasi 16:9).

David87 ha scritto:
Ti sbagli, Friends ha i master 16:9 HD, e i canali che trasmettono panscannato sono rari in UK...

Ma nemmeno per idea, solo l'ultima stagione è stata girata in 16:9 ed è uscita così solo su dvd neanche in tv

massimomarcello ha scritto:
Già 3 sveglie + telefono programmate per me e telecomando rigorosamente sul 214

io mi farò la nottata con il succulento doubleheader NHL su ESPN America la notte del 31...:5eek: :5eek: :5eek: ...dovrebbe finire verso le 6.15, speriamo basti per assistere al lieto "Evento"...:badgrin: :D :D :D

Cowsland ha scritto:
Ma nemmeno per idea, solo l'ultima stagione è stata girata in 16:9 ed è uscita così solo su dvd neanche in tv
Ha ragione david87, "Friends" è stato rimasterizzato partendo dai negativi originali e le repliche sono in onda all'estero su varie emittenti in 16/9 HD nativo, sono partiti dalla prima stagione a fare questo grosso lavoro

ati ha scritto:
Ah io sveglierei anche i vicini :lol:

visto che hanno appena avuto un figlio, più che altro sono loro (o, meglio, il pupo...) che tengono sveglio me, da un mese a questa parte...:badgrin: :D

pyoung ha scritto:
Ha ragione david87, "Friends" è stato rimasterizzato partendo dai negativi originali e le repliche sono in onda all'estero su varie emittenti in 16/9 HD nativo, sono partiti dalla prima stagione a fare questo grosso lavoro

Incolpo imdb del mio errore :)

Non mi convince quel 13 loghi... C'è qualcosa che non sappiamo o sarà magari per Eurosport 2 HD?:eusa_think:

DDTV ha scritto:
Non mi convince quel 13 loghi... C'è qualcosa che non sappiamo o sarà magari per Eurosport 2 HD?:eusa_think:

i canali che arriveranno il 1 febbraio sono 12 e sono quelli annunciati da Ercolino.

Come anticipato ieri da Caspio sono state attivate le testcard annunciando la nuova sfornata di canali HD sui canali 130, 213, 413, 619 e 709. Inoltre sono attive quelle di Extreme Sports HD sul 148 e di MTV Live HD sul 710.

Aggiunta la frase che annuncia l'arrivo del canale in HD anche su Fox Life, History, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e Gambero Rosso Channel. Su Nat Geo Adventure invece dice: solo in HD.

osucci ha scritto:
Aggiunta la frase che annuncia l'arrivo del canale in HD anche su Fox Life, History, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e Gambero Rosso Channel. Su Nat Geo Adventure invece dice: solo in HD.

ma io non le vedo queste scritte, come mai?, si alternano con i loghi o spunta durante la pubblicità? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso