Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le test card :D Dai ora manca pochissimo :icon_cool: Ma questi cartelli rimarranno così fino a Mercoledì oppure durante questi giorni cominceranno a presentare qualche canale cn promo ecc?

Ma perché sempre queste domande? Perché dovrebbero cambiare in qualcos'altro, la loro funzione è soltanto d'avvisare dei nuovi canali.. e poi anche se fosse, che c'importa, l'importante arrivino :)..
Comunque s'intravede anche il nuovo logo di Discovery Science.. immagino quel giorno anche Discovery riceverà nuove grafiche, e probabilmente, nuovo logo su schermo, quello utilizzato in varie parti d'Europa e USA con la sola "D" e il globo..

Chissà perché hanno inserito anche Eurosport 2 HD che è presente da quasi un mese. :eusa_shifty:

secondo me perchè si è arrivato il 29 dicembre però non è mai stato prensentato alla fine dei conti... se poi ci pensate penso proprio che solo noi del forum sappiamo che esiste..

emma ha scritto:
9) quando arrivano altri canali in HD?

I gusti son gusti. Anch'io come altro utente ha già fatto qualche giorno fa chiedo prima del 1 febbraio..quando uscirà AXN Sci-fi in HD? A me pareva logico fare qualcosa per mandare in HD un canale che propone serie di fantascienza. Il più dei canali attualmente portati in HD nemmeno li guarderò. E sto già sperando che non ci siano conseguenze negative sui canali che già ci sono e per ora si vedono bene.

Intervengo prima e prometto che non lo farò dopo il 1 febbraio.

Riverhawke ha scritto:
I gusti son gusti. Anch'io come altro utente ha già fatto qualche giorno fa chiedo prima del 1 febbraio..quando uscirà AXN Sci-fi in HD? A me pareva logico fare qualcosa per mandare in HD un canale che propone serie di fantascienza. Il più dei canali attualmente portati in HD nemmeno li guarderò. E sto già sperando che non ci siano conseguenze negative sui canali che già ci sono e per ora si vedono bene.

Intervengo prima e prometto che non lo farò dopo il 1 febbraio.

Premesso che non guardo il canale da un bel po', ma mi pare che passasse serie abbastanza datate di fantascienza e prive di master hd quindi che senso avrebbe un canale hd per avere quasi tutto upscale come già accade per axn?

PS: viste le test card ,anche se statiche almeno la cosa dovrebbe essere più che ufficiale ormai :D

Riverhawke ha scritto:
..quando uscirà AXN Sci-fi in HD? ...
se si deve vedere come axn hd(il + scandaloso dei canali hd...un insulto considerarlo tale)...lasciamolo così...sarebbe già tanto se imparassero a usare il flag per il 16:9.....:eusa_wall:
..e per ora si vedono bene
che si vedano bene...è spesso relativo...non sempre e non tutti perlomeno...ma i tuoi timori sono giustificati e credo siano i timori di molti...comunque aspettiamo e poi giudicheremo
Il più dei canali attualmente portati in HD nemmeno li guarderò
molti neanche io ma non vuole dire nulla...giusto variare l'offerta per tutti i gusti

David87 ha scritto:
Ma perché sempre queste domande? Perché dovrebbero cambiare in qualcos'altro, la loro funzione è soltanto d'avvisare dei nuovi canali.. e poi anche se fosse, che c'importa, l'importante arrivino :)..
Comunque s'intravede anche il nuovo logo di Discovery Science.. immagino quel giorno anche Discovery riceverà nuove grafiche, e probabilmente, nuovo logo su schermo, quello utilizzato in varie parti d'Europa e USA con la sola "D" e il globo..

MMMmmm :icon_cool: Il logo nuovo di Discovery channel è quello che aspetto di più :D Bellissimoooo.....Di Science se è quello che si vede nella test card non mi piace tanto

mtv live hd verrà attivata la codifica nds sugli 11,075 oppure andrà ad occupare spazio (che potrebbero risparmiare) sui suoi trasponder?

obly28 ha scritto:
mtv live hd verrà attivata la codifica nds sugli 11,075 oppure andrà ad occupare spazio (che potrebbero risparmiare) sui suoi trasponder?

la prima, il canale è già visibile con card commerciale da diverso tempo ;)

Io invece trovo giusti gli inserimenti HD di DC, ESPN e il pack DOC che era a zero come qualità
Ora sì che si ragiona con i DOC

Riverhawke ha scritto:
Il più dei canali attualmente portati in HD nemmeno li guarderò.
Giusto per curiosità, ma tu quale avresti portato di canali esistenti in HD? Secondo me invece, hanno fatto un ottimo lavoro diversificando l'offerta. Il pack documentari adesso è abbastanza completo, così come intrattenimento, sport e cinema.

l'unica cosa a volere essere pignoli è un minimo di delusione per il non completamento del pacco cinema in hd...diciamo che mi sarei aspettato cult e mgm...

Swordfish ha scritto:
Giusto per curiosità, ma tu quale avresti portato di canali esistenti in HD? Secondo me invece, hanno fatto un ottimo lavoro diversificando l'offerta. Il pack documentari adesso è abbastanza completo, così come intrattenimento, sport e cinema.

Quoto. Secondo me han fatto un buon lavoro ottenendo il giusto equilibrio.
Personalmente sono impaziente per wild ed espn america :D

Swordfish ha scritto:
...quale avresti portato di canali esistenti in HD?

anche se la domanda non era rivolta specificatamente a me...tanto per "ca**ggiare" amabilmente...:D :D :D

di quelli che arriveranno gli unici che seguo regolarmente sono ESPN America, Fox Life, Nat Geo Wild e Gambero Rosso...mi sarebbero piaciuti (al posto dei vari MTV, DC, Travel etc.) Cult, MGM, Alice ed i +1 e +2 di tutti e 3 i canali Fox (e non sto scherzando...sarebbero utilissimi per le mie personalissime esigenze :evil5: )...
solo che non possiamo farci la lista canali HD su misura...:crybaby2: ...e bisogna pur accontentare la fetta più vasta possibile di abbonati, per cui direi che alla fine tutto sommato mi va bene anche così...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso