Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
no secondo me no.
non puoi obbligare la gente a sborsare soldi per l'attivazione dell'hd per vedere un canale che prima vedevi in sd.
se sky regalasse ai vecchi abbonati sd, l'attivazione (e il decoder in comodato d'uso) non ci sarebbe mossa migliore, ma così è la solita schifezza... :doubt:

Infatti è una ingiustizia, una discriminazione, a chi ha un decoder SD tolgono dei canali. Ma sei non fai così rimarrai sempre con il 40% dei tuoi abbonati col decoder SD, non cambierà mai la situazione e loro hanno bisogno di liberare spazio e togliere le frequenze in DVB-S per recuperarle in S2.
L'unico modo per svegliare certa gente è non far vedere loro i canali. Lo so è un estremismo, ma ormai un decoder HD te lo lanciano dietro un mese sì e l'altro pure, da più di 2 anni. Ad un certo punto uno decide anche autonomamente di tenersi un decoder SD e vedere sempre meno.

Io sono molto curioso di vedere come sarà Extreme Sports e invece di lanciare Gambero rosso avrei messo qualche altro canale del pack intrattenimento (anche se ormai credo che i principali ci siano) o bambini

jekkers75 ha scritto:
Io sono molto curioso di vedere come sarà Extreme Sports e invece di lanciare Gambero rosso avrei messo qualche altro canale del pack intrattenimento (anche se ormai credo che i principali ci siano) o bambini

del pack intrattenimento che altro potevano mettere ?

magari man-ga :icon_bounce: :D

Se7en ha scritto:
no secondo me no.
non puoi obbligare la gente a sborsare soldi per l'attivazione dell'hd per vedere un canale che prima vedevi in sd.
se sky regalasse ai vecchi abbonati sd, l'attivazione (e il decoder in comodato d'uso) non ci sarebbe mossa migliore, ma così è la solita schifezza... :doubt:
è pur sempre una società a scopo di lucro, quindi è una scelta commerciale... ci saranno così 3 canali hd in "esclusiva" + sky3d

Anakin83 ha scritto:
Infatti è una ingiustizia, una discriminazione, a chi ha un decoder SD tolgono dei canali. Ma sei non fai così rimarrai sempre con il 40% dei tuoi abbonati col decoder SD, non cambierà mai la situazione e loro hanno bisogno di liberare spazio e togliere le frequenze in DVB-S per recuperarle in S2.
L'unico modo per svegliare certa gente è non far vedere loro i canali. Lo so è un estremismo, ma ormai un decoder HD te lo lanciano dietro un mese sì e l'altro pure, da più di 2 anni. Ad un certo punto uno decide anche autonomamente di tenersi un decoder SD e vedere sempre meno.
quoto

Se7en ha scritto:
no secondo me no.

Beh non ci vuole molto è... basta fare disdetta e ti danno il mysky a 9,90 euro oppure fare un nuovo contratto e ora come lo danno gratis... quindi :D

Io comunque la trovo una buona mossa, basta canali sd e tanto spazio per nuovi canali hd :icon_twisted:

Dario ma cosa ti serve i +1 su cinema con il mysky? Quando hai i film su ondemand o al massimo li registri il giorno dopo? proprio ne capisco l'utilità :D

Discorso diverso per i fox che possono avere un'utilità anche se non ci sono sempre le repliche per registrare in hd ;)

imho, per i canali nuovi lo posso capire (tanto gli abbonati sd non li hanno mai visti), ma bloccare l'emissione dei vecchi no. ;)

non voglio neanche immaginare se avessero fatto così per foxlife :5eek: :D.

_dan_ ha scritto:
Dario ma cosa ti serve i +1 su cinema con il mysky? Quando hai i film su ondemand o al massimo li registri il giorno dopo? proprio ne capisco l'utilità :D

Discorso diverso per i fox che possono avere un'utilità anche se non ci sono sempre le repliche per registrare in hd ;)

be' specie i film di cinema max non vanno spesso sull'on demand,e ho spesso altre cose da registrare e vedere alle 21 quindi ad esempio posso iniziare a guardare il film alle 22 ;)

dario92 ha scritto:
del pack intrattenimento che altro potevano mettere ?

magari man-ga :icon_bounce: :D

Magari :D :D :D allora qualcun altro del pack bambini xkè sa quando se ne parlerà ora per l'altra infornata di canali HD

Nel cartello sotto c'è scritto Sky.it ma il sito non da nessuna informazione sui nuovi canali o sbaglio?

dario92 ha scritto:
be' specie i film di cinema max non vanno spesso sull'on demand,e ho spesso altre cose da registrare e vedere alle 21 quindi ad esempio posso iniziare a guardare il film alle 22 ;)

e non puoi registrarlo il giorno successivo e vederlo poi ? dai vabbe mi sembra un pò una forzatura... nella realtà servono a chi non ha mysky e non riesce a vederli alle 21, i casi come il tuo penso siano un pò isolati :D

io penso che siano azzeccatissimi questi canali in hd e non trovo altri canali che hanno urgenza di passare in hd come questi.. del pacchetto intrattenimento sopratutto non ce ne sono cosa volete lady channel in hd? per quanto riguarda gambero rosso credo che lo passino in hd giusto perchè adesso è un canale di sky e non devono aspettare nessuno per passarlo in hd invece alice è della sitcom e non credo proprio abbiano l'intenzione di passare all'hd sopratutto se guardiamo la qualità dei canali.. mi sarebbe piaciuto dove tv in hd

Qualcuno gentilmente può fare uno screenshot del cartello e postarlo? :)

Grazie

_dan_ ha scritto:
Beh non ci vuole molto è... basta fare disdetta e ti danno il mysky a 9,90 euro oppure fare un nuovo contratto e ora come lo danno gratis... quindi :D

Io comunque la trovo una buona mossa, basta canali sd e tanto spazio per nuovi canali hd :icon_twisted:

Io preferisco guardare dai timeshift HD che non dall'on-demand che ha una qualità pietosa. Con questo però non sto giustificando l'apertura di versioni HD dei timeshift ma devono solo migliorare l'on-demand....

marcobremb ha scritto:
Comunque ora vorrei parlare di un altra cosa:
cosa ne pensate del fatto che sky abbia deciso di chiudere la versione SD di NatGeoAdventure???
Secondo me è una mossa azzeccata...

Spero che in futuro ci siano tanti altri canali a chiudere all'SD in modo da accelerare il passaggio al DVBS2.

SATRED ha scritto:
Quello l'avevo visto, ne cercavo uno con più qualità :D

La qualità è più o meno quella infatti io il logo di DC in questo cartello non lo riesco a distinguere perchè è quasi tutto offuscato

marcobremb ha scritto:
Comunque ora vorrei parlare di un altra cosa:
cosa ne pensate del fatto che sky abbia deciso di chiudere la versione SD di NatGeoAdventure???
Secondo me è una mossa azzeccata...

Secondo me è una sperimentazione per iniziare (finalmente) lo "switch off" dei canali SD per portare la gente a prendere i nuovi decoder....
Non a caso MTV Live, ed Extreme Sports non avranno equivalenti in SD

Anakin83 ha scritto:
Potrebbero iniziare a inserire una clausola nel contratto che li costringa a passare al decoder hd previo pagamento di un corrispondente entro una data da loro stabilita.
Se non ti sta bene, disdetta entro 30 giorni senza penali.

dangerfamily ha scritto:
Io preferisco guardare dai timeshift HD che non dall'on-demand che ha una qualità pietosa. Con questo però non sto giustificando l'apertura di versioni HD dei timeshift ma devono solo migliorare l'on-demand....
Per fortuna lo spazio sul satellite non è infinito.. e quando arriverà l'on demand lo pagheremo oro...

marcobremb ha scritto:
:5eek:
+1 e +2 :5eek:
Io terrei solo il +1 :) E in SD

BRAVO ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso