Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe fare un anytime+ come si deve e magicamente i vari +1, +2 sparirebbero ;)

Ma scherziamo? Contenuti ripetitivi dei +1 e +2 in HD rispetto a nuovi contenuti HD?
Io invece chiederei che Cult HD e MGM HD siano lanciati rimpiazzando, almeno momentaneamente, i vari timeshift dei cinema, e magari anche Cinemagic HD..

ati
non ne sarei così sicuro. i canali timeshift portano soldi a costo zero, quindi resterebbero anche con l'arrivo dell'anytime +, con o senza hd...

comunque prima o poi penso arriveranno altri canali, non si poteva accontentare proprio tutti, anche se lanceranno canali di vario genere...

pietro89 ha scritto:
ati
non ne sarei così sicuro. i canali timeshift portano soldi a costo zero, quindi resterebbero anche con l'arrivo dell'anytime +, con o senza hd...

Perchè? La pubblicità la puoi fare anche con l'anytime+, la metti prima dell'inizio di ogni cosa e fai i soldi lo stesso, sbaglio?

Facendo un ragionamento non personale, l' offerta si completerebbe con SkyTg24, Cult e Mgm HD; cosi da completare tutti i generi e tutti e 3 i pacchetti premium.

Poi in futuro si potrà pensare al resto ;)

Per quanto mi riguarda consiglierei di togliere SkyCinema+1 HD e Max+1HD e sostituirli con Cult Hd e Mgm HD.

David87 ha scritto:
Ma scherziamo? Contenuti ripetitivi dei +1 e +2 in HD rispetto a nuovi contenuti HD?

come ho scritto, non scherzavo affatto...ho solo esposto, così...tanto per discutere, le mie personalissime esigenze...:evil5: ...non era certo una riflessione oggettiva su come migliorare (per tutti) l'offerta...;) ...del resto, che me ne farei di canali che non guarderei nemmeno sotto tortura? :5eek: :badgrin: :D

ati ha scritto:
Perchè? La pubblicità la puoi fare anche con l'anytime+, la metti prima dell'inizio di ogni cosa e fai i soldi lo stesso, sbaglio?
con l'anytime puoi portare avanti quando cè la pubblicità, con il canale lineare in diretta non puoi farlo. in poche parole con i canali lineari loro possono vendere la pubblicità ad un prezzo più alto, mettendo nel conto il passaggio degli stessi spot su più canali ;)

lucio56 ha scritto:
l'unica cosa a volere essere pignoli è un minimo di delusione per il non completamento del pacco cinema in hd...diciamo che mi sarei aspettato cult e mgm...
cult dovrebbe cambiare brand e passare a sky più che altro.
forse hanno ancora una sorta di contratto per il nome...
comunque ci speravo anch'io, spesso (per cult soprattutto), attendo che ripassino i film nei cinema hd, così si guarda meglio, e tendo a non guardare mai il canale... però per ora son contento di tutti quei doc in hd. ;)

Se7en ha scritto:
comunque ci speravo anch'io, spesso (per cult soprattutto), attendo che ripassino i film nei cinema hd, così si guarda meglio, e tendo a non guardare mai il canale... però per ora son contento di tutti quei doc in hd. ;)

le prime visioni di cult saranno da ora in poi trasmesse sollo su questo canale, in HD sull' On Demand (se sarà disponibile il master nativo) e su Hits quando staranno per scadere i diritti annuali.

pietro89 ha scritto:
con l'anytime puoi portare avanti quando cè la pubblicità, con il canale lineare in diretta non puoi farlo. in poche parole con i canali lineari loro possono vendere la pubblicità ad un prezzo più alto, mettendo nel conto il passaggio degli stessi spot su più canali ;)

No bè io non intendevo questo. Intendo pubblicità obbligatoria e non skippabile prima dell'inizio del contenuto. Sky continua a guadagnare e l'abbonato non penso gli rompa attendere 1 minuto :D

In compenso elimini tutti i +1 ;)

alex89 ha scritto:
Per quanto mi riguarda consiglierei di togliere SkyCinema+1 HD e Max+1HD e sostituirli con Cult Hd e Mgm HD.

:eusa_naughty:
no no a me fanno comodo cinema +1 e max +1
vorrei anche fox+1 in hd :D ;)

poi mgm in hd che senso avrebbe,tutti film vecchi

Per me l'offerta sarebbe davvero completa nel momento in cui, in un prossimo futuro, arrivassero i seguenti 6 canali in HD:
- Cult
- MGM
- AXN Sci-Fi
- Animal Planet
- Sky TG24
- Cinemagic HD (so che è un mio sogno, ma chissà....)

Per contenerli tutti penso serva un trasponder nuovo, quindi spero che facciano parte di una prossima futura sfornata quando ci sarà spazio disponibile.

Intanto però mi godo quelli che arriveranno ora, che non sono pochi e soprattutto contengono un sacco dei canali che guardo più spesso (sono a dir poco entusiasta specie per Discovery Science).

Ciao

dario92 ha scritto:
:eusa_naughty:
no no a me fanno comodo cinema +1 e max +1
vorrei anche fox+1 in hd :D ;)

poi mgm in hd che senso avrebbe,tutti film vecchi
I film vecchi hanno il master in HD... Se non ti piacciono è un altro conto..
Qualcuno può postare il cartello?? Sono in un hotel con SkyVision, quello senza decoder :(

tutti dicono "basta inserire l'anytime"...ma ragas queste cose costano! non penso che tutti gli abbonati pagherebbero ancora di più perchè loro devono guadagnare banda! (torniamo al solito discorso?)

ati ha scritto:
No bè io non intendevo questo. Intendo pubblicità obbligatoria e non skippabile prima dell'inizio del contenuto. Sky continua a guadagnare e l'abbonato non penso gli rompa attendere 1 minuto :D

In compenso elimini tutti i +1 ;)
ah ecco, già così sarebbe diverso...:D

lucio56 ha scritto:
l'unica cosa a volere essere pignoli è un minimo di delusione per il non completamento del pacco cinema in hd...diciamo che mi sarei aspettato cult e mgm...

idem, soprattutto cult dove ogni tanto passa materiale nativo sull'ondemand ma vabbe direi che questo giro non ci possa lamentare nell'insieme ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso