Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ati
non ne sarei così sicuro. i canali timeshift portano soldi a costo zero, quindi resterebbero anche con l'arrivo dell'anytime +, con o senza hd...
David87 ha scritto:Ma scherziamo? Contenuti ripetitivi dei +1 e +2 in HD rispetto a nuovi contenuti HD?
con l'anytime puoi portare avanti quando cè la pubblicità, con il canale lineare in diretta non puoi farlo. in poche parole con i canali lineari loro possono vendere la pubblicità ad un prezzo più alto, mettendo nel conto il passaggio degli stessi spot su più canaliati ha scritto:Perchè? La pubblicità la puoi fare anche con l'anytime+, la metti prima dell'inizio di ogni cosa e fai i soldi lo stesso, sbaglio?
cult dovrebbe cambiare brand e passare a sky più che altro.lucio56 ha scritto:l'unica cosa a volere essere pignoli è un minimo di delusione per il non completamento del pacco cinema in hd...diciamo che mi sarei aspettato cult e mgm...
Se7en ha scritto:comunque ci speravo anch'io, spesso (per cult soprattutto), attendo che ripassino i film nei cinema hd, così si guarda meglio, e tendo a non guardare mai il canale... però per ora son contento di tutti quei doc in hd.![]()
pietro89 ha scritto:con l'anytime puoi portare avanti quando cè la pubblicità, con il canale lineare in diretta non puoi farlo. in poche parole con i canali lineari loro possono vendere la pubblicità ad un prezzo più alto, mettendo nel conto il passaggio degli stessi spot su più canali![]()
alex89 ha scritto:Per quanto mi riguarda consiglierei di togliere SkyCinema+1 HD e Max+1HD e sostituirli con Cult Hd e Mgm HD.
marcobremb ha scritto:
+1 e +2![]()
I film vecchi hanno il master in HD... Se non ti piacciono è un altro conto..dario92 ha scritto:![]()
no no a me fanno comodo cinema +1 e max +1
vorrei anche fox+1 in hd![]()
![]()
poi mgm in hd che senso avrebbe,tutti film vecchi
ah ecco, già così sarebbe diverso...ati ha scritto:No bè io non intendevo questo. Intendo pubblicità obbligatoria e non skippabile prima dell'inizio del contenuto. Sky continua a guadagnare e l'abbonato non penso gli rompa attendere 1 minuto![]()
In compenso elimini tutti i +1![]()
dario92 ha scritto:poi mgm in hd che senso avrebbe,tutti film vecchi
perdonami...ma mi cascano le...braccia per non dire peggio....dario92 poi mgm in hd che senso avrebbe ha scritto:tutti film vecchi[/B]
Già...lucio56 ha scritto:perdonami...ma mi cascano le...braccia per non dire peggio....![]()
lucio56 ha scritto:l'unica cosa a volere essere pignoli è un minimo di delusione per il non completamento del pacco cinema in hd...diciamo che mi sarei aspettato cult e mgm...